• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dfree a Napoli attivato il 14/11/06 (Ch 56)

Finalmente! Avevo aperto il topic due mesi fa pensando che la cosa fosse imminente ed invece ne è passato di tempo.Comunque se può servire io abito in zona arenella con l'antenna puntata sul faito ed il decoder mi da un livello del segnale al61% ed una qualità al 98% quindi si vede perfettamente.Speriamo solo che ora non debbano passare anni prima di vedere nuovi canali. Ciao a tutti.
 
skuba ha scritto:
alla grande raga.....ho notato una cosa xrò...........
l'interattività?????non succede nulla con il tasto rosso a me.......e a voi???
A me l'interattività funziona sia su Rete4 che su Italia1, ho visto ieri sera, lo speciale delle IEne su Italia1 Plus, verso le 23.50.
 
Paidof ha scritto:
Finalmente! Avevo aperto il topic due mesi fa pensando che la cosa fosse imminente ed invece ne è passato di tempo.Comunque se può servire io abito in zona arenella con l'antenna puntata sul faito ed il decoder mi da un livello del segnale al61% ed una qualità al 98% quindi si vede perfettamente.Speriamo solo che ora non debbano passare anni prima di vedere nuovi canali. Ciao a tutti.
A questo punto, a parte il MUx Rai-B vediamo tutto, perchè a quanto pare telecolore-canale 8 hanno spento, TV Luna non si prende più. Dunque ora dobbiamo solo aspettare lo switch off nel 2012.
 
gianluka ha scritto:
...e perchè no sperare anche nel mux-b rai...
Perchè lo prendiamo dal satellite, perchè non c'è nulla di veramente interessante, e perchè la RAI a quanto pare non ha voglia di investire sul digitale terrestre.
P.S. Comunque una speranza c'è, e si chiama AFN, appena la Nato lascia la frequenza, torna a mamma RAI che potrebbe usarla per il Mux Rai-B.
 
Pigmos ha scritto:
A questo punto, a parte il MUx Rai-B vediamo tutto, perchè a quanto pare telecolore-canale 8 hanno spento, TV Luna non si prende più. Dunque ora dobbiamo solo aspettare lo switch off nel 2012.

Sinceramente del mux B della Rai, non mi importa piu di tanto... gia c'è sul sat ed i contenuti non sono niente di che...
Non dimentichiamoci poi, che sul canale 37 del faito è presente il canale flux che prima o poi potrebbe essere digitalizzato da la7 per il suo mux B! Non mi dispiacerebbe affatto ricevere la7 ed mtv con una qualità decente (simile a quella di allmusic), visto che al momento, visto il super affollamento, il bitrate è davvero pessimo!

Ieri sera che soddisfazione vedere italia1 sul dtt!
 
sweetmario78 ha scritto:
Ieri sera che soddisfazione vedere italia1 sul dtt!
Già... anche io ho problemi di qualità del segnale di Italia 1 dall'analogico, ed ora dal mux DFree non ho nessun problema, qualità veramente eccellente.
 
Ultima modifica:
ragazzi ma a tutti cìè l'interattività????
no xche a me non c'è ne su italia 1 ne tanto meno su rete 4????
come mai???
come devo fare????'
 
skuba ha scritto:
ragazzi ma a tutti cìè l'interattività????
no xche a me non c'è ne su italia 1 ne tanto meno su rete 4????
come mai???
come devo fare????'

a me funziona sia su italia1 sia su rete4, forse dipende dal decoder...
 
il decoder è un telesystem 7.0 l'interatticita funziona su tutti i canali,tranne che su questi due........mah????!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
ma ricevete la rai in DTT nella vostra zona???
P.S. riguardo all'interattività dei canali mediaset a volte può anche non funzionare ma è normale cmq attendete per qualche istante sul canale perchè non compare subito_
 
confermo con adb 2000 ricevo dal ch 56 il mux dfree.
Per quanto riguarda l'interattività per il momento solo su italia 1 no rete 4!
 
a me provincia napoli

si vedono ad intermittenza ad afragola a volte perfettamente il segnale e buono 9 db
 
Sigh...sigh!!!!!.....e noi????!!?? qualcuno sà qualche notizia per la diffusione del segnale anche dai Camandoli o noi siamo tagliati fuori fino al 2012???
 
registrata antenna ok 96 % very good

ok con il mio teleschifen intereattivita' su rete 4 italia 1 ok
 
Indietro
Alto Basso