Dettagli promo easy pay MediaWorld e commenti...

Uffa ho telefonato in diversi MW e le tessere già non ci sono più ...
Qualcuno sa se ce ne sono in qualche MW della prov. di Milano ?

dubbi...

Salve a tutti, sono un nuovo utente, mi rivolgo a Voi perché mi sono perso nella giungla MP! Vi espongo i miei quesiti. Ho una tessera ricaricabile, quindi non easy pay, che scade l'anno prossimo, attualmente sono senza credito e vorrei sottoscrivere l'abbonamento a gallery+calcio, come ho avuto fino al 30 giugno.

1) Se passo ad easy pay spendo 19,90 al mese quindi 238,8 per tutto l'anno, ma sono obbligato a pagare per un intero anno o posso abbonarmi solo per qualche mese? Ho qualche costo di attivazione?

2) Acquistando invece una nuova scheda, la Mediaworld easy pay, spenderei: 39 - 30 (me li rimborserebbero, se ho ben capito) - 70 + [24 (prezzo pieno gallery+calcio dal 1° luglio) x 12] = 227. Giusto? Anche in questo caso sono obbligato a pagare per tutto l'anno o posso scegliere solo qualche mese?

Sicché se acquisto una nuova tesera da Mediaworld risparmio 11,8 euro rispetto a far diventare la mia attuale ricaricabile una easy pay?

Ho fatto bene i conti?

Grazie.

1) sei obbligato per 12 mesi. aggiungi 9 euro d'attivazione

2) esatto

quindi con la tessera Mediaworld risparmi 20,8

Ancora qualche informazione, poi vi invito tutti a mangiare a casa mia :D

I miei dubbi.

Supponiamo che domani riesca a trovare la tessera Mw da 100 euro

1) ho poi l'obbligo di acquistare due pacchetti in modalità EP non posso attivarne solo uno, giusto?

2) fino a quando è valida questa promozione: 12 luglio?

3) supponiamo di voler attivare calcio + fantasy (costo senza promozione 22 euro) ho letto che consigliate di farlo tramite callcenter ma i costi sulla fattura come saranno suddivisi? Leggendo i post ho capito che per l'attivazione pratica ti tolgono subito 39 euro ma da dove li trattengono dalla tessera che vale 100? Mi è sembrato di capire che poi i 30 euro te li restituiscono mentre i 9 euro li devi salutare o sbaglio?
Quindi se non sbaglio le prime 10 fatture saranno di 12 euro e le successive 2 saranno di 22 euro.

4) anche per questa promozione si è vincolati per 12 mesi o che ne so vale 24 mesi? (Io ho intenzione di disdire l'abbonamento tra 11 mesi)

Non capisco quando dite che l'offerta costa 22*12=264-100=164+39=203 se i 30 euro te li restituiscono non dovrebbe costare 173 euro

Grazie a tutti e scusate se sono noiosa!

1. giusto
2. non ricordo, forse si
3. non si prendono niente subito. dal costo base dell'abbonamento avrai 10€ di sconto per i primi 10 mesi.
4. il vincolo è sempre 12 mesi

5. i 30€ che ti restituiscono sono compresi nei 100. si riferiscono al costo della tessera acquistata. per questo si dice che lo sconto netto è 70 euro.

Supernino ha scritto:
1) sei obbligato per 12 mesi. aggiungi 9 euro d'attivazione

2) esatto

quindi con la tessera Mediaworld risparmi 20,8

Grazie, velocissimo!

Ma quindi se telefonicamente passo ad easy pay mi inviano comunque una nuova tessera fisica o mi tengo quella vecchia che diventa formalmente easy pay e ci pago sopra l'attivazione di 9 euro?

robcap ha scritto:
Grazie, velocissimo!

Ma quindi se telefonicamente passo ad easy pay mi inviano comunque una nuova tessera fisica o mi tengo quella vecchia che diventa formalmente easy pay e ci pago sopra l'attivazione di 9 euro?
la seconda che hai detto...

Confronto con promozione unieuro

Scusate, ma qualcuno sa se la promozione unieuro (sconto di 39 euro) ha lo stesso meccanismo di quella MW? Cioe' se è valida solo se si attivano due pacchetti? Perche' altrimenti per quelli (come me) che vorrebbero fare solo il calcio è meglio di ogni altra cosa: mi costerebbe 18x12= 216 + 9 di attivazione 225, -39 di promozione 186!!!! Praticamente quasi come l'anno scorso!!!

alessandro79 ha scritto:
Scusate, ma qualcuno sa se la promozione unieuro (sconto di 39 euro) ha lo stesso meccanismo di quella MW? Cioe' se è valida solo se si attivano due pacchetti? Perche' altrimenti per quelli (come me) che vorrebbero fare solo il calcio è meglio di ogni altra cosa: mi costerebbe 18x12= 216 + 9 di attivazione 225, -39 di promozione 186!!!! Praticamente quasi come l'anno scorso!!!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77872&page=2

ragazzi io ho un abbonamento easypay che mi scade ad agosto.
non mi conviene fare questa promozione un mese prima vero?
perchè alla fine tra questa e quella dei 19.90 si risparmia solo 10 euro (contando che io ho già un tessera ricaricabile, pronta a diventare easypay)...

ditemi voi...

Leggendo sul volantino si parla di acquisto della tessera easypay presso un punto vendita per avere la promo...ma se la acquisto on line sul sito di Mediaworld?Io ho girato diversi Mediaworld della mie parti ma hanno le schede tutte esaurite!!

ciaomiao ha scritto:
Leggendo sul volantino si parla di acquisto della tessera easypay presso un punto vendita per avere la promo...ma se la acquisto on line sul sito di Mediaworld?Io ho girato diversi Mediaworld della mie parti ma hanno le schede tutte esaurite!!
devi trovarle nel punto vendite. quelle online quasi sicuramente non sono collegate alla promo

Io l'ho presa a varese.
Mi hanno dato una normale tessera easy pay tanto è vero che scade il 30 giugno 2010, quindi deduco che non esista una tessera easy pay in edizione speciale mediaword.
Inoltre chiedendo quanto mi costa complessivamente in un anno gallery+calcio e considerando i 39 euro spesi subito per l'acquisto della tessera ed i 9 euro di attivazione detratti dai 39 euro della scheda, mi hanno detto che in totale vado a spendere 197 euro e non 227 come qui alcuni di voi hanno scritto.
Dove sta la verità?

Indietro
Alto Basso