Dfree a Napoli attivato il 14/11/06 (Ch 56)

BELLISSIMA QUESTA!!!!!

Cmq, una 15a di gg fà anche a me quelli del call center di SI mi avevano detto fine mese.....

Ora il tutto sta a vedere chi tra i vari centralinisti beve a prima mattina............

lello671 ha scritto:
BELLISSIMA QUESTA!!!!!

Cmq, una 15a di gg fà anche a me quelli del call center di SI mi avevano detto fine mese.....

Ora il tutto sta a vedere chi tra i vari centralinisti beve a prima mattina............

A me pare assurdo ciò che mi ha detto loperatore, nel 2008??? :5eek:

Non si può andare avanti così Napoli è una grande città e ha una provincia immensa e se si vuole sviluppare il digitale non ci possono lasciare in questa indecisione. Premetto che a me di sportitalia non mi interessa più di tanto ma la fregatura più grande è che nel bouquet dfree ci sono rete4 e italia1 che sono costretto ancora a vedere in analogico non sempre benissimo.Vedremo ma non sono molto fiducioso.

ma se sono stati spesi 10milioni di euro per raggiungere Napoli entro fine anno... come fa a essere il 2008? Penso che il centralinista abbia bevuto

flapane ha scritto:
ma se sono stati spesi 10milioni di euro per raggiungere Napoli entro fine anno... come fa a essere il 2008? Penso che il centralinista abbia bevuto

Lo credo anch'io, cmq la faccenda è squallida, stiamo parlando di Napoli, che si vergognino.

Ma non telefonate al call center vi danno solo risposte inventate dall' operatore di turno....

Comunque se volete informazioni sicure dovreste chiedere a mediaset ammesso che li conosciate qualcuno(cioè non all call center) perchè il vero burattinaio di dfree è il biscione...

Ma nessuno sa cosa stanno aspettando di preciso??
La frequenza è pronta da una vita (sempre ammesso che sia il 56 ex SI), gli addetti ai lavori dicono tutti che l'attivazione è imminente, il call center a volte dice che verrà attivata a breve, il DVB-H è gia bello e piazzato da parecchio ormai, non vedo perche non si debba venire semplicemente all'attivazione!!
Secondo me qualcosa sotto c'è... ma non ho la minima idea di cosa sia!

Che ne pensate?

sweetmario78 ha scritto:
Ma nessuno sa cosa stanno aspettando di preciso??
La frequenza è pronta da una vita (sempre ammesso che sia il 56 ex SI), gli addetti ai lavori dicono tutti che l'attivazione è imminente, il call center a volte dice che verrà attivata a breve, il DVB-H è gia bello e piazzato da parecchio ormai, non vedo perche non si debba venire semplicemente all'attivazione!!
Secondo me qualcosa sotto c'è... ma non ho la minima idea di cosa sia!

Che ne pensate?

Secondo me i soldi investiti se li sono scolati in un altro modo, ma a me di dfree in sè non è che me ne frega piu' di tanto, a me interessa rete4 e italia1, tanto gli altri li vedo col satellite, e poi perchè non sarebbe giusto riguardo agli utenti che hanno speso i soldi per acquistare i decoder, io continuo a dire che il digitale terrestre sia un pacco con sorpresa, cioè reality show e calcio. Vogliamo aspettare il 2008? Sarà rinviato al 2010, poi vedrete, già siamo al 2007 tra poco e cos'è cambiato d'allora poco e niente, la rai è praticamente assente su tutto, da canali a segnale, mediaset pensa solo al grande fratello e la7 solo a partite, ogni tanto mettono canali inutili che nessuno guarda neppure, perchè no fare canali tematici?

Ad Avellino il mux Dfree esiste già da tempo. Perchè non facciamo a scambio con il mux Rai che voi vedete e ad Avellino non esiste ancora?

burundz ha scritto:
Bhé, qualcuno qui del forum (che probabilmente ci sta anche leggendo) la risposta ce l'ha, solo che è entrato in sciopero da quando qualcuno in passato lo ha offeso.

E chi sarebbe? :D

Bhè, chiunque sia speriamo nel suo buon cuore ... così chiudiamo finalmente questo post!!!:)

Ed in più se è a conoscenza delle news su napoli dovrebbe essere un napoletano, quindi:

Jamm frà!!!!!!!!!!!!!!

Ti riferisci al cartello del canale 56 perchè a me compare ancora

Il cartello è scomparso giusto per un paio d'ore, il segnale analogico era sempre presente con ottima intensità ma lo schermo era completamente nero...
Al momento il cartello è riapparso...

salve, sono nuovo registrato in questo forum e devo dire che subito ho notato questo topic, certo che tenere una città come napoli fuori dalla copertura del mux dfree è proprio vergognoso, anche perchè quasi tutta italia ne è coperta, tempo fa provai a chiamare al numero verde e mi dissero che l'attivazione si prevedeva per la fine di settembre. fino ad adesso niente:mad:
sinceramente nn so che pensare:eusa_wall:

sweetmario78 ha scritto:
18 ottobre 2006, ore 23:30 circa
Tutto tace...
Diciamoci la verità, fintanto che c'era la possibilità di trasmettere le partite di B del Napoli su SoloCalcio SI aveva tutto l'interesse di questo mondo a coprire Napoli con celerità, diciamo che adesso questa necessità è venuta meno.

Indietro
Alto Basso