• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Di nuovo problemi canale 30 monte faito?

albigleo

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Novembre 2007
Messaggi
37
siamo alle solite saltato il segnale di premium gallery sul canale 30 monte faito?
 
quando succede a quest'ora è sicuro che almeno fino a domani mattina non se ne parla proprio!!!!!!!
 
GUARDA ALMENO UNA VOLTA AL MESE E LA DURATA VARIA DA 24 ORE A 3- 4 GIORNI. dOMATTINA BISOGNERà TELEFONARE ALL'ASSISTENZA MEDIASET DI CASORIA E AVVERTIRLI
 
Purtroppo da un pò di tempo a questa parte sta accadendo un pò troppo spesso...mi sono proprio stufato,qualcuno di voi ha chiamato per segnalare il problema sul canale 30 dal Monte Faito?...

Cmq già da stamattina non funzionava...quindi è stato tutta la giornata Out !
 
Ercolino non è che puoi segnalare il problema in maniera veloce...!
 
:crybaby2: :crybaby2: Scusate ma mi sovviene il termine "che cessi"possibile mai che un canale pay abbia apparati difettosi???????
 
siamo ancora a zero ed all'assistenza di Casoria non risponde nessuno
 
tutto ok segnale tornato, solita interferenza con rai 1 e mancanza di mhp (che trovo molto scomoda)
 
il segnale è tornato è ok..ma spero che finiscano questi problemi..xchè uno paga!!
 
Luchett ha scritto:
il segnale è tornato è ok..ma spero che finiscano questi problemi..xchè uno paga!!

Hai perfettamente ragione, la cosa è spiacevole soprattutto per uno che ha l'offerta gallery, comunque volevo dire che l'interruzione ci può stare,pensate che in alcune zone d'Italia ci sono persone che dalla sera alla mattina vedono scomparire per sempre i mux.
 
Io invece nel weekend ho avuto problemi, come putroppo troppo spesso capita.
Il segnale ogni 5-6 minuti scompare per una 30 di sec per poi ritornare.

Reinstallando i canali ho visto che l'intensità del segnale non scende mai sotto il 90% e la qualità mai sotto il 67%, quindi questo mi fa pensare proprio a difetti di trasmissione....

Penso sempre più che l'anno prossimo passo a Sky.......
 
Ancora problemi purtroppo, pensate che io sto praticamente vicino ai ripetitori :d e ora vedo i gallery a scatti, il segnale è alto ma la qualità rasenta lo 0, con un ber molto ballerino.
 
dopo i problemi di ieri sera di nuovo blackout totale di tutto premium gallery. Ma si può continuare così????? E dire che ci telefonano e mandano messaggi per attivazione di easypay
 
sinclair63 ha scritto:
Ancora problemi purtroppo, pensate che io sto praticamente vicino ai ripetitori :d e ora vedo i gallery a scatti, il segnale è alto ma la qualità rasenta lo 0, con un ber molto ballerino.

Se la "qualità" è zero... dovrebbe dipendere dal tuo apparato... credo...
 
Io da Baiano con la discesa del Faito il giorno sul 30 o schermo nero o Quadrettoni a gogò la sera va bene ... si vede che di giorno stanno a lavorà ;)
 
salve a tutti ragazzi io abito nella zona di Quarto (Na) io prendo quasi tutti i canali ma non riesco ad agganciarmi al mux dfree che trasmette sia da faito che da camaldoli. Ho contattato spesse volte la dfree per avere notizie se ci sarà un mux nel mio comune oppure un aumento di segniale dai camaldoli.Ma fine ad oggi non ho mai ricevuto nessuna risposta. Ora mi chiedo ormai sono passati 1 anno e 4 mesi che sono nati i canali gallery.Ma senza nessuna ricezione e tra 8 mesi ci sarà lo spegnimento della tv analogica e siamo ancora a zero per quanto riguarda la ricezione in campania chi lo sa come andrà a finire
 
lello671 ha scritto:
Se la "qualità" è zero... dovrebbe dipendere dal tuo apparato... credo...
Non dipende affatto dal mio decoder (2100T) da ieri sera di nuovo qualità 0 e segnale quasi all'80%, mentre quando è ok la qualità è al 100% ;)
Non ho capito ancora se è una forte interferenza o stanno ottimizzando i segnali dai vari ripetitori.
 
Indietro
Alto Basso