• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Di nuovo problemi canale 30 monte faito?

buona sera sono di pianura napoli vorrei sapere se è cambiato qualcosa in questi giorni in quanto sono piu' giorni che il segnale sulla frequenza 30 gallery e scomparso, la cosa strana è che conteporaneamente anche italia 1 in analogico è peggiorato moltissimo, ho fatto intervenire un tecnico che mi ha risposto che per ora era meglio non toccare niente ora non so' se cambiare impianto o tecnico garzie:mad:
 
Hai trovato un tecnico onesto e lo vuoi cambiare ??? :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per curiosità hai qualche antenna uhf rivolta verso Montevergine , magari per prendere il Rai2 ?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
 
ti ringrazio, ma la mia antenna è puntata al faito, e vedo tutto tranne da giorni i gallery (30), e adesso anche italia 1 in analogico
 
Ciao a tutti
io digito da succivo (caserta) e sul sito di mediaset premium mi da come copertura
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 24 , Diretta Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6, Premium Attivazione, Premium MENU, Disney Channel +1, Steel +1, Hiro, Cartoon Network, Playhouse Disney, Moto GP - Premium. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da FAITO con il canale 63 in polarizzazione Verticale.

Nel tuo comune è possibile ricevere Joi, Mya, e le versioni +1, Steel, Disney Channel, Studio Universal-Premium, Premium Cinema. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 99% e trasmette da FAITO con il canale 30 in polarizzazione Verticale.
Per il canale 63 tutto ok, ricevo che è una bellezza tutti quei canali. i problemi li con col 30, non c'è uno di quei canali che si veda bene! tutti a quadretti SEMPRE
purtroppo per quanto riguarda digitale e antennistica sono completamente negato, so solo che l'antenna è una vecchia sarà quello?

P.s.:ho problemi anche con i 3 canali rai (1-2-3), anche loro a volte si vedono a scatti ed anche il loro segnale dovrbebbe provenire dal faito
 
Credo che la prima cosa da fare è chiamare un buon antennista per farti fare un impiando ad hoc sempre se non sei in un condominio.Se poi abiti in un condominio dipende dal tuo padrone di casa cosa ti fa fare e se è d'accordo.Ciao:D
 
Indietro
Alto Basso