Frank_Mackey
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
m4ybe ha scritto:Cmq non era un granchè come canale...molto meglio radio italia TV
De gustibus!!! DJTV è anni luce avanti!!!
Farò l'impossibile per acchiapparla sul DTT.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m4ybe ha scritto:Cmq non era un granchè come canale...molto meglio radio italia TV
DTTutente ha scritto:Secondo me,sicuramente,DEEJAY TV andrà sul mux di ALL MUSIC visto che anche questo canale é di L'ESPRESSO...
beh, se sarà nel mux di all music visto il poco affollamento di canali se lo potrebbero pure permettere....traveller ha scritto:ma la qualitá audio sul sat com'é? Io DJTV l'ho vista e sentita solo via internet e cmq l'audio mi é parso piú che buono ( alle cufffie)... MAGARI Deejay TV avesse in DTT la qualitá che aveva Radio Italia TV....
Ah non sapevo facesse un progeamma su all music...a che ora?DKDIB ha scritto:Maybe wrote:
> Chi segue Dj chiama Italia su R DJ ogni mattina [...]
Od anche chi lo guarda su AllMusic. ^__^
Bravo! Hai fatto bene a metterlo tra virgolette!! A parte quando si insultano...è di cultura...cioè molto raramenteluchinho ha scritto:Pensa te che Vicenza dovrebbe essere coperta ma c'è un segnale de LA9 (legale?) che lo copre.
Ora mi chiedo, ma se i segnali si coprono che li mettete a fare?
C'è per esempio il 24 analogico che irradia da monte berico, non potrebbero fare uno scambio??
Mah, a me dispiace un po' dell'eliminazione di Camera e Senato. Alla fine erano gli unici due canali "di cultura" nel Dtt.
Secondo me, adesso, con lo slittare dello switch off nel 2008, l'ampliamento della copertura subirà una brusca frenata.DTTutente ha scritto:Non é che nessuno sa se l'ESPRESSO farà nuove coperture?
Anche perché io il mux di ALL MUSIC non lo ricevo!
luchinho ha scritto:Mah, a me dispiace un po' dell'eliminazione di Camera e Senato. Alla fine erano gli unici due canali "di cultura" nel Dtt.
Bellissimo! Ad averne tempo per seguirli...mi accontento di quelle sporadiche volte che sono libero al mattino...DKDIB ha scritto:Maybe wrote:
> [...] non sapevo facesse un progeamma su all music...a che ora?
Ne accennava Fatbear nel XVIII post di questo thread: partira' da domani.
Sara' probabilmente come il preogramma di approfondimento che va in onda su RaiNews24 e RadioUno alle 6.00: in TV mostrano la conduttrice nello studio di RadioUno, mentre alla radio si sente solo l'audio.