-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Il problema è che appena si nomina la parola "decoder" automaticamente si pensa a SKY, provate a pensare al DTT senza pensare al decoder forse capite la differenza 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parma45 ha scritto:Allora rispondo io all'autore dato che ho parenti a corva di azzano decimo e i canali si vedono benissimo quindi caro conta balle o hai l'antenna del 1900 o chissa' come la hai installata.
Passi a sky? e chi se ne frega tanto paghi tu
parma45 ha scritto:Nun ne piase eser ciapai per el cul dai visini
Eh bravo,adesso........ma i vecchi abbonati?danysg ha scritto:perchè installazione e parabola sono gratis....
DTTutente ha scritto:Non é esatto paragonare SKY e il DTT...In quanto SKY é una pay tv, mentre il DTT sarà il nuovo sistema televisivo che sostituirà l'analogico, [..]
Best04 ha scritto:E i canali che chiudono?!??! Dai ragazzi... diciamoci la verità.... ci hanno usato per avere i soldi dei nostri decoder per chissa quali scopi...![]()
anche...specifico ha scritto:Eh bravo,adesso........ma i vecchi abbonati?![]()
dai 3 ai 6 mesi, che posso dirti aspetti, ne fanno veramente tanti...gianca68 ha scritto:Io parlo da vecchi abbonato Tele+!!! Non ho mai provato Sky, ma non mi sembra che ci siano grosse differenze. Vedendo i palinsesti dei film, mi sembra arrivino sempre molto tempo dopo che sono usciti in DVD.
gianca68 ha scritto:In ogni caso, ero abbonato soprattutto per il campionato, e ricordo che acquistai la prima partita connettendomi con il modem a 56 k interno al decoder fornito direttamente da TELE+: era una Juventus-Perugia, e pagai (nella bolletta successiva) 35.000 delle vecchie lire!!!
In più, dovevo per forza essere abbonato ad un pacchetto base.
E' ovvio che il paragone è improponibile, anche perché erano altri tempi, ma mi sembra che con il digitale terrestre oggi ci sia possibilità di scelta anche per chi non vuole sobbarcarsi abbonamenti ad altro: è comunque una possibilità in più, di cui sono contentissimo!![]()
Riguardo al fatto di bloccare gli altri canali, sono sostanzialmente d'accordo che non andrebbe fatto, anche se per me l'unico canale veramente serio è il mitico BOING!![]()
Saluti a tutti ::
il decoder te l'hanno regalato???parma45 ha scritto:ci hanno usato? A te forse a me no!!!
A me interessa solo il calcio e con 139 euro mi vedo champion's e campionato
Il resto sono chiacchere e distintivo come direbbe il mio amico gigi di meo
Per te saranno spazzatura, per me sono canale molto interessanti!danysg ha scritto:e non venitemi a dire che i canali sport italia, si live, sitcom, rai utile e futura siano interessanti...
ma per carità....
spazzatura...
DTTutente ha scritto:Per te saranno spazzatura, per me sono canale molto interessanti!![]()
Non vi piace il dtt, rivendete il decoder su e-bay e almeno ci riprendete parte dei soldi...Io sono soddisfatto in confronto all'analogico, perché il confronto va fatto con l'analogico dove oltre 7 - 8 canali poi c'era il niente, o almeno tanti canali spazzatura con maghe e televendite e per vedere le partite, il GF, un canale per bambini, un canale sportivo, all news o un canale musicale dovevi per forza abbonarti a sky!![]()
io vedo più canali sull'analogico...DTTutente ha scritto:Per te saranno spazzatura, per me sono canale molto interessanti!![]()
Non vi piace il dtt, rivendete il decoder su e-bay e almeno ci riprendete parte dei soldi...Io sono soddisfatto in confronto all'analogico, perché il confronto va fatto con l'analogico dove oltre 7 - 8 canali poi c'era il niente, o almeno tanti canali spazzatura con maghe e televendite e per vedere le partite, il GF, un canale per bambini, un canale sportivo, all news o un canale musicale dovevi per forza abbonarti a sky!![]()
REDNEX ha scritto:Ma fate le vostre scelte nella massima libertà!
io come Utente prima e come appartenente allo staff oggi, non mi sono
mai sognato di andare nelle sezioni SKY a dire che siete dei pazzi quelli
che pagate più di 600 Euro annui solo per il gusto di vedere la TV..!!
Quindi non fate polemiche sterili anche perchè il DTT è ancora un cantiere
aperto quindi poi negli anni avvenire si vedrà e dalla tasca non ci ho rimesso
nulla tranne che 49,00 Euro di Decoder che ho acquistato almeno 3 anni fa
che già me ne sono dimenticato da un pezzo.
Come è stato giustamete detto il paragone si può fare solo tra Analogico
Terrestre & Digitale Terrestre,tutti gli altri paragoni sono solo aria fritta!
poi posso capire che in qualche zona può mancare qualche MUX ma con il
tempo arriveranno.
Io da me aspetto ancora la Digitalizzazione del MUX-B di La7 e quello di
ALLMusic ..ma non mi faccio delle paranoie perchè tanto per il momento
sul MUX-B di La7 non c'è nessuna novità e ALLMusic per il momento la
vedo in analogico.
Saluti.![]()