In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Ciao,
dovrebbe essere l'ultima,
avevo fatto tutti gli aggiornamenti (sia di box che di app) prima di provare.
Ora è nella scatola, alla prima occasione proverò a verificare la versione

ciao,
avevo rifatto anche la sintonizzazione di tutti i canali, il 409 è in lista e selezionandolo usciva schermo nero.
Quindi tu prima hai scelto il canale DTT e poi hai premuto il tasto home e avviato l'app di DAZN? ma dalla lista delle APP o dai riquadri della home dove compaiono ad es. la lista delle partite in diretta ?
Devi selezionare dazn Channel dall'app e poi fai switch 4G->2G

Si confermo che riesco a vederlo anche io facilmente il canale sul digitale terrestre tramite quel metodo. Il problema è che devo sistemare l’impianto del digitale siccome fa schifo

Ragazzi cosa cambia con l'ultimo aggiornamento del tim box, android 8?

Decoder TIM Box (Android TV 8.0)

A me ha appena fatto l’aggiornamento. Si accende ma schermo nero… non dà più alcun segno di vita.
È successo a qualcun altro?
EDIT: il mattino dopo ha ripreso a funzionare

Ultima modifica:
E' importante la versione perchè solo la 1.73.1 fa partire il backup, inoltre lo switch avviene solo tramite l'app di DAZN avviando o DAZN Channel o l'evento su cui è presente il backup, il tutto sempre tramite app. SUl 409 non vedrai mai nulla perchè è uno switch interno dell'app.

Ciao,
la versione che hai citato dove la trovo?
Ho verificato ed era installata la 1.70.13, facendo aggiorna dal play store del timbox si è installata la 1.72.0
La 1.73.1 va installata manualmente? :eusa_think:

Grazie

Ciao,
la versione che hai citato dove la trovo?
Ho verificato ed era installata la 1.70.13, facendo aggiorna dal play store del timbox si è installata la 1.72.0
La 1.73.1 va installata manualmente? :eusa_think:

Grazie

Ti viene installata in automatico da TIM quando il decoder è in standby

Ti viene installata in automatico da TIM quando il decoder è in standby

Ciao,
lasciando collegato il box in stand-by si è installata l'ultima versione dell'APP
E stasera, dopo un paio di tentativi, son riuscito a far uscire la finestra che chiedeva di switchare al canale su digitale terrestre (su dazn channel c'era la partita dell'Atletico), quindi il metodo funziona! :icon_thumleft:
Grazie per le dritte!

Saluti

vorrei capire se è un problema solo mio, quando apro la home ci sono i collegamenti alle partite e cliccando li non va MAI su quella partita ma sempre su un altro streaming a caso di DAZN, li togliessero a sto punto perche si perde piu a tempo

un altra cosa veramente fastidiosa è scorrere tra le app ed avere sempre l'app in cima che ti copre subito lo schermo costringendo a scorrere ancora, e di solito sono giochi o robaccia.

Domanda, ma anche a voi il decoder gracchia rumore tipo effetto neve? io ne ho due ma l'audio si sente malissimo, i cavi hdmi sono nuovi e sostituiti anche altri nuovi

Decoder TIM Box (Android TV 8.0)

Salve, ho notato che non mi aggiorna Dazn alla versione 1.74. E poi cosa strana sembra scomparso sul tim box quando lo cerco sul play store

Ciao a tutti! È possibile avviare direttamente i canali TV all'accensione del Tim Box anziché andare alla classica schermata gialla?

Anche nel mio caso l’app DAZN è sparita dallo store da diversi giorni.
Inoltre Disney plus non si sente audio.
Anche a voi?

Anche nel mio caso l’app DAZN è sparita dallo store da diversi giorni.
Inoltre Disney plus non si sente audio.
Anche a voi?
È una specie di app di sistema ormai, quindi non compare sullo store e non si può aggiornare manualmente, forse nemmeno disinstallare del tutto.

Indietro
Alto Basso