Salve,grazie per le guide su questo forum sono riuscito a risolvere il problema dell'ultimo aggiornamento su questo tipo di decoder(ne ho 2) .
Ho fatto la procedura adb ho disabilitato technicolor.ota e ho messo i 30 siti(trovati nell'altro topic di un altro modello Tim con analoghi problemi) sulla blacklist del parental control del modem zte della Tim e ora riesco a vedere la TV e le app Prime video e Netflix(perché avevo già messo le credenziali prima del blocco dei siti)
In tutto questo c'è solo un problema il play store e bloccato quando lo si apre dice che la connessione non è attiva e anche a tutti i servizi di Google tipo YouTube ecc(mentre tutto il resto funziona collegato ad internet ,navigazione e app funzionano) ma non solo al decoder ma ha tutti i dispositivi della casa collegati al wifi ad esempio anche hai cellulari..
C'è qualcosa per risolvere?
Grazie in anticipo per eventuali risposte
Salve,
di solito i servizi google sono bloccati da Gestione Download che, nel tuo caso (avendo già fatto l'aggiornamento) non va disabilitata
Forse flasft ti puo aiutare (l'ha creata lui)
Per fare chiarezza, i casi sono 2:
. se non vuoi farlo aggiornare vanno disabilitate le app, tramite adb (com.technicolor.app.ota, com.technicolor.ota, com.technicolor.checkota, timvision.upgrade) e gestione download in modo classico
.se è già aggiornato, non vanno disabilitate le app, va soltanto aggiunta la lista alla black-list, in questo modo ti funziona tutto
Occhio che la lista va corretta: la prima versione rimuoveva troppi servizi, mi sembra che sia stato scritto in qualche post ulteriore, a me risulta giusta cosi, 24 siti:
account.timvision.it
android-tim-vision.appspot.com
androidtv.timvision.it
canal-bis.com
canal-overseas.com
canal-plus.com
canal-plus.io
canal.fr
canalplus-bo.net
canalplus.com
cubovision.it
mycanal.fr
omniture.com
omtrdc.net
repository.app.it
settopbox-6bad2.appspot.com
tealiumiq.com
telecomitalia.it
thmulti.com
tim.hb.omtrdc.net
tim.it
timvision.it
services.timvision
tumulti.com
Ma, non usandola piu, non garantisco niente (nel senso che forse qualcosina va ancora rimossa, da verificare)
L'ha creata flasft, forse ti sa aiutare ulteriormente..
Ovviamente, se un giorno la Tim dovesse retrocedere, tale lista andrebbe rimossa