bettinz
Digital-Forum Senior
il nokia?
o l'humax?
cmq mi sa ke prendo l'adb x ora...poi prenderò un plus più avanti

cmq mi sa ke prendo l'adb x ora...poi prenderò un plus più avanti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a naso direi che più sale il numero del decoder (ad es 5000 rispetto a 4500), più dovrebbe essere nuovo e quindi performante il decoder..Progressive ha scritto:Nessuno ha risp ancora alla mia domanda...![]()
giemmeffe ha scritto:salve a tutti.
ho letto un pò dei vostri commenti in merito, ma mi pare che nessuno abbia qui citato il 7.7 della TELE SYSTEM, che è decoder in commercio con la doppia slot.....come mai???
Intendo dire che, ok che Humax è il più costoso (anche se non ho ancora ben chiaro come mai), ok che i-can è il più economico (e qui la cosa mi è chiara, è tutto di plastica, con una sola scart e manco la presa rs232 per poterlo interfacciare con un pc
![]()
), ma tra le tanto bistrattate marche, la telesystem è l'unica a proporre un prodotto "nuovo" che finora nessuno ha proposto.....il 7.7 appunto.
io ne ho comperato uno, e a mio avviso è davvero un buon prodotto
bettinz ha scritto:raga..ma è più nuovo l'humax 5000, 4500, 4100 o 4000? mi è venuto il dubbio venendo a sapere che l'adb 2000t è più nuovo del 3000t
(progressive..hai trovato un punto vendita dove hanno degli humax?)
bettinz ha scritto:non mi sono ancora attivato per cercarlo..prima voglio vendere il 310t..
cmq ho chiamato mediasat..che son quelli che distribuiscono i prodotti humax in italia..e c'è un negozio a Cento di Ferrara, ma non ho ulteriori dettagli