eragon
Digital-Forum Gold Master
Hai il TIM Hub?utilizzando app DAZN con TIMBOX 8, esiste un modo per passare a 50fps?
Se si', che versione di firmware ha?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai il TIM Hub?utilizzando app DAZN con TIMBOX 8, esiste un modo per passare a 50fps?
Salve, utilizzando app DAZN con TIMBOX 8, esiste un modo per passare a 50fps?
Si sa se DAZN risolverà oppure questo modello è destinato per sempre ai 25FPS con DAZN?
Grazie
Io il TIM Box l'ho reinscatolato e uso la nuova FireTV Stick 4K Max e DAZN si vede a 50 fps.Conviene passare al timbox 10 oppure esiste una soluzione per i 50fps con dazn e timbox 8?
Grazie
Disinstalla e torna ad installare l'app e avrai l'ultima versione.Anche io ho ancora la 1.72.1, come si fa a verificare se c'è un aggiornamento, dato che non viene preso dal playstore e anche come aggiornamento del decoder da impostazione non mi trova nulla.
ehm, io ho fatto proprio così ma mi mette la 1.72.0 ... quindi non l'ultimaDisinstalla e torna ad installare l'app e avrai l'ultima versione.
Strano a me ha sempre funzionato facendo cosìehm, io ho fatto proprio così ma mi mette la 1.72.0 ... quindi non l'ultima![]()
Scusa errore mio, mi sono confuso con la fire stick, con quella si può fare questo procedimento. Con il box andando a disattivare gli aggiornamenti (perché l'app non si può cancellare essendo di sistema) e tornando ad aggiornarla, si torna alla versione ultima di android ma non a quella modificata da tim. Quindi si deve aspettare che il box la aggiorni in automatico purtroppo. Ad ora la versione Android è 1.72, con la penultima modifica di Tim si è arrivati alla 1.72.1 e con l'ultima alla 1.73.anche adesso hai fatto questo procedimento e hai l'ultima versione?
puoi spiegarmi i passi da compiere? magari sbaglio qualcosa io. grazie
P.S.: se a qualcuno può interessare, a questo link trovate il backup dei miei settaggi di HALauncher:
https://we.tl/t-gpBxIu7Dvr
Basta scompattare il file scaricato e copiare la cartella Backup_HAL nella root del TimBox con
per poi usare la funzione "Ripristina le impostazioni" che trovate nella sezione "Impostazioni > Utensili" di HALauncher.Codice:adb push Backup_HAL /storage/emulated/0
Probabilmente non avrete alcune delle app che sono nel mio elenco, ma così dovrete solo aggiornare la lista App in base alle vostre.
C'è qualcuno che è riuscito a farsi sostituire il decoder android 8 con un android 10?
Entro lunedi tutti avranno la versione 1.73.1![]()