Deejay tv presto in digitale

DTTutente ha scritto:
Secondo me,sicuramente,DEEJAY TV andrà sul mux di ALL MUSIC visto che anche questo canale é di L'ESPRESSO...

Infatti,come noto infatti l'espresso è schierato dall'altra parte rispetto all'attuale governo quindi secondo me il pluralismo può iniziare certo ,bisogna incominicare a sfruttare bene quello che si ha, e mi pare che per ora l'espresso sia stato in stasi sul dtt ma se venisse inserita deejay tv nel mux signicherebbe che l'espresso sta comuniciando a prendere davvero in considerazione il dtt(e che quindi anche che l'espresso avrà in futuro importanti idee per il dtt) e di ciò ne gioveremmo tutti sia come offerta televisiva che come pluralismo.:icon_wink:

Caro Gruppo L'Espresso ..a Palermo si vendono
più di 4 frequenze di emittenti locali ..perchè non vedi
di acquistarne qualcuna cosi' anch'io posso usufruire
del tuo Pluralismo in DTT ..se cosi' non fosse seguirò
il Pluralismo in Analogico ma solo con AllMusic che
di Pluralismo ha ben poco visto che mi priveresti
di DeeJay.Tv e del parco Radio..!!! :D :D ;)

Qualora Deejay TV uscisse da Sky, mi sembra logico che venga trasmesso sia in analogico che in digitale sul terrestre, con All Music che passerebbe solo sul dtt, o che addiritturà verrà soppresso per Capital TV o M2O TV, sempre sul dtt.
Se fino ad oggi il Gruppo l'Espresso non ha sfruttato il brand Deejay sull'analogico è solo perché aveva un accordo su SKY.
Qualora questo accordo cessasse, non capisco perché dovrebbe ancora utilizzare il brand All Music, brand che quasi nessuno conosce.

@FRANK_MACKEY

Vabbè magari non era il massimo, pensandoci bene neanche radio italia tv ma per gli amanti della musica italiana era ottima. Se si confronta l'offerta di DJTV con mtv e all music però non c'è paragone...meglio queste ultime...

Ultima modifica:
ma la qualitá audio sul sat com'é? Io DJTV l'ho vista e sentita solo via internet e cmq l'audio mi é parso piú che buono ( alle cufffie)... MAGARI Deejay TV avesse in DTT la qualitá che aveva Radio Italia TV....

traveller ha scritto:
ma la qualitá audio sul sat com'é? Io DJTV l'ho vista e sentita solo via internet e cmq l'audio mi é parso piú che buono ( alle cufffie)... MAGARI Deejay TV avesse in DTT la qualitá che aveva Radio Italia TV....
beh, se sarà nel mux di all music visto il poco affollamento di canali se lo potrebbero pure permettere....

Di certo, se DJTV entrerà nell'analogico sparirà da Sky o quantomeno verrà spostato nei canali free dall'800 in poi.
Non avrebbe senso tenerlo sul bouquet mondo sky quando sul DTT è gratis.

Chi segue Dj chiama Italia su R DJ ogni mattina può avvertirci se LINUS darà altre info a riguardo

Maybe wrote:
> Chi segue Dj chiama Italia su R DJ ogni mattina [...]

Od anche chi lo guarda su AllMusic. ^__^

Non é che nessuno sa se l'ESPRESSO farà nuove coperture?
Anche perché io il mux di ALL MUSIC non lo ricevo!

Ultima modifica:
DKDIB ha scritto:
Maybe wrote:
> Chi segue Dj chiama Italia su R DJ ogni mattina [...]

Od anche chi lo guarda su AllMusic. ^__^
Ah non sapevo facesse un progeamma su all music...a che ora?

Pensa te che Vicenza dovrebbe essere coperta ma c'è un segnale de LA9 (legale?) che lo copre.

Ora mi chiedo, ma se i segnali si coprono che li mettete a fare?

C'è per esempio il 24 analogico che irradia da monte berico, non potrebbero fare uno scambio??

Mah, a me dispiace un po' dell'eliminazione di Camera e Senato. Alla fine erano gli unici due canali "di cultura" nel Dtt.

luchinho ha scritto:
Pensa te che Vicenza dovrebbe essere coperta ma c'è un segnale de LA9 (legale?) che lo copre.

Ora mi chiedo, ma se i segnali si coprono che li mettete a fare?

C'è per esempio il 24 analogico che irradia da monte berico, non potrebbero fare uno scambio??

Mah, a me dispiace un po' dell'eliminazione di Camera e Senato. Alla fine erano gli unici due canali "di cultura" nel Dtt.
Bravo! Hai fatto bene a metterlo tra virgolette!! A parte quando si insultano...è di cultura...cioè molto raramente:D

DTTutente ha scritto:
Non é che nessuno sa se l'ESPRESSO farà nuove coperture?
Anche perché io il mux di ALL MUSIC non lo ricevo!
Secondo me, adesso, con lo slittare dello switch off nel 2008, l'ampliamento della copertura subirà una brusca frenata.
Soprattutto per chi, come la Rai e All music non ha interessi per la pay per view.

luchinho ha scritto:

Quoto. Piú che di cultura direi "di informazione". Almeno si sapeva quali leggi si discutevano, se uno aveva tempo, voglia ma soprattutto pazienza di seguire

Maybe wrote:
> [...] non sapevo facesse un progeamma su all music...a che ora?

Ne accennava Fatbear nel XVIII post di questo thread: partira' da domani.

Sara' probabilmente come il preogramma di approfondimento che va in onda su RaiNews24 e RadioUno alle 6.00: in TV mostrano la conduttrice nello studio di RadioUno, mentre alla radio si sente solo l'audio.

DKDIB ha scritto:
Maybe wrote:
> [...] non sapevo facesse un progeamma su all music...a che ora?

Ne accennava Fatbear nel XVIII post di questo thread: partira' da domani.

Sara' probabilmente come il preogramma di approfondimento che va in onda su RaiNews24 e RadioUno alle 6.00: in TV mostrano la conduttrice nello studio di RadioUno, mentre alla radio si sente solo l'audio.
Bellissimo! Ad averne tempo per seguirli...mi accontento di quelle sporadiche volte che sono libero al mattino...

Indietro
Alto Basso