Balo0
Digital-Forum Junior Plus
L'EPG è presente?
Il salvataggio dei canali preferiti come si fa?
Credo di aver ricevuto la risposta che cercavo... bella roba.
..si, una favola..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'EPG è presente?
Il salvataggio dei canali preferiti come si fa?
Credo di aver ricevuto la risposta che cercavo... bella roba.
A distanza di un mese, pur nonostante avessero detto che si trattava di un guasto temporaneo, non solo la situazione non si è risolta ma è andata a peggiorare, non so dire precisamente il giorno dell'ultimo micro aggiornamento ma adesso i decoder non funzionano completamente da offline, e la cosa bella ovviamente e che se per qualche ragione doveste cambiare linea, a meno che non avete un cavo di rete, dovete per forza resettare il decoderMa.. com'è che per i servizi italiani ci si copre gli occhi (Alitalia..) eppure ci si scanna ferocemente contro gli enti esteri?
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento il decoder tv ha ripreso a funzionare seppur con tutte le limitazioni del caso. Princialmente lo uso per il digitale terrestre, ma se lo accendo senza la connessione internet attiva la home page va in loop e non visualizza nulla. Capita anche a voi?
saluti
Concordo pienamente, aggiungerei che sono irriperibbili decoders alternativi validi (pvr, epg, time-shift, hbbtv/restart, certificazioni varie 4K/full hd), l'unico che ho trovato non ha il restart/hbbtv (homatics box q/diprogress dpatv2)
Sento anche la mancanza di una forma legale di visione dei canali dtt in streaming con qualità che si adatta alle capacità della linea, forse iliad importerà cio con il pop player (come fanno in Francia, una ficata !)
Su 4 tim box ne ho venduti 2, ormai mi fanno rebrezzo, non si puo frantumare il decoder ogni 2 anni per svariati mesi, che servizio è ?!
Uno scempio, questo decoder era buono prima dell'aggiornamento del 2020 (interfaccia blu), sufficiente prima di quello di novembre scorso, ormai è pronto per il RAEE
Più faccio verifiche e più saltano fuori problemi, ho dovuto reinstallare i canali per far in modo che potessi rivederli di nuovo, poi sono andato tra le app cercando il modo di installare appletv ma ci sono solo quelle preinstallate
Allora mi son detto, proviamo l'hd esterno per vedere come funziona la codifica h265 e non c'è possibilità nemmeno di entrarci dentro![]()
Ho acquistato questo decoder usato basandomi sulle specifiche ma forse avrei dovuto prima leggere questa discussione. Non so prima ma ora fa parecchio schifo.
se volessi azzerarlo del tutto, quale procedura devo eseguire?
Lo uso solo per disney+ e netflix, ma noto continui microscatti
E datato ormai lo skipper, oggi trovi il piu recente (Jade) a 35€ su subito.. e di sicuro lo gestisce l'h265
Comunque i timbox non ti permettono di accedere alle registrazioni/time-shift, devi cambiare decoder per poterlo fare, tipo homatics box q/diprogress dpatv2 o, se non usi netflix, anche i 2 telesystem android tv box (up e on)
le registrazioni non mi interessano, lo volevo usare come mediaplayer e a cifre molto basse sotto i 20, non è per me.
Mi serviva una cosa semplice, accendi la tv, colleghi l'HD e riproduci file. Sulla carta questo abominio avrebbe dovuto farlo.
Poi pensavo anche che avesse una gestione canali almeno normale.
Prime non l'ho ancora usato, devo preoccuparmi anche di quello?
Non parliamo poi del telecomando, una schifezza con quella vernice gommosa, almeno quello in qualche modo l'ho migliorato...
Salve, il metodo della lista di blocco ha funzionato fino a ieri poi improvvisamente e ricomparsa la schermata accedi ,anche se poi resetto l'app Tim tv il digitale non esce piu'.
Sono davvero deluso perché i dispositivi li ho comprati per il digitale e per le app e ora sono inutilizzabili...
Ma non avevano detto che col nuovo aggiornamento il blocco alla visione del DTT era stato tolto?