Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è spiegato bene nel primo post del 3d...antonio10 ha scritto:raga mi spiegate come è quest' offerta e finche vale ? grazie
Supernino ha scritto:è spiegato bene nel primo post del 3d...
sul prezzo di listino attuale si hanno 70€ di sconto
dopo aver pagato i 39€ della tesseraantonio10 ha scritto:io ancora devo capire quando pagherei al mese ?
corregetemi se sbaglio
per i primi 5 mesi gallery + calcio 18 euro al mese e per i restanti ?
In totale la spesa sarà 227 euro, contro le 247,8 del'offerta generale attualedead_flowers ha scritto:in pratica al mese pagheresti 18,92€ per essere precisi...
quindi 1€ in meno rispetto all'offerta MP
però si risparmiano i 39€ di scheda...
è tutto corretto??
e in ogni caso l'anno prossimo si può disdire nel caso uno voglia nuove offerte...
UpSupernino ha scritto:dopo aver pagato i 39€ della tessera
pagheresti 14€ al mese per 10 mesi, gli ultimi 2 24€ al mese![]()
assolutamente NOdead_flowers ha scritto:che tu sappia puoi attivare questa offerta anche con le schede vendute con
le cam o i decoder??
basta un qualsiasi canale premium...skajet ha scritto:si, ho richiamato e ho richiesto il reinvio dei diritti di visione... ma sembra che non sia cambiato nulla... continuo a vedere gallery e invece calcio e fantasy niente...
cioè è come se la tessera risultasse una semplice prepagata con i diritti di visione di gallery attivi per i primi 3 mesi
p.s
ora che hanno tolto mediaset premium attivazione... devo sintonizzarmi su un canale di mp in particolare o è indifferente?