In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

No. Lo utilizzo con fibra Infostrada e router d-link.
Conviene passare al timbox 10 oppure esiste una soluzione per i 50fps con dazn e timbox 8?
Grazie

Conviene passare al timbox 10 oppure esiste una soluzione per i 50fps con dazn e timbox 8?
Grazie
Io il TIM Box l'ho reinscatolato e uso la nuova FireTV Stick 4K Max e DAZN si vede a 50 fps.
Per vedere DAZN non conviene comprarsi un nuovo TIM Box Android 10.

C'è qualcuno che è riuscito a farsi sostituire il decoder android 8 con un android 10?

Verificate la versione dell’applicazione DAZN, l’aggiornamento alla P1.73.0-rc.0 non è automatico.
Fino a ieri avevo la P1.70.12..
Non vorrei sbagliarmi ma noto una qualità migliore con l’aggiornamento, non so se si tratta di 50fps…
voi quale versione usate?

Ultima modifica:
credo non abbiano aggiornato tutti i timbox 8 perchè io ho ancora la 1.72.1

per quanto riguarda estrapolarla con la chiavetta usb, penso basti infilarla ed andare su un file manager che faccia copiare i pacchetti dati

Anche io ho ancora la 1.72.1, come si fa a verificare se c'è un aggiornamento, dato che non viene preso dal playstore e anche come aggiornamento del decoder da impostazione non mi trova nulla.

Anche io ho ancora la 1.72.1, come si fa a verificare se c'è un aggiornamento, dato che non viene preso dal playstore e anche come aggiornamento del decoder da impostazione non mi trova nulla.
Disinstalla e torna ad installare l'app e avrai l'ultima versione.

anche adesso hai fatto questo procedimento e hai l'ultima versione?
puoi spiegarmi i passi da compiere? magari sbaglio qualcosa io. grazie

anche adesso hai fatto questo procedimento e hai l'ultima versione?
puoi spiegarmi i passi da compiere? magari sbaglio qualcosa io. grazie
Scusa errore mio, mi sono confuso con la fire stick, con quella si può fare questo procedimento. Con il box andando a disattivare gli aggiornamenti (perché l'app non si può cancellare essendo di sistema) e tornando ad aggiornarla, si torna alla versione ultima di android ma non a quella modificata da tim. Quindi si deve aspettare che il box la aggiorni in automatico purtroppo. Ad ora la versione Android è 1.72, con la penultima modifica di Tim si è arrivati alla 1.72.1 e con l'ultima alla 1.73.

P.S.: se a qualcuno può interessare, a questo link trovate il backup dei miei settaggi di HALauncher:
https://we.tl/t-gpBxIu7Dvr

Basta scompattare il file scaricato e copiare la cartella Backup_HAL nella root del TimBox con
Codice:
adb push Backup_HAL /storage/emulated/0
per poi usare la funzione "Ripristina le impostazioni" che trovate nella sezione "Impostazioni > Utensili" di HALauncher.

Probabilmente non avrete alcune delle app che sono nel mio elenco, ma così dovrete solo aggiornare la lista App in base alle vostre.

Buongiorno, il link risulta scaduto, potresti ripostarlo, grazie in anticipo.

ragazzi, buongiorno. Ma perchè ad ogni accensione continua a comparire l'aggiornamento delle app? C'è un modo per non far accadere questa cosa? Vi ringrazio

vi faccio ridere: chiamo stamattina il lato tecnico per chiedere se potevano mandarmi l'aggiornamento dell'app dazn 1.73.0
risposta: "si , si puo' fare, ma le devo passare l'altro reparto e le viene a costare 29 euro una tantum per l'assistenza diretta. fanno tutto loro in linea"

MA SIAMO FOLLI?!? appena arriva il prossimo luglio ve lo riporto indietro questo decoder che vale meno di una lattina di tonno, con un bel cesto di banane compreso... e non dovete sbucciarle!!!

Io ho provato a cambiarlo e ho aperto la pratica, ma nessun centro tim ha voluto darmi il nuovo per il vecchio, dicendo che il vecchio va benissimo uguale, che cosa ridicola.

Comunque io ho provato a disinstallare aggiornamenti di dazn e messo decoder in standby. Si è aggiornata da sola di nuovo alla 1.72.1, quindi è palese che la 1.73 è stata inviata solo a determinati box.

Indietro
Alto Basso