Dettagli promo easy pay MediaWorld e commenti...

Davidepam ha scritto:
Io non ho capito una cosa.. ( e pregherei di inserirla nel primo nessaggio di questo thread). Questa promozione vale solo con easy pay o anche per le ricaricabili? grazie.
Nel titolo del 3d c'è scritto "dettagli promo easy pay mediaworld"
inoltre dalle spiegazioni del primo post si evince chiaramente a cosa si riferisce la promo ;)

Supernino ha scritto:
Nel titolo del 3d c'è scritto "dettagli promo easy pay mediaworld"
inoltre dalle spiegazioni del primo post si evince chiaramente a cosa si riferisce la promo ;)

Nel primo messaggio è scritto che costa 203 euro... poi si scopre che costa 227.. si può aggiornare?

Davidepam ha scritto:
Nel primo messaggio è scritto che costa 203 euro... poi si scopre che costa 227.. si può aggiornare?
il procedimento indicato faceva riferimento ai vecchi prezzi, poi appunto è stato specificato...

vediamo se è il caso di aggiornarlo, tanto l'offerta è in scadenza...

Supernino ha scritto:
il procedimento indicato faceva riferimento ai vecchi prezzi, poi appunto è stato specificato...

vediamo se è il caso di aggiornarlo, tanto l'offerta è in scadenza...

A parte il fatto che mancano ancora 8 giorni, se uno entra e vede il primo messaggio che è pure sbagliato.... Non è che uno può leggersi tutto il thread... Grazie se lo modificherai. ;)

Novita' Novita'

Buongiorno a tutti, qui da me a Trieste la tessera easy pay non si trova dall'inizio della promozione. Oggi la signorina all' ufficio informazioni mi ha detto di acquistare la tessera prepagata..attivarla e trasformarla in easy pay chiedendo al call center lo sconto dei 100 euro. Hanno ricevuto da mediasetpremium l'email con l'autorizzazione a farlo. Inoltre confermo la deroga al 19/7. Secondo voi e' possibile farlo senza rimetterci i 39 euro?

vigius ha scritto:
Buongiorno a tutti, qui da me a Trieste la tessera easy pay non si trova dall'inizio della promozione. Oggi la signorina all' ufficio informazioni mi ha detto di acquistare la tessera prepagata..attivarla e trasformarla in easy pay chiedendo al call center lo sconto dei 100 euro. Hanno ricevuto da mediasetpremium l'email con l'autorizzazione a farlo. Inoltre confermo la deroga al 19/7. Secondo voi e' possibile farlo senza rimetterci i 39 euro?
Anche qua a Padova (ci sono stato giusto oggi pomeriggio al MW) nessuna tessera EasyPay!Solo prepagata!Non sapevano dell'estensione della promo fino al 19 Luglio (vista la situazione una manna dal cielo)!
Decisamente interessante quella di comprare la prepagata e tramutarla in EasyPay...ma non vorrei, come scrive il buon vigius,rimetterci poi!!
Mi accodo alla richiesta...è possibile???
Grazie!!

ciaomiao ha scritto:
Anche qua a Padova (ci sono stato giusto oggi pomeriggio al MW) nessuna tessera EasyPay!Solo prepagata!Non sapevano dell'estensione della promo fino al 19 Luglio (vista la situazione una manna dal cielo)!
Decisamente interessante quella di comprare la prepagata e tramutarla in EasyPay...ma non vorrei, come scrive il buon vigius,rimetterci poi!!
Mi accodo alla richiesta...è possibile???
Grazie!!

Se vuoi, al mediaworld a vicenza (centro commerciale palladio) ne hanno uno scatolone pieno, io ne ho presa una ieri ed una oggi...

Mi dite, per cortesia, come faccio a parlare con un operatore mediaset senza che la voce registrata mi dica di inserire il numero della tessera? dato che non ce l'ho e quella ricaricabile e' scaduta?
Grazie

vigius ha scritto:
Mi dite, per cortesia, come faccio a parlare con un operatore mediaset senza che la voce registrata mi dica di inserire il numero della tessera? dato che non ce l'ho e quella ricaricabile e' scaduta?
Grazie
se non ricordo male devi premere 4 e poi 2 ;)

3vi ha scritto:
Se vuoi, al mediaworld a vicenza (centro commerciale palladio) ne hanno uno scatolone pieno, io ne ho presa una ieri ed una oggi...
Grazie mille!!!Cavolo..ma solo quello di Padova non ne ha allora???
Ancora grazie per la info!!

vigius ha scritto:
Grazie

puoi mettere il numero di quella scaduta :D io ho fatto così :D

Comunque per attivare Easy Pay, oltre a Internet, il numero che devo chiamare è l'199.303.503 giusto??

Non devo chiamare il Call Center...

mescal333 ha scritto:
oggi mi è arrivata prima fattura e contratto da rispedire

sulla fattura sono segnate 39 euro come anticipo abbonamento ed in fondo c'è scritto che l'anticipo verrà scalato dal valore delle successive fatture...chissà se mi stornano tutte le 39 euro o solo 30 (credo solo 30)

sul contratto è riportata promozione mediaworld giugno-luglio 2009 (sconto 7euroX10mesi)

l'unica cosa che mi fà venire qualche dubbio è che c'è scritto: "prendo atto che i prezzi del servizio easy pay sono quelli in vigore alla data della presente richiesta di fornitura del servizio"
però sotto come data è riportata 26/06/09 quindi non ci dovrebbero essere problemi (almeno spero)

adesso devo solo riuscire a far aggiornare i miei dati per farmi inviare la fattura in e-mail

edit: ricordo che la mia era una scheda contenuta in una cam e che quindi avevo qualche dubbio sul fatto che mi attivassero la promo; però sembra che sia tutto ok

Hai detto di aver ricevuto la prima fattura, giusto?
Quanto ti hanno addebitato? E cn quale scadenza?

Supernino ha scritto:
Non è ufficiale. sul forum si è parlato di una proroga fino al 19 luglio...
Nemmeno io poi ho più indigato...ma in teoria Sabato dovrei andare al Mediaworld e vediamo cosa mi dicono!!Intanto sarebbe già un mezzo miracolo trovare la Easypay...se poi hanno anche prorogato la promo la mia costanza sarebbe stata premiata!!! ;-)
Qualcuno ha comprato la EasyPay in questi giorni ed ha avuto attivata la promo??

Una domanda per Supernino!!!
Domenica scorsa al MW siccome avevvano terminato le tessere ep, attivavano loro stessi l'offerta su tessere prepagate!?!?!? ù
Secondo te c'e sempre lo sconto dei 70 € o è un'escamotage per vendere schede?
Grazie

FuriaCeca1981 ha scritto:
Una domanda per Supernino!!!
Domenica scorsa al MW siccome avevvano terminato le tessere ep, attivavano loro stessi l'offerta su tessere prepagate!?!?!? ù
Secondo te c'e sempre lo sconto dei 70 € o è un'escamotage per vendere schede?
Grazie
non sono a conoscenza di nulla in proposito ;)

dovresti chiedere i dettagli se ti capita ;)

Dicevano ke la tessera era prepagata ma attivandola loro la passavano ad easy pay e quindi c'era anche l'offerta MW!!!

Confermo ankio...sabato sono andato al mediaworld per comprare una easypay per la mia ragazza e mi hanno attivato gallery+calcio con la promozione mediaworld su una tessera prepagata (con scadenza giugno 2011) xkè le ep erano finite...

Indietro
Alto Basso