Dettagli promo easy pay MediaWorld e commenti...

On-line, nel menu a tendina, ti compare tra le tessere?

antonio10 ha scritto:
raga mi spiegate come è quest' offerta e finche vale ? grazie
è spiegato bene nel primo post del 3d...

sul prezzo di listino attuale si hanno 70€ di sconto

Supernino ha scritto:
è spiegato bene nel primo post del 3d...

sul prezzo di listino attuale si hanno 70€ di sconto

quando viene a fare gallery + calcio ? l' offerta finche vale ? come si attiva ? grazie

Aggiorno lo schema del primo post ;)

Costo attivazione euro 9
costo annuale gallery+calcio (24 x 12 ) euro 288
sconto mediaworld (sulle prime 5 fatture bimestrali) euro 70

COSTO TATALE ANNUO: 227€

a me sembrano tutti pazzi qui! ma lo sanno che ce la crisi?....nn abboniamoci vedrete come scendono i prezzi...

io ancora devo capire quando pagherei al mese ?

corregetemi se sbaglio

per i primi 5 mesi gallery + calcio 18 euro al mese e per i restanti ?

antonio10 ha scritto:
io ancora devo capire quando pagherei al mese ?

corregetemi se sbaglio

per i primi 5 mesi gallery + calcio 18 euro al mese e per i restanti ?
dopo aver pagato i 39€ della tessera
pagheresti 14€ al mese per 10 mesi, gli ultimi 2 24€ al mese ;)

Ultima modifica:
in pratica al mese pagheresti 18,92€ per essere precisi...

quindi 1€ in meno rispetto all'offerta MP
però si risparmiano i 39€ di scheda...
è tutto corretto??

e in ogni caso l'anno prossimo si può disdire nel caso uno voglia nuove offerte...

dead_flowers ha scritto:
in pratica al mese pagheresti 18,92€ per essere precisi...

quindi 1€ in meno rispetto all'offerta MP
però si risparmiano i 39€ di scheda...
è tutto corretto??

e in ogni caso l'anno prossimo si può disdire nel caso uno voglia nuove offerte...
In totale la spesa sarà 227 euro, contro le 247,8 del'offerta generale attuale ;)

scusami non dovresti sommarci anche i 39€ della nuova scheda??
ovvio parlo per quelli a qui è scaduta ieri...

che tu sappia puoi attivare questa offerta anche con le schede vendute con
le cam o i decoder??

dead_flowers ha scritto:
che tu sappia puoi attivare questa offerta anche con le schede vendute con
le cam o i decoder??
assolutamente NO

è possibile solo con le apposite tessere che si trovano da mediaworld ;)

vi aggiorno un attimo sul problema della mia tessera...

ieri sera ho attivato un abbonamento easy pay calcio + fantasy a 155 euro offerta mw... tramite il call center...
ho provato più volte la tessera e mi è uscito questo messaggio: tessera illegale
dopo qualche ora dalla sottoscrizione dell'abbonamento, stesso problema... quindi ho chiamato il numero verde per il reinvio dei diritti di visione, ma inutilmente perchè la tessera risultava non attiva... e per attivarla mi invitava a premere 1, premuto il tasto 1 mi diceva: impossibile attivare la tessera perchè easypay... (o qualcosa del genere)

bene poco fa ho riprovato... ma stesso messaggio di errore: tessera illegale
ho richiamato il numero verde... stessa procedura... alla richiesta di reinvio dei diritti di visione mi chiede nuovamente di attivare la tessera premendo il tasto 1... e questa volta me la fa attivare (ieri sera mi diceva che essendo una tessera easypay non era possibile attivarla...)

ora la tessera risulta attiva... ma vedo gallery...
e nel menu dei servizi payperview di mediaset premium c'è questa voce gallery 39€ :eusa_think:

io quindi vedo gallery ma non i pacchetti del mio abbonamento easypay (calcio + fantasy)

devo aspettare? cosa mi consigliate di fare?
aspetto ancora ed eventualmente domani chiamo il call center???

grazie ;)

dopo che hai trovato tessera attiva hai provato a farti rinviare i diritti?

si, ho richiamato e ho richiesto il reinvio dei diritti di visione... ma sembra che non sia cambiato nulla... continuo a vedere gallery e invece calcio e fantasy niente...
cioè è come se la tessera risultasse una semplice prepagata con i diritti di visione di gallery attivi per i primi 3 mesi :eusa_wall:

p.s
ora che hanno tolto mediaset premium attivazione... devo sintonizzarmi su un canale di mp in particolare o è indifferente?

skajet ha scritto:
si, ho richiamato e ho richiesto il reinvio dei diritti di visione... ma sembra che non sia cambiato nulla... continuo a vedere gallery e invece calcio e fantasy niente...
cioè è come se la tessera risultasse una semplice prepagata con i diritti di visione di gallery attivi per i primi 3 mesi :eusa_wall:

p.s
ora che hanno tolto mediaset premium attivazione... devo sintonizzarmi su un canale di mp in particolare o è indifferente?
basta un qualsiasi canale premium...

stasera riprova a chiamare...

offerta mediaworld

Buonasera a tutti chiedo gentilmente due informazioni:
1) l'offerta di mediaworld...e' detto che si applica su almeno due pacchetti...bene fantasy e' diventato un optional e nn piu' pacchetto... quindi posso o nn posso fare solo fantasy + calcio usufruendo lo sconto dei 70 euro?

2) su quali prezzi viene applicato lo sconto mediaworld? 18+4 ( calcio+fantasy se possibile farlo..vedete punto 1) oppure sono costretto a tutto premium? ma in questo caso 24+4 oppure 23,90???

grazie delle risposte...il problema principale sta nel capire fantasy se si puo' usare come pacchetto e se le offerte sono cumalabili.
ciao

Indietro
Alto Basso