Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semmai 8 centesimi, visto che chi ha aderito entro il 30 giugno pagherà un media di €17 al mese.e9355 ha scritto:Risparmi un euro rispetto all'offerta attuale
Supernino ha scritto:1) sei obbligato per 12 mesi. aggiungi 9 euro d'attivazione
2) esatto
quindi con la tessera Mediaworld risparmi 20,8
la seconda che hai detto...robcap ha scritto:Grazie, velocissimo!
Ma quindi se telefonicamente passo ad easy pay mi inviano comunque una nuova tessera fisica o mi tengo quella vecchia che diventa formalmente easy pay e ci pago sopra l'attivazione di 9 euro?
Supernino ha scritto:la seconda che hai detto...
Fin quando ce ne sonoRohanKishibe ha scritto:fin quando si puo' acquistare?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77872&page=2alessandro79 ha scritto:Scusate, ma qualcuno sa se la promozione unieuro (sconto di 39 euro) ha lo stesso meccanismo di quella MW? Cioe' se è valida solo se si attivano due pacchetti? Perche' altrimenti per quelli (come me) che vorrebbero fare solo il calcio è meglio di ogni altra cosa: mi costerebbe 18x12= 216 + 9 di attivazione 225, -39 di promozione 186!!!! Praticamente quasi come l'anno scorso!!!
devi trovarle nel punto vendite. quelle online quasi sicuramente non sono collegate alla promociaomiao ha scritto:Leggendo sul volantino si parla di acquisto della tessera easypay presso un punto vendita per avere la promo...ma se la acquisto on line sul sito di Mediaworld?Io ho girato diversi Mediaworld della mie parti ma hanno le schede tutte esaurite!!