Progressive
Digital-Forum Platinum Master
E se scassi l'apparecchio? son molti di più... questo per quanto riguarda il decoder dtt perchè lo skybox lo cambi gratis.babene ha scritto:Appunto, 20 euro sono tanti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se scassi l'apparecchio? son molti di più... questo per quanto riguarda il decoder dtt perchè lo skybox lo cambi gratis.babene ha scritto:Appunto, 20 euro sono tanti.
Roby_Kathyy ha scritto:Bah, ho una bolletta media di oltre 300€; non mi pongo neanche il problema.
Terlizzi6 ha scritto:![]()
![]()
Ma non è che consumi tanto?
Da me quasi la metà...
lanus ha scritto:Io ho messo un Timer che stacca tutto da circa un anno.
dalle 01.00 - 07.00 e dalle 09.00 - 13.00. Quando a casa non ce nessuno non
serve tenere accesi, 2 decoder sat + vhs+dvd + decoder dtt.
fate la somma di quanto consumo in un anno.
Meglio spegnere tutto tanto gli aggiornamenti si possono sempre fare manuale.
Io stacco quasi tutti gli stand by tranne quello del decoder dtt.sitomax ha scritto:Io il mio DT4000 lo spengo sempre con l'interruttore che sta sul retro.
L'unico inconveniente è che se collego il cavo d'antenna del decoder in serie con tutto il resto (TV, videoregistratore, ecc), e tolgo la corrente al decoder , in Tv non si vede più niente.
Per cui ho risolto con un cavo d'antenna dedicato che arriva al decoder e muore lì.
Il mio prende l'ora dal Televideo mentre in quello che avevo prima c'era la batteria tampone.cavallone ha scritto:Io di VHS ne ho avuti due, quello vecchio e quello attuale, e in tutti e due se stacco la spina o se va via la corrente, si perde la regolazione dell'orologio. Se vuoi avere l'orologio aggiornato devo reimpostarlo ogni volta, ed è un po' noioso.
Credevo funzionassero tutti in questo modo, il tuo no?, oppure non ti interessa di regolare l'orario?
Assurdo... l'adb i-can 2000 è l'unico ke addirittura consuma più da spento ke da acceso....simbo ha scritto:per la cronaca: sul sito di AF c'è anche la tabella con i risultati dei test su 20 modelli:
http://www.afdigitale.it/fotoMagazineInterna.aspx?resize=0&id=485