e9355
Digital-Forum Friend
rubik ha scritto:Dal 7° al 12° mese pagherai il nuovo prezzo,cioe' 24 euro/mese....
Hai mangiato oggi o hai solo bevuto? Mi sembri un po' deboluccio! Si scherza, ovviamente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rubik ha scritto:Dal 7° al 12° mese pagherai il nuovo prezzo,cioe' 24 euro/mese....
rubik ha scritto:Mi devo fidare ?
Io leggo gli opuscoli di mediset e le postille,questa e' la mia fiducia,leggete i dettagli dell'asterisco,please.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1178.shtml
dice cosi':
Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data. Verificare l'effettiva ricezione dei contenuti prima di procedere all'acquisto.
In Italiano cosa significa secondo tutti voi ?
rubik ha scritto:Mi devo fidare ?
Io leggo gli opuscoli di mediset e le postille,questa e' la mia fiducia,leggete i dettagli dell'asterisco,please.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1178.shtml
dice cosi':
Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data. Verificare l'effettiva ricezione dei contenuti prima di procedere all'acquisto.
In Italiano cosa significa secondo tutti voi ?

Al termine del sesto mese, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data.
raf720 ha scritto:...beh, cosi' come tu leggi gli opuscoli e le postille, allo stesso modo c'e' chi ha addirittura gia' aderito all'offerta e, quindi, credo ne sappia piu' di te e di me che non ho ancora aderito...da parte mia posso solo dire che qualche settimana fa mi ha contattato Mediaset per propormi questa promo e mi fu specificato che nei secondi 6 mesi si sarebbero pagati € 22 al mese.
...Magari mi decido entro martedi' ad aderire se non ci sono "soffiate" sui nuovi prezzi in extremis!![]()
Aderisci ud una promo dove e' specificato chiaramente cosa succede dopo il periodo promozionalealedirem12 ha scritto:ma tu firmi il contratto o il volantino promozionale???/
E secondo te se la postilla e' scritta sul sito e sul volantino promozionale,sul contratto che riceverai no ?aledirem12 ha scritto:quello che è scritto sul volantino lascia il tempo che trova. quello che conta è il contratto!!!
Ecco l'errore,non e' come dico io,ci mancherebbe ma come afferma Mediaset (infatti io non accetto e contesto tutto questo) pero' se aderisci sei consapevole che accetti un offerta che per un periodo promozionale paghi cifra X e al termine del 6° mesi inizi a pagare come da listino,stop.aledirem12 ha scritto:e poi se fosse come dici tu si si stipula a occhi chiusi senza sapere cosa si pagerà?e se a gennaio mettono un prezzo di listino di 500€ al mese sei costretto a pagare? firmi un contratto con dei prezzi precisi e definiti per 12 mesi se cambiano le condizioni te lo devono dire per legge e tu puoi disdire se le condizioni modifcate nn ti piacciono!!!
EliseO ha scritto:[/I][/B][/COLOR]
Al di là di quanto già detto e confermato da altri, ora è vero che la formulazione letterale è infelice, molto infelice (tanto da generare dubbi), ma “quella data” va collegata a “offerta scelta”, per cui s’intende si paga il prezzo di listino dell’offerta scelta, vigente alla data in cui si è fatta la scelta del pacchetto, e perciò la data in cui si è dato il proprio consenso contrattuale; cioè “quella data” sarebbe la data della scelta/conclusione del contratto. Forse sarebbe stato più chiaro, se avessero scritto:
“……. pagherà il prezzo di listino relativo all’offerta scelta vigente alla data di adesione al contratto”.
rubik ha scritto:Attivata 5 minuti fa' offerta Mediworld al 199.303.404,ho chiesto piu' volte di inserirmi l'offerta richiesta MW e non quella attuale,la signorina mi ha confermato tutto mi ha chiesto se le fatture le volevo via mail con un risparmio di 0,80 euro e ho accettato,cmq ho dato l'iban e dopo 3 minuti avevo gia' il segnale attivo sulla scheda e allo stesso tempo sul numero cellulare fornito mi e' arrivato un sms dove mi informano che la richiesta easy pay n° 1-27XXXXX e' andata a buon fine.Spero che proceda tutto per il verso giusto.

Mauro. ha scritto:l'offerta easy pay mediaword e' attivabile anche dal sito internet mediaset o si puo' fare solo via telefono?

cova ha scritto:Almeno 2 pacchetti

aledirem12 ha scritto:certo che nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire!!! allora adesso che riceverai il contratto vedrei che ci sarà scritto chiaramente come funziona la promozione e i termini dei pagamenti!!! le postille sul contratto quelle si che devi leggerle e comprenderle bene, ma ti assicuro che un contratto con l'obbligo di pagare una cifra che non è definita alla stipula è cosi palesemente invalidabile che nn serve nemmeno un avvocato per fartelo dire!!!!
ingommatore ha scritto:Quindi ricapitolando per me che sono interessato solo al calcio, visto che durante l'ultimo anno ho visto solo 2 film durante il mese di giugno le possibilità solo queste:
1) Solo calcio (NO promo MW)
14 x 12 = 168 + 9 (att.) tot. 177 €
2) gallery + calcio (promo MW)
22 x 12 = 264 + 9 (att.) - 70 (promo MW) tot. 203 €
3) calcio + fantasy (promo MW)
18 x 12 = 216 + 9 (att.) - 70 (promo MW) tot. 155 €
4) Ricaricabile gallery + calcio tot. 269 €
scartata subito, costa troppo rispetto alle altre soluzioni![]()
In definitiva se mi confermate che non ho scritto cavolate per vedere il solo calcio, visto che pensavo di fare easy-pay solo calcio a 14€/mese la soluzione più conveniente per me è la numero "3" ovvero calcio + fantasy sfruttando l'offerta MW !
Appena mi date conferma volo la MW![]()
rubik ha scritto:Non c'e' peggior testardo di chi si incaponisce e pensa sempre e comunque di avere ragione come te !
a differenza tua, io se sono non sono sicuro di ciò che parlo dico di controllare!!rubik ha scritto:Sul volantino dice "almeno 2 pacchetti" ma dato che aledirem12 dice che quello che c'e' scritto sul volantino non conta nulla ti consiglio di chiedere a lui delucidazioni !
si vale fino al 30 giugno...Mauro. ha scritto:2) gallery + calcio (promo MW)
22 x 12 = 264 + 9 (att.) - 70 (promo MW) tot. 203 €
ma questi prezzi valgono solo se ci si abbona entro il 30 giugno?
se mi abbono a luglio con l'offerta mediaworld quanto vado a spendere in totale?