Ragazzi, se come spiega l'utente 'elr' la procedura descritta per eliminare com.technicolor.app.ota elimina l'app nativa Canali TV di Timvision, e in qualche modo impedisce all'app di Google Live Channels di memorizzare canali, direi che sarebbe bene SCONSIGLIARLA assolutamente.
Piuttosto ho elaborato un piano alternativo, che comunque risolve in parte i nostri problemi:
1) Installate TVLauncher (o un altro launcher che vi piace)
2) Entrate dentro TVLauncher ed impostate le vostre app preferite
3) Installate Launch on Boot
4) Entrate dentro Launch on Boot ed impostate TVLauncher come app da avviare in automatico ad ogni avvio, riavvio ed uscita da sleep mode
Da questo momento, ogni volta che accenderete il Timvision, troverete il più carino menu di TVLauncher, colorato e personalizzabile a vostro piacimento.
Difetti di questa procedura:
a) Se avete attivato l'impostazione per utilizzare televisore e timvision con un solo telecomando, tale funzione smetterà du funzionare (non capisco perché, ma purtroppo è così). Dunque ciò comporta che ogni volta che accenderete il timvision, il televisore non si accenderà, e altresì, ogni volta che spegnerete il timvision, il televisore rimarrà acceso. Poco male per molti di voi che probabilmente non erano neppure a conoscenza di questa funzione. Una bella seccatura per chi era abituato a fare tutto da un solo telecomando, limitando gli ingombri.
b) Il pulsante O continuerà ad aprirvi il solito vecchio menu.