Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lello671 ha scritto:BELLISSIMA QUESTA!!!!!
Cmq, una 15a di gg fà anche a me quelli del call center di SI mi avevano detto fine mese.....
Ora il tutto sta a vedere chi tra i vari centralinisti beve a prima mattina............
flapane ha scritto:ma se sono stati spesi 10milioni di euro per raggiungere Napoli entro fine anno... come fa a essere il 2008? Penso che il centralinista abbia bevuto
sweetmario78 ha scritto:Ma nessuno sa cosa stanno aspettando di preciso??
La frequenza è pronta da una vita (sempre ammesso che sia il 56 ex SI), gli addetti ai lavori dicono tutti che l'attivazione è imminente, il call center a volte dice che verrà attivata a breve, il DVB-H è gia bello e piazzato da parecchio ormai, non vedo perche non si debba venire semplicemente all'attivazione!!
Secondo me qualcosa sotto c'è... ma non ho la minima idea di cosa sia!
Che ne pensate?
Bhé, qualcuno qui del forum (che probabilmente ci sta anche leggendo) la risposta ce l'ha, solo che è entrato in sciopero da quando qualcuno in passato lo ha offeso.sweetmario78 ha scritto:Ma nessuno sa cosa stanno aspettando di preciso??
...
Che ne pensate?
burundz ha scritto:Bhé, qualcuno qui del forum (che probabilmente ci sta anche leggendo) la risposta ce l'ha, solo che è entrato in sciopero da quando qualcuno in passato lo ha offeso.
Diciamoci la verità, fintanto che c'era la possibilità di trasmettere le partite di B del Napoli su SoloCalcio SI aveva tutto l'interesse di questo mondo a coprire Napoli con celerità, diciamo che adesso questa necessità è venuta meno.sweetmario78 ha scritto:18 ottobre 2006, ore 23:30 circa
Tutto tace...