Dettagli promo easy pay MediaWorld e commenti...

Basta che leggi i dettagli della promo e ti fai i conti. Non è difficile ;)

Riporto, riadattandolo, il testo del primo post:
Costo tessera euro 39
costo annuale gallery+calcio (24 x 12 ) euro 288
sconto mediaworld (sulle prime 5 fatture bimestrali) euro 100

Totale costo annuale euro 227

Alla fine il pacchetto gallery + calcio costera' in media per il primo anno 18,92 al mese

si pagherà 14 euro al mese per i primi 10 mesi e 24 gli ultimi 2 mesi, anzi visto che la fatturazione è bimestrale, più precisamente:
28 euro le prime 5 fatture (10 mesi) e 48 euro dalla sesta fattura in poi :)

Supernino ha scritto:
Basta che leggi i dettagli della promo e ti fai i conti. Non è difficile ;)

Riporto, riadattandolo, il testo del primo post:
Costo tessera euro 39
costo annuale gallery+calcio (24 x 12 ) euro 288
sconto mediaworld (sulle prime 5 fatture bimestrali) euro 100

Totale costo annuale euro 227

Alla fine il pacchetto gallery + calcio costera' in media per il primo anno 18,92 al mese

si pagherà 14 euro al mese per i primi 10 mesi e 24 gli ultimi 2 mesi, anzi visto che la fatturazione è bimestrale, più precisamente:
28 euro le prime 5 fatture (10 mesi) e 48 euro dalla sesta fattura in poi :)

Scusa, ma nella tessera da 39 euro dopo aver detratto subito 9 euro di attivazione, restano 30 euro che verranno utilizzati per l'addebito anticipato del primo bimestre che dovrebbe essere di 48 euro ma sarà di 28 euro dato lo sconto sui primi 5 bimestri.
Dal secondo bimestre fino al 5° si pagherà 28 euro mentre l'ultimo bimestre 48 euro.

Raf1975 ha scritto:
Scusa, ma nella tessera da 39 euro dopo aver detratto subito 9 euro di attivazione, restano 30 euro che verranno utilizzati per l'addebito anticipato del primo bimestre che dovrebbe essere di 48 euro ma sarà di 28 euro dato lo sconto sui primi 5 bimestri.
Dal secondo bimestre fino al 5° si pagherà 28 euro mentre l'ultimo bimestre 48 euro.
non ho capito. I 30 euro della tessera sono inclusi nei 100 mediaworld. Per questo si parla di "sconto netto" di 70 euro ;)

Ragazzi diciamocela tutta...questa offerta conviene SOLO a chi non ha già un tessera ricaricabile da convertire in easy pay, perchè se uno ce l'avesse già il prezzo della nuova promo (19.90 al mese) sarebbe praticamente lo stesso di questa offerta...

simo86 ha scritto:
Ragazzi diciamocela tutta...questa offerta conviene SOLO a chi non ha già un tessera ricaricabile da convertire in easy pay, perchè se uno ce l'avesse già il prezzo della nuova promo (19.90 al mese) sarebbe praticamente lo stesso di questa offerta...
si risparmiano 20 euro in 12 mesi :)

Supernino ha scritto:
si risparmiano 20 euro in 12 mesi :)

bè in teoria se si ha già una tessera da convertire in easy pay bisogna pagare 19.90x12=238 euro e quindi 11 euro di risparmio rispetto ai 227...

simo86 ha scritto:
bè in teoria se si ha già una tessera da convertire in easy pay bisogna pagare 19.90x12=238 euro e quindi 11 euro di risparmio rispetto ai 227...
dimentichi i 9€ d'attivazione ;)

sono 20 euro :)

ma i 9 euro li pago come costo di attivazione di easypay?
cioè me li addebitano sulla prima bolletta?

Supernino ha scritto:
no, sono inclusi nel costo della tessera

eh appunto...a me la tessera me l'hanno regalata con il decoder...quei 9 euro non li pagherei giusto?

simo86 ha scritto:
eh appunto...a me la tessera me l'hanno regalata con il decoder...quei 9 euro non li pagherei giusto?
si che li paghi.

con te si prendono 39€ di anticipo subito e poi 30 te li ridanno dalle prime fatture.

come se acquistassi una nuova tessera...

Supernino ha scritto:
si che li paghi.

con te si prendono 39€ di anticipo subito e poi 30 te li ridanno dalle prime fatture.

come se acquistassi una nuova tessera...

ah ecco è questo che non mi era chiaro, in realtà la tessera che era compresa quando ho comprato un nuovo decoder va attivata e comunque si prendono i 39 euro?

simo86 ha scritto:
ah ecco è questo che non mi era chiaro, in realtà la tessera che era compresa quando ho comprato un nuovo decoder va attivata e comunque si prendono i 39 euro?
si

La promo Mediaset attuale di 19,90 euro/mese per 12 mesi rispetto al listino ,consente un risparmio di 49,20 euro in un anno

La promozione mediaworld attivabile fino al 12/07 rispetto al listino,consente un risparmio di euro 70 in un anno,la stessa promo mediaworld invece rispetto alla promozione attuale Mediaset a 19,90 euro/mese,consente un risparmio di euro 20,80 in un anno

Con questo spero di aver dissipato i dubbi !!!!!!!!

rubik ha scritto:
La promo Mediaset attuale di 19,90 euro/mese per 12 mesi rispetto al listino ,consente un risparmio di 49,20 euro in un anno

La promozione mediaworld attivabile fino al 12/07 rispetto al listino,consente un risparmio di euro 70 in un anno,la stessa promo mediaworld invece rispetto alla promozione attuale Mediaset a 19,90 euro/mese,consente un risparmio di euro 20,80 in un anno

Con questo spero di aver dissipato i dubbi !!!!!!!!
Ottimo questo specchietto riassuntivo!!
Grazie!

ciao ragazzi ho letto tutto ma non ho capito delle cose:

1 posso fare il pacchetto calcio+fantasy 22x12+9= 273-70 sconto mw 203 giusto?
2 invece gallery+calcio 24x12+9= 297-70 sconto mw 227, rispetto a una prepagata che se acquisti un'offerta entro 30 giorni ti rimborsano i 39€ della tessera paghi solo 3€ in meno non conviene tanto?

Spero di aver postato la domanda nella sez. giusta grazie!!!

maxtor79 ha scritto:

2 invece gallery+calcio 24x12+9= 297-70 sconto mw 227, rispetto a una prepagata che se acquisti un'offerta entro 30 giorni ti rimborsano i 39€ della tessera paghi solo 3€ in meno non conviene tanto?

Non vorrei dirti una cavolata,
ma con la prepagata...ipotizziamo Gallery + Calcio a 269€....devi prenderti una scheda a 39€....ti rimborsano i 39€....ma sempre 269€ devi pagare il pacchetto alla fine.
Mente con l'offerta MW alla fine di tutto arrivi a 227€!

maxtor79 ha scritto:

esatto.

comunque si risparmia più di 3€, per gallery+calcio:

con la promo MW paghi 227 i totale.

con l'offerta normale 247,8

Indietro
Alto Basso