Dettagli promo easy pay MediaWorld e commenti...

rubik ha scritto:
Dal 7° al 12° mese pagherai il nuovo prezzo,cioe' 24 euro/mese....

Hai mangiato oggi o hai solo bevuto? Mi sembri un po' deboluccio! Si scherza, ovviamente!

per rubik: Bè se non ti fidi proprio di noi che in questi giorni abbiamo fatto calcio + gallery con easy pay...

rubik ha scritto:
Mi devo fidare ?

Io leggo gli opuscoli di mediset e le postille,questa e' la mia fiducia,leggete i dettagli dell'asterisco,please.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1178.shtml

dice cosi':

Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data. Verificare l'effettiva ricezione dei contenuti prima di procedere all'acquisto.

In Italiano cosa significa secondo tutti voi ?

Vigente in quella data e non nella futura data.

rubik ha scritto:
Mi devo fidare ?

Io leggo gli opuscoli di mediset e le postille,questa e' la mia fiducia,leggete i dettagli dell'asterisco,please.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1178.shtml

dice cosi':

Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data. Verificare l'effettiva ricezione dei contenuti prima di procedere all'acquisto.

In Italiano cosa significa secondo tutti voi ?

...beh, cosi' come tu leggi gli opuscoli e le postille, allo stesso modo c'e' chi ha addirittura gia' aderito all'offerta e, quindi, credo ne sappia piu' di te e di me che non ho ancora aderito...da parte mia posso solo dire che qualche settimana fa mi ha contattato Mediaset per propormi questa promo e mi fu specificato che nei secondi 6 mesi si sarebbero pagati € 22 al mese.
...Magari mi decido entro martedi' ad aderire se non ci sono "soffiate" sui nuovi prezzi in extremis! :eusa_think:

ma tu firmi il contratto o il volantino promozionale??? quello che è scritto sul volantino lascia il tempo che trova. quello che conta è il contratto!!! e poi se fosse come dici tu si si stipula a occhi chiusi senza sapere cosa si pagerà?e se a gennaio mettono un prezzo di listino di 500€ al mese sei costretto a pagare? firmi un contratto con dei prezzi precisi e definiti per 12 mesi se cambiano le condizioni te lo devono dire per legge e tu puoi disdire se le condizioni modifcate nn ti piacciono!!!

Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data.

Al di là di quanto già detto e confermato da altri, ora è vero che la formulazione letterale è infelice, molto infelice (tanto da generare dubbi), ma “quella data” va collegata a “offerta scelta”, per cui s’intende si paga il prezzo di listino dell’offerta scelta, vigente alla data in cui si è fatta la scelta del pacchetto, e perciò la data in cui si è dato il proprio consenso contrattuale; cioè “quella data” sarebbe la data della scelta/conclusione del contratto. Forse sarebbe stato più chiaro, se avessero scritto:
“……. pagherà il prezzo di listino relativo all’offerta scelta vigente alla data di adesione al contratto”.

raf720 ha scritto:
...beh, cosi' come tu leggi gli opuscoli e le postille, allo stesso modo c'e' chi ha addirittura gia' aderito all'offerta e, quindi, credo ne sappia piu' di te e di me che non ho ancora aderito...da parte mia posso solo dire che qualche settimana fa mi ha contattato Mediaset per propormi questa promo e mi fu specificato che nei secondi 6 mesi si sarebbero pagati € 22 al mese.
...Magari mi decido entro martedi' ad aderire se non ci sono "soffiate" sui nuovi prezzi in extremis! :eusa_think:

Rimango veramente allibito leggendo queste affermazioni !
E tu credi piu' a quello che ti dicono al telefono quelli di mediaset che il loro lavoro e' cercare di acquisire piu' contratti possibili oppure quello che e' scritto nei dettagli di un'offerta?
Veramente non ho parole...

aledirem12 ha scritto:
ma tu firmi il contratto o il volantino promozionale???/
Aderisci ud una promo dove e' specificato chiaramente cosa succede dopo il periodo promozionale

aledirem12 ha scritto:
quello che è scritto sul volantino lascia il tempo che trova. quello che conta è il contratto!!!
E secondo te se la postilla e' scritta sul sito e sul volantino promozionale,sul contratto che riceverai no ?
aledirem12 ha scritto:
e poi se fosse come dici tu si si stipula a occhi chiusi senza sapere cosa si pagerà?e se a gennaio mettono un prezzo di listino di 500€ al mese sei costretto a pagare? firmi un contratto con dei prezzi precisi e definiti per 12 mesi se cambiano le condizioni te lo devono dire per legge e tu puoi disdire se le condizioni modifcate nn ti piacciono!!!
Ecco l'errore,non e' come dico io,ci mancherebbe ma come afferma Mediaset (infatti io non accetto e contesto tutto questo) pero' se aderisci sei consapevole che accetti un offerta che per un periodo promozionale paghi cifra X e al termine del 6° mesi inizi a pagare come da listino,stop.

EliseO ha scritto:
[/I][/B][/COLOR]

Al di là di quanto già detto e confermato da altri, ora è vero che la formulazione letterale è infelice, molto infelice (tanto da generare dubbi), ma “quella data” va collegata a “offerta scelta”, per cui s’intende si paga il prezzo di listino dell’offerta scelta, vigente alla data in cui si è fatta la scelta del pacchetto, e perciò la data in cui si è dato il proprio consenso contrattuale; cioè “quella data” sarebbe la data della scelta/conclusione del contratto. Forse sarebbe stato più chiaro, se avessero scritto:
“……. pagherà il prezzo di listino relativo all’offerta scelta vigente alla data di adesione al contratto”.

Se scrivevano come detto da te alla fine non c'erano dubbi,se invece scrivono che al termine dei sei mesi.........cioe' gennaio 2010 pagherai il prezzo di listino vigente in quella data,capisci che e' diverso !

In ogni caso la verita' si sapra' solo al termine dei 6 mesi dell'offerta !

Ultima modifica:
Attivata 5 minuti fa' offerta Mediworld al 199.303.404,ho chiesto piu' volte di inserirmi l'offerta richiesta MW e non quella attuale,la signorina mi ha confermato tutto mi ha chiesto se le fatture le volevo via mail con un risparmio di 0,80 euro e ho accettato,cmq ho dato l'iban e dopo 3 minuti avevo gia' il segnale attivo sulla scheda e allo stesso tempo sul numero cellulare fornito mi e' arrivato un sms dove mi informano che la richiesta easy pay n° 1-27XXXXX e' andata a buon fine.Spero che proceda tutto per il verso giusto.

certo che nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire!!! allora adesso che riceverai il contratto vedrei che ci sarà scritto chiaramente come funziona la promozione e i termini dei pagamenti!!! le postille sul contratto quelle si che devi leggerle e comprenderle bene, ma ti assicuro che un contratto con l'obbligo di pagare una cifra che non è definita alla stipula è cosi palesemente invalidabile che nn serve nemmeno un avvocato per fartelo dire!!!!

devo decidere entro domani se aderire a easy pay o dire ciao ciao a mediaset premium.

qualche domanda:

l'offerta easy pay mediaword e' attivabile anche dal sito internet mediaset o si puo' fare solo via telefono?

nel primo caso, facendo un abbonamento via internet, esiste l'opzione x non farsi mandare la fattura via posta?
(o x questa opzione bisogna x forza telefonare?)

ma la tessera easy pay e' da pagare a parte?
quanto mi costa?
(ora ho una prepagata che scade domani)

grazie

rubik ha scritto:
Attivata 5 minuti fa' offerta Mediworld al 199.303.404,ho chiesto piu' volte di inserirmi l'offerta richiesta MW e non quella attuale,la signorina mi ha confermato tutto mi ha chiesto se le fatture le volevo via mail con un risparmio di 0,80 euro e ho accettato,cmq ho dato l'iban e dopo 3 minuti avevo gia' il segnale attivo sulla scheda e allo stesso tempo sul numero cellulare fornito mi e' arrivato un sms dove mi informano che la richiesta easy pay n° 1-27XXXXX e' andata a buon fine.Spero che proceda tutto per il verso giusto.

ma solo a me non è arrivato l'SMS!?:icon_rolleyes: :eusa_think:

Mauro. ha scritto:
l'offerta easy pay mediaword e' attivabile anche dal sito internet mediaset o si puo' fare solo via telefono?

consiglio?

falla tramite call center almeno hai qualcuno con cui parlare.;)

dopo che hai fatto, vota il sondaggio nel forum :lol:

Ma la promo al mediaworld è solo per gallery+calcio o vale anche per altri pacchetti ?

Ad esempio vale anche per il solo calcio ?

Oppure al limite per calcio+fantasy ?

cova ha scritto:
Almeno 2 pacchetti

Quindi ricapitolando per me che sono interessato solo al calcio, visto che durante l'ultimo anno ho visto solo 2 film durante il mese di giugno le possibilità solo queste:

1) Solo calcio (NO promo MW)
14 x 12 = 168 + 9 (att.) tot. 177 €

2) gallery + calcio (promo MW)
22 x 12 = 264 + 9 (att.) - 70 (promo MW) tot. 203 €

3) calcio + fantasy (promo MW)
18 x 12 = 216 + 9 (att.) - 70 (promo MW) tot. 155 €

4) Ricaricabile gallery + calcio tot. 269 €
scartata subito, costa troppo rispetto alle altre soluzioni :eusa_naughty:

In definitiva se mi confermate che non ho scritto cavolate per vedere il solo calcio, visto che pensavo di fare easy-pay solo calcio a 14€/mese la soluzione più conveniente per me è la numero "3" ovvero calcio + fantasy sfruttando l'offerta MW !

Appena mi date conferma volo la MW :badgrin:

Ultima modifica:
non sono sicuro che calcio + fantasy sia fattibile, se ricordo bene c'era scritto gallery più un pacchetto. vedi bene che c'è scritto sul volantino.

aledirem12 ha scritto:
certo che nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire!!! allora adesso che riceverai il contratto vedrei che ci sarà scritto chiaramente come funziona la promozione e i termini dei pagamenti!!! le postille sul contratto quelle si che devi leggerle e comprenderle bene, ma ti assicuro che un contratto con l'obbligo di pagare una cifra che non è definita alla stipula è cosi palesemente invalidabile che nn serve nemmeno un avvocato per fartelo dire!!!!

Non c'e' peggior testardo di chi si incaponisce e pensa sempre e comunque di avere ragione come te !

ingommatore ha scritto:
Quindi ricapitolando per me che sono interessato solo al calcio, visto che durante l'ultimo anno ho visto solo 2 film durante il mese di giugno le possibilità solo queste:

1) Solo calcio (NO promo MW)
14 x 12 = 168 + 9 (att.) tot. 177 €

3) calcio + fantasy (promo MW)
18 x 12 = 216 + 9 (att.) - 70 (promo MW) tot. 155 €

4) Ricaricabile gallery + calcio tot. 269 €
scartata subito, costa troppo rispetto alle altre soluzioni :eusa_naughty:

In definitiva se mi confermate che non ho scritto cavolate per vedere il solo calcio, visto che pensavo di fare easy-pay solo calcio a 14€/mese la soluzione più conveniente per me è la numero "3" ovvero calcio + fantasy sfruttando l'offerta MW !

Appena mi date conferma volo la MW :badgrin:

Sul volantino dice "almeno 2 pacchetti" ma dato che aledirem12 dice che quello che c'e' scritto sul volantino non conta nulla ti consiglio di chiedere a lui delucidazioni !

rubik ha scritto:
Non c'e' peggior testardo di chi si incaponisce e pensa sempre e comunque di avere ragione come te !

se pensi di avere ragione perchè hai fatto il contratto? sei pazzo? nn sai quanto pagherai?

se ci sono utenti diveris che ti dico la stessa cosa forse dovresti pensare che stai dicendo qualche fesseria!!!!

io sono uno molto testrado è vero sopratutto quando sento sbrufoni parlare di cose che nn conoscono!!! hai letto le condizioni genereli di EP? hai mai avuto un contratto di EP sotto mano?? da come parli nn credo prorio

rubik ha scritto:
Sul volantino dice "almeno 2 pacchetti" ma dato che aledirem12 dice che quello che c'e' scritto sul volantino non conta nulla ti consiglio di chiedere a lui delucidazioni !
a differenza tua, io se sono non sono sicuro di ciò che parlo dico di controllare!!

detto ciò chiudo con questo 3d che a lavare la testa all' asino si spreca tempo e sapone!!!

ma questi prezzi valgono solo se ci si abbona entro il 30 giugno?

se mi abbono a luglio con l'offerta mediaworld quanto vado a spendere in totale?

Mauro. ha scritto:

ma questi prezzi valgono solo se ci si abbona entro il 30 giugno?

se mi abbono a luglio con l'offerta mediaworld quanto vado a spendere in totale?
si vale fino al 30 giugno...

dopo il 01/luglio, se i prezzi saranno confermati, il calcolo sarà:
24 x 12 = 264 + 9 (att.) - 70 (promo MW) tot. 227 €

P.S. @rubik e aldirem
restiamo calmi, non polemizziamo ;)

Indietro
Alto Basso