In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Ragazzi ho l'ultimo Tim Box da qualche giorno, spesso quando lo accendo, mi si stacca dal wifi e se vado nelle impostazioni per riattivarlo, non me lo fà fare.
Per poterlo ricollegare, devo riavviarlo.
Ho un Fritzbox 7590 ed ho già provato ad impostare un ip fisso verso il Box Tim senza risolvere però.
Posso fare qualcosa o mi consigliate di mandarlo in assistenza? Grazie.

intanto mi si è aggiornata l'app DAZN sul timbox dalla versione 1.70.13 si è passati alla versione 1.71.2 non so se questo aggiornamento è collegato al multicast ed al backup dtt, su nvidia shield è rimasta la versione 1.70.13

Ciao a tutti, chiedo venia se l'argomento è stato già trattato ma leggere 281 pagine è dura, per effetto di una attivazione indebita di timvision da parte di tim stessa e relativa cessazione del servizio dopo mio reclamo, la stessa tim mi ha abbuonato il decoder lasciandomelo gratis. Da ignorante credevo che collegandolo ad una tv lo avrei potuto usare come decoder tv, invece la configurazione non và avanti perchè mi chiede mail e password del servizio timvision. Ripeto, vorrei solo utilizzarlo come decoder digitale terrestre, qualcuno saprebbe come bypassare la configurazione ed accedere ai canali tv?

Mi risulta che non puoi bypassare l'autenticazione ai servizi TIM Vision ma puoi creare un acccount gratuito senza necessità di acquistare pacchetti a pagamento.
Non so se ci sono stati modifiche dell'ultimo minuto. Prima facevo così, ma non interessandomi il DTT sono passato su launcher alternativi che mi consentono di usarlo anche senza immissione delle credenziali.

Visto che con DAZN è possibile vedere su 2 dispositivi in contemporanea il backup funzionerà su tutti e 2 dispositivi? (2 Tim box ) 1 in comodato d'uso android 10 l'altro con Android .8 comprato sulla baia

Quale è l’ultimo aggiornamento di questo timbox? Io sto alla 4.9.96 kernel e in caso come si forza l’aggiornamento?

Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà aperta una apposita discussione per dar modo agli utenti di riportare la loro esperienza di visione delle partite di Serie A su DAZN; ricordo inoltre che al fine di indirizzare la maggior parte degli utenti in quella unica discussione, qualche thread potrebbe venire chiuso temporaneamente...

DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Ma anche a voi quando scorrette i riquadri di dazn il video in riproduzione inizia a scattare parecchio, incluso l'audio?

Visto che con DAZN è possibile vedere su 2 dispositivi in contemporanea il backup funzionerà su tutti e 2 dispositivi? (2 Tim box ) 1 in comodato d'uso android 10 l'altro con Android .8 comprato sulla baia
dimentica il backup, non tenerne conto

Purtroppo ho notato che con l'app dazn su questo box vedo dei microscatti sporadici anche quando va a 50fps, come se il flusso video perdesse 1 frame ogni tanto. Usando l'app della smart tv samsung invece non noto questi microscatti.

Ma anche a voi quando scorrette i riquadri di dazn il video in riproduzione inizia a scattare parecchio, incluso l'audio?

Confermo. Nella visione, al netto dei problemi di DAZN stessa, il box non ha problemi ma appena inizio a navigare nel menu, tra i riquadri dei contenuti, va a scatti e non è molto responsivo. Dopo un po' si riprende.

Altro problema: sono l'unico o anche a voi quando uscite da un'app andando sulla home, l'audio dell'app continua ad andare per qualche secondo (ho cambiato launcher ma lo faceva anche prima)?

Confermo. Nella visione, al netto dei problemi di DAZN stessa, il box non ha problemi ma appena inizio a navigare nel menu, tra i riquadri dei contenuti, va a scatti e non è molto responsivo. Dopo un po' si riprende.

Altro problema: sono l'unico o anche a voi quando uscite da un'app andando sulla home, l'audio dell'app continua ad andare per qualche secondo (ho cambiato launcher ma lo faceva anche prima)?

la cosa dell'audio la fa anche a me

Buongiorno,
ho preso il timbox da poco, attivando l'offerta Dazn+infinity e disney. Lo scorso we ho notato che da samsung tizen, dazn la vedo molto meglio che sul box.
C'è qualcosa da settare, qualche aggiornamento da fare? Perché mi pare assurdo che sia meno ottimizzato un box che viene mandato per vedere queste app rispetto a un'app tizen che tra l'altro vedo viene criticata spesso e volentieri.

Indietro
Alto Basso