In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Ma alla scadenza dell'anno si può tranquillamente disdire senza avere brutte sorprese? Credo che bisognerà rispedire il decoder a nostre spese vero?

hai trovato risposta a questi dubbi? Mi chiedevo anche io che costi ha restituire il decoder.

Per quanto riguarda la disdetta dovrebbe essere libera, senza penali

Caspita se fosse così sarebbe veramente una bella notizia! è quello che è scritto nella sezione mytim, ho attivato l'offerta ieri sera. Ho già il TimBox con Android 8.0 e non ne vado matto, ero curioso proprio di vedere quello nuovo. Grazie per la risposta.

In che pagine della sezione mytim è scritto?
Io non trovo niente (sto aspettando la consegna)

É migliorato il launcher con il nuovo aggiornamento?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

hai trovato risposta a questi dubbi? Mi chiedevo anche io che costi ha restituire il decoder.

Per quanto riguarda la disdetta dovrebbe essere libera, senza penali

Il recesso è gratuito... unico vincolo il decoder... se si tiene si paga... altrimenti c'è lo sbattimento di doverlo spedire indietro a nostre spese... o lo si puo sempre tenere ed usare come semplice decoder DVB-t2

Se interessa a qualcuno io avevo nowtv+dazn a 30€ .. per disdire ho mandato un facebook messanger a tim... 3 giorni era disattivato...

Il recesso è gratuito... unico vincolo il decoder... se si tiene si paga... altrimenti c'è lo sbattimento di doverlo spedire indietro a nostre spese... o lo si puo sempre tenere ed usare come semplice decoder DVB-t2

Se interessa a qualcuno io avevo nowtv+dazn a 30€ .. per disdire ho mandato un facebook messanger a tim... 3 giorni era disattivato...

ma non lo didiscono in automatico visto che con now gli scade la collaborazione?

É migliorato il launcher con il nuovo aggiornamento?

Magari! è la stessa non ho trovato miglioramenti quando esco da un app appare il logo tim rosso che carica e passano anche 30 secondi prima di avere la home page color oro dove trovare le cose bisogna risolvere un labirinto ....

Magari! è la stessa non ho trovato miglioramenti quando esco da un app appare il logo tim rosso che carica e passano anche 30 secondi prima di avere la home page color oro dove trovare le cose bisogna risolvere un labirinto ....
andava tanto bene quello di prima, ma che diavolo fanno!?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

In che pagine della sezione mytim è scritto?
Io non trovo niente (sto aspettando la consegna)

Io sono andato su mytim fisso dal pc sotto stato richieste c'è tracking ordini entri lì poi a destra di aggiornamento servizi aggiuntivi c'è un a freccia abbastanza grande cliccando si va un una pagina dove il c'è scritto in fondo "TIM_BOX Il prodotto sarà spedito tramite corriere In lavorazione" anche qui c'è una freccia e cliccando ti da le informazioni nel mio caso che non è ancora stata affidata al corriere e che il dispositivo è un SAGECOM (speriamo!).

andava tanto bene quello di prima, ma che diavolo fanno!?

Spero che chi avrà la versione nuova del Timbox abbia una interfaccia più "umana" ma ho paura che adotteranno la stessa dei modelli attuali anche sono per non generare differenze fra i possessori dei 2 modelli, speriamo sia almeno più reattiva visto il nuovo HW.

Ho linea fissa tim con fibra fttc 200 con relativo tim box (2017), ieri ho fatto calcio e sport e attivato dazn e infinity, tutto a posto. Siccome entrando in my tim trovo nel tracking ordine che il tim box è in spedizione e mi sarà consegnato mercoledì 21/7, ma nel contratto è previsto la sospensione delle rate e non un nuovo decoder. Consigli su cosa fare? Grazie.

Io sono andato su mytim fisso dal pc sotto stato richieste c'è tracking ordini entri lì poi a destra di aggiornamento servizi aggiuntivi c'è un a freccia abbastanza grande cliccando si va un una pagina dove il c'è scritto in fondo "TIM_BOX Il prodotto sarà spedito tramite corriere In lavorazione" anche qui c'è una freccia e cliccando ti da le informazioni nel mio caso che non è ancora stata affidata al corriere e che il dispositivo è un SAGECOM (speriamo!).

ok.. facci sapere se ti arriva un sagecom..... a me hanno prestato un TIM Box e rispetto alla Apple TV la qualita video e la velocità sono a dir poco imbarazzanti.... se condivido lo schermo dell'iPhone con infinity si vede meglio..

Ultima modifica:
Salve!

dopo ultimo aggiornamento di questi giorni sono stati sintonizzati un asfilza di canali di servizio ed alcuni chiamati GHOST!

Il problema e che anche cancellandoli tramite flagdalla lista o addirittura annullando completamente la lista canali creata. solo quetsi numerosi canali di serviaio e ghost rimangono visibili!!

per lw disperazione ho resettato il decoder ma non c e modo di cancellarli e non farli apparire nella lista di visione!

continuo a togliere il flag ma in automatico riapppare il flag rendendo visibile tutti i canali di servizio che sono almeno una cinquntina!!

qualcuno ha notato lo stesso problema o magari ha una soluzio e pernon farli piu visualizzare!!!

grazie in anticipo per il supporto!

Dal play
Posso chiederti quale? L'hai scaricato con aptoide o con App2fire?
L'ho scaricato dal PlayStore , ti consiglio di istallare Button Mapper per i tasti del telecomando come scelta rapida, in questo caso ho scelto il tasto home pressione lunga per fare partire il laucher .
ade669393db882710051f7b6467612ce.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso