• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dfree a Napoli attivato il 14/11/06 (Ch 56)

Cmq credo che Sportitalia visto che ha perso la serie B sui suoi canali a questo punto se la prenderà con comodo per aumentare la copertura del segnale...
 
sinceramente questa storia comincia a stufarmi, è VERGOGNOSO... la vedo quasi come una presa per il ****. :eusa_wall:
 
anto_1985 ha scritto:
sinceramente questa storia comincia a stufarmi, è VERGOGNOSO... la vedo quasi come una presa per il ****. :eusa_wall:

Adesso ti spiego un pò come la penso, alcuni mesi fa, vedevo che parecchi canali della zona di Napoli facevano dei test notturni, se ci fai caso adesso non ne fanno piu', telecapri, telecapri sport e retecapri in determinate ore del giorno trasmetteva per poco, adesso non lo fanno piu', canale 8 e tutti i suoi canali non ci sono piu', non prendo piu' nemmeno Teleluna, questo cosa vuol dire? Ormai il digitale terrestre non interessa piu', ci doveva essere lo spegnimento dei ripetitori analogici e non è avvenuto, adesso se ne parla nel 2008, voi ci credete? E' tutta una presa in giro, io continuo a dire che il digitale terrestre in Italia è nato per salvare rete4, poi è stato usato per le partite e per i reality show, secondo me avrà vita breve, è diventato come tele+, farà la stessa fine vedrete.
 
Catastrofismo...

Ricordati che sei nella Comunita europea..che comunque la politica di destra e di sinistra spinge nella stessa direzione con approccci differenti.
E secondo te chi ha gia' investito..che fa ? Torna indietro.
E dai...
 
Rimane il fatto che è una vergogna...se andiamo di questo passo la data del2012 è soltanto una grandissima presa in giro...
 
quello che io nn riesco a capire è xche tenere fuori napoli e provincia, cioè cos'è che impedisce l'attivazione. sembra quasi che nn volessero farlo. mah:eusa_wall:
 
boh, ormai ci ho perso direttamente la speranza, qualche film su italia1 lo guardo in schifo-analogico e tanti saluti
 
quello che dico io è che nn potremo segnalare il problema a qualcuno, giusto per farci sentire xche pare che si siano scordati di noi... :eusa_wall:
 
flapane ha scritto:
boh, ormai ci ho perso direttamente la speranza, qualche film su italia1 lo guardo in schifo-analogico e tanti saluti
perchè non hai un decoder satellitare??? Per vedere ita1 e gli altri canali mediaset tranne ovviamente quelli premium puoi utilizzare qualsiasi decoder satellitare (non necessariamente quello sky) anche se alcuni programmi sono criptati_
 
forzagranata81 ha scritto:
perchè non hai un decoder satellitare??? Per vedere ita1 e gli altri canali mediaset tranne ovviamente quelli premium puoi utilizzare qualsiasi decoder satellitare (non necessariamente quello sky) anche se alcuni programmi sono criptati_
si ma le partite per esempio e anche molti film su ita1 via satellite nn si vedono, quindi solo in analogico....
 
anto_1985 ha scritto:
si ma le partite per esempio e anche molti film su ita1 via satellite nn si vedono, quindi solo in analogico....
perchè neanche mediaset premium ricevete sul dig.ter.?
 
forzagranata81 ha scritto:
perchè neanche mediaset premium ricevete sul dig.ter.?
no mediaset premium si riceve, quello che nn si riesce a ricevere è il mux dfree in tutta napoli e provincia. :crybaby2: :eusa_wall:
 
Entrò il 31 dicembre dovrà essere attivato.Questa è l'unica cosa certa che sappiamo...mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo...
 
In teoria l'ordinanza dell'agcom dice che devono attivarlo entro il 31 dicembre 2006...
 
anto_1985 ha scritto:
speriamo, xò io nn direi che è una cosa certa...
Quindi le partite le potete vedere se ricevete Med.premium cmq non date niente per scontato con Sportitalia e Mediaset per il 31 dicembre perchè l'unica data certa è il 2012 per la dismissione definitiva dell'analogico perchè non credo che ci saranno ulteriori proroghe per cui vi consiglio di utilizzare un decoder satellitare (con quello sky praticamente si vedono tutti i film anche sui canali mediaset e rai perchè non c'è il dicorso dei diritti venduti all'estero...) anche non necessariamente sky per vedere la maggior parte dei programmi rai e mediaset.
P.S. riguardo a questa ordinanza si dice qualcosa della rai sul digitale terrestre che io non ricevo assolutamente (m'interessa soprattutto per rai3 che vedo malissimo in analogico)?
 
forzagranata81 ha scritto:
Quindi le partite le potete vedere se ricevete Med.premium cmq non date niente per scontato con Sportitalia e Mediaset per il 31 dicembre perchè l'unica data certa è il 2012 per la dismissione definitiva dell'analogico perchè non credo che ci saranno ulteriori proroghe per cui vi consiglio di utilizzare un decoder satellitare (con quello sky praticamente si vedono tutti i film anche sui canali mediaset e rai perchè non c'è il dicorso dei diritti venduti all'estero...) anche non necessariamente sky per vedere la maggior parte dei programmi rai e mediaset.
P.S. riguardo a questa ordinanza si dice qualcosa della rai sul digitale terrestre che io non ricevo assolutamente (m'interessa soprattutto per rai3 che vedo malissimo in analogico)?

Se sei abbonato SKY, si riesce SEMPRE a vedere i canali rai anche quando sono criptati, visto che sono criptati in nds. Discorso diverso dai canali mediaset, che sono criptati in seca2 quindi non ricevibili dal decoder di sky... si vedono solo quando trasmettono in chiaro, sia con il decoder di sky, sia con qualsiasi tipo di decoder, sia free to air sia common interface.
Anche x questo voglio presto DFREE a NAPOLI!!!
 
sweetmario78 ha scritto:
Se sei abbonato SKY, si riesce SEMPRE a vedere i canali rai anche quando sono criptati, visto che sono criptati in nds. Discorso diverso dai canali mediaset, che sono criptati in seca2 quindi non ricevibili dal decoder di sky... si vedono solo quando trasmettono in chiaro, sia con il decoder di sky, sia con qualsiasi tipo di decoder, sia free to air sia common interface.
Anche x questo voglio presto DFREE a NAPOLI!!!
a me pare che i programmi mediaset si vedano sempre sul decoder Sky
 
in questo periodo sento solo tante chiacchiere inutili la verita e che passera ancora del tempo prima che arrivi dfree a napoli mettetevi l"anima in pace il dgt serviva solo per creare la ppv e basta hanno attivato quel poco di che potevano e basta il resto dio ci pensa come si dice a napoli quindi detto questo penso di essere stato chiarissimo e inutile continuare a dire se forse cosi e coli ci vuole tempo e non si sa quanto
 
ale7700 ha scritto:
in questo periodo sento solo tante chiacchiere inutili la verita e che passera ancora del tempo prima che arrivi dfree a napoli mettetevi l"anima in pace il dgt serviva solo per creare la ppv e basta hanno attivato quel poco di che potevano e basta il resto dio ci pensa come si dice a napoli quindi detto questo penso di essere stato chiarissimo e inutile continuare a dire se forse cosi e coli ci vuole tempo e non si sa quanto
ed io mi ripeto... VERGOGNATEVI!!!! :icon_puke_l:
 
Indietro
Alto Basso