Dfree a Napoli attivato il 14/11/06 (Ch 56)

burundz ha scritto:
Diciamoci la verità, fintanto che c'era la possibilità di trasmettere le partite di B del Napoli su SoloCalcio SI aveva tutto l'interesse di questo mondo a coprire Napoli con celerità, diciamo che adesso questa necessità è venuta meno.
Inutile che chiamiate il numero verde di SI perchè quelli che vi rispondono sono più ignoranti di noi in materia e non sanno niente comunque posso dirvi che nella provincia di SA il segnale di SI, rete4,italia1... è arrivato il 18 luglio scorso quindi credo che presto debba raggiungere tutta la Campania. Comunque vi consiglio di utilizzare il satellitare che è più "sicuro" per quanto riguarda il segnale!

la cosa che mi fa più in****are è che quasi tutta italia è coperta dal segnale Dfree tranne Napoli, cioè a me sembra quasi una presa per il ****, ma nn lo so tenere fuori una città come Napoli. VERGOGNATEVI :mad:

purtroppo se ne fregano di coprire per bene tutte le zone vanno a rilento per risparmiare soldini figurati se si preoccupano di far presto ma davvero vergognateviiiiiiiiii in svizzera hanno fatto tutto in un lampo italiani sempre gli stessi mafiosi hanno ragione all estero a criticarci cosi :mad: :mad:

ale7700 ha scritto:
purtroppo se ne fregano di coprire per bene tutte le zone vanno a rilento per risparmiare soldini figurati se si preoccupano di far presto ma davvero vergognateviiiiiiiiii in svizzera hanno fatto tutto in un lampo italiani sempre gli stessi mafiosi hanno ragione all estero a criticarci cosi :mad: :mad:
beh adesso non esageriamo...cmq resta una vergogna indicibile ma non per questo TUTTI gli italiani sono dei padrini....

avete perfettamente ragione, ma quello che io nn riesco a capire è xche nn l'hanno attivato ancora a napoli, cioè è incredibile una città no un paesino sperduto e che ****o... poi chiami al numero verde e ogniuno dice una cosa:eusa_wall:
che VERGOGNA, purtroppo questa è l'ITALIA.

Ragazzi cerchiamo di stare calmi e di non uscire off-topic
Qui parliamo solo della copertura, non dobbiamo ne insultare ne criticare nessuno.
Da stamattina (23/10/2006) il cartello è sparito, lasciando posto al classico effetto neve... forse qualcosa si sta muovendo.
Credo, tuttavia, che a causa di tutti questi ritardi ci sia qualche intoppo a noi sconosciuto. Non credo che a Mediaset faccia piacere avere una frequenza "importante" che copre tutta Napoli occupata solo da un cartello... mantenere una frequenza attiva al giorno d'oggi costa una fortuna! Credo che, se Mediaset avesse potuto attivare il mux D-Free in tempi brevi l'avrebbe gia fatto da un pezzo...
Non ci resta che attendere e sperare!

sweetmario78 ha scritto:
Da stamattina (23/10/2006) il cartello è sparito, lasciando posto al classico effetto neve... forse qualcosa si sta muovendo
Ti devo contraddire, non è il solito effetto neve ma qualcosa di diverso, già lo abbiamo detto molte volte ma forse ci siamo.

burundz ha scritto:
Ti devo contraddire, non è il solito effetto neve ma qualcosa di diverso, già lo abbiamo detto molte volte ma forse ci siamo.

Concordo pienamente con te... non è il classico effetto neve, l'avevo notato anch'io... ma francamente non sapevo come spiegarlo!!
Speriamo di vedere presto il classico effetto neve con qualche "pallino" in piu, segno evidente della presenza di segnale digitale!

tutto tace riguardo la copertura dei canali dfree a napoli, ormai ci ho perso le speranze... :mad: :mad:

Elettronica Industriale
80026 Napoli (Casoria)
Via Padula Circum. Esterna -
La Cittadella
Tel. +39 081 2505111

Elettronica industriale fa parte del Gruppo Mediaset e si occupa dei ripetitori,quella è la sede di Napoli

torno dopo un mese e oltre a continuare a non ricevere MP, vedo che per Dfree niente è cambiato (camaldoli), siamo a Napoli signori:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso