• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dfree a Napoli attivato il 14/11/06 (Ch 56)

Per pochissimi istanti c'è stato il segnale giusto il tempo di memorizzarli ed esultare che sono spariti dinuovo...:(
 
Ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!Sono arrivati i nuovi canali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:
:D :D :D :D :D
 
Sinceramente non ci speravo piu... questo mi rende ancora piu felice!!
Ci hanno messo davvero una vita chissà per quale, a noi, oscuro motivo, ma alla fine il mux D-FREE illumina con ottima potenza (67% livello segnale) tutta Napoli e provincia. Ci voleva davvero!
 
proprio in questi minuti sto aggiornando il decoder e la mia firma! finalmente ritorno a vedere x bene d-free dopo mesi di latitanza dai miei schermi. lo ricevo con un 55% di livello segnale. era ora!
 
Confermate che in questo momento il mux Dfree è attivo e si vedono i canali?

Cosi modifico il titolo
 
confermo,confermo,confermo e confermo!!!!!!!!!!!
finalmente...............!!!!!!!!!!!!!
 
Si ma e' stato attivato solo il trasmettitore da M. Faito. Questo significa che quasi tutta la zona ovest di Napoli (Vomero Alto, Fuorigrotta, Agnano, Bagnoli) e' ancora al buio
 
appena ho letto la news ho provato ma c'è ancora il cartello è in corso la digitalizzazione.........
Forse è stato acceso per poche ore.
Ora è spento il digitale
 
Confermo, da Faito il segnale si prende alla grande:D
Però mi sa che il loro apparecchio che si occupa della decodificazione del feed dal satellite ha qualche problema, infatti sul DTT il canale mi risulta codificato in Mediaguard anche se funziona correttamente!

Mistero:eusa_think:
 
fred_flinstone ha scritto:
Si ma e' stato attivato solo il trasmettitore da M. Faito. Questo significa che quasi tutta la zona ovest di Napoli (Vomero Alto, Fuorigrotta, Agnano, Bagnoli) e' ancora al buio

anke io che non prendo faito sono sempre al buio...
 
alla grande raga.....ho notato una cosa xrò...........
l'interattività?????non succede nulla con il tasto rosso a me.......e a voi???
 
Nell'alto casertano il segnale è interferito da tele akery da marano di napoli.
Non è facilmente sintonizzabile. Il segnale non si aggancia facilmente.
Sapete se la potenza che usa d-free è pari agli altri mux mediaset operanti dal Faito o inferiore?
ciao a tutti
 
finalmente attivo il mux dfree a napoli, davvero nn ci speravo più.... meglio tardi che mai!!!
 
Indietro
Alto Basso