Si vede via browser...
Io non sono molto esperto
Potresti dirmi cosa si deve fare per vederlo via BROWSER, che non so cosa significhi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede via browser...
Io non sono molto esperto
Potresti dirmi cosa si deve fare per vederlo via BROWSER, che non so cosa significhi
okIntendevo su PC, scusa. Utilizzi Firefox, Chrome o altro, ti colleghi al sito Dazn, accedi con la tua user e cerchi "Dazn channel".
Ma cosa centra con il 409 del dtt?Si vede via browser...
Ma la 5.5 è arrivata a tutti? Ho un box che è rimasto alla 5.4 e non trova update
dimentica il backup, non tenerne contoVisto che con DAZN è possibile vedere su 2 dispositivi in contemporanea il backup funzionerà su tutti e 2 dispositivi? (2 Tim box ) 1 in comodato d'uso android 10 l'altro con Android .8 comprato sulla baia
Ma anche a voi quando scorrette i riquadri di dazn il video in riproduzione inizia a scattare parecchio, incluso l'audio?
Confermo. Nella visione, al netto dei problemi di DAZN stessa, il box non ha problemi ma appena inizio a navigare nel menu, tra i riquadri dei contenuti, va a scatti e non è molto responsivo. Dopo un po' si riprende.
Altro problema: sono l'unico o anche a voi quando uscite da un'app andando sulla home, l'audio dell'app continua ad andare per qualche secondo (ho cambiato launcher ma lo faceva anche prima)?