hehe pino beh bravo ti sei dato da fare cosi' si fa:

:
leggendo devo dire che sono orgoglioso essi' xke' come vedi confermano che lo sharp ( che e' cmq ottimo niente da dire ) con la tv normale e' scadente ( come quasi tutti cmq !!! e questo mette la parola fine alla battaglia crt vs lcd vinta non da questi ultimi

con sorgenti scarse chiaro...come era chiaro il pioneer e' un ottimo plasma ( anke se non come il precedente

che e' DIVINO )....niente non fargliela neanke quell'ultima domanda li, qui, che ti sbranano

no dai cioe' DIPENDE ( hehe ai consulenti importanti insegnano a dire cosi' )
cmq ricapitolando ( sei gia' a buon punto ):
ti sono rimaste 2 opzioni da scegliere...purtroppo o per fortuna il prezzo ( ke spesso e' l'ago della bilancia ) sto giro ti consente di scegliere come meglio credi...cosa fare? sabato stakki il telefono dici a tua moglie ed amici che sei via e ti passi 4 ore davanti ad entrambi i 2 skermi e decidi (idea stupda? beh mica tanto) no cmq posso dirti ( e garantirti ?

ma quasi ) che il full hd dai superexpert qui e' valutata come un'operazione di marketing...da piu' di 2 m ( sempre ) non cambia veramente un ...l'uso che uno ne fa non ora ma anke sfortunatamente per anni e' l'sd tv perke' di roba hd c'e' ne poca e kiaro ke aumentera' ma ricordiamoci che siamo in italia

detto questo cmq il pioneer con l'hd si comporta da 8 invece che da 9 se vuoi quindi cioe' non penso che tu possa avere rimpianti.....se come penso e come molti l'utilizzo principale e' sky, che ha dei canali skifosi come molti dicono, l'elettronica del pioneer te li fa vedere meno peggio

....cmq l'estetica potrebbe essere un fattore determinante ( prendi quello che ti piace di piu' da spento

) cmq veramente cioe' anke se come hai visto io sono di parte

concludo dicendo guardati lo sharp con la sd tv e se a te piace ( no xke' c'e' anke ki e' piu' esigente / pignolo e ki no e' ) PRENDILO!!!!!
anke se il pioneer e' IL PIONEER