• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Di nuovo problemi canale 30 monte faito?

Sono solo io che ho problemi sul 30 da Faito?

possibile che non ci sia nessun'altro che nn riesce a vedere i Gallery in questi giorni?..
 
Tranquillo...anche si si fa per dire...
anche io che vivo a Pianura ho gli stessi tuoi problemi! E ho aperto un'altra discussione poichè non avevo letto questa qui!
Purtroppo mi sono accorto che la qualità del segnale varia da 5-6 a 70 sebbene la potenza sia fissa a 41 (in altre situazioni mi basta per vedere bene).
E pensa poi che io qui non vedo manco + Sportitialia...
Uno paga un'abbonamento e questi "piccoli" disservizi ti inibiscono la possibilità di vederti un film in pace...
 
Mi confermate anche stamattina i soliti problemi e gli squadrettamenti sui Gallery dal 30 Faito?
 
Capodichino, confermo i problemi al 30 faito, a me non interessa un fico secco è mio padre la persona "colpita" , io dal 97 esclusivamente e in successione t+/d+/sky.




(chi prima paga è malamente servito, bisognerebbe ricordarselo).
 
Qualcuno che chiama l'assistenza di casoria per segnalare il problema?
 
Che grandi a Mediaset..sono riuscito a contattare l'assistenza mediaset di casoria, mi ha risposto un operatore che secondo me ora si era svegliato,ho segnalato il problema del 30 dal Faito..e sapete come mi ha risposto:

Non ci sono i tecnici.....

Io non ho più parole!
 
io vorrei fare una domanda forse sarà anche sciocca il 14 ottobre avverrà lo swicht over ora mi chiedo quando avverrà il canale 30 verrà potenziato oppure rimarrà come e oggi. si parla tanto di interferenza sul 30 ma e dovuto dai canali analogici oppure da altro
 
generale_lee ha scritto:
io vorrei fare una domanda forse sarà anche sciocca il 14 ottobre avverrà lo swicht over ora mi chiedo quando avverrà il canale 30 verrà potenziato oppure rimarrà come e oggi. si parla tanto di interferenza sul 30 ma e dovuto dai canali analogici oppure da altro

Sicuramente a interferenze, ma comunque dopo lo switch off ci sarà un walzer di frequenze per tutti i mux nulla sarà come oggi e chissà dove sarà il mux dfree.
 
quello del dvb-h Mediaset ? e perchè non sul 56 vechia frequenza Dfree ? ;)
 
In settimana vi dico le frequenze degli switch off definitive ;)

Metterò tutto nei 3d ufficiali degli switch off
 
certo per quello che ha detto ercolino riguardate il mux dfree di spostarlo sul canale 50 sarebbe davvero sacrosanto e un canale che e accessibile a tutti tranapoli e prov unalto numero di persone lo ricevono bene il canale 50 voi che ne dite.


Ercolino aspettiamo con ansia la lista dello switch off sei sempre nei nostri cuori ercolino
 
ERCOLINO ha scritto:
In settimana vi dico le frequenze degli switch off definitive ;)

Metterò tutto nei 3d ufficiali degli switch off

Quindi non l'hai detto per scherzare ... ;) :D :D :D

Bene attendiamo tue notizie. :eusa_whistle:
 
Ma con lo switch off tutte le frequenze verranno potenziate? Sperem.
 
Non saranno potenziate perchè non servirà potenziare alcunchè ,:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: quanto meno le frequenze al massimo i ripetitori,;) che certo non aumenteranno di potenza ,:eusa_naughty: poichè non serve sparare TOT watt in assenza di interferenze ma basteranno meno watt.:D :D :D
 
se vedi il mux in cui c'è La7 , Mediashopping e ted si ! ;) li ricevi questi ? :D
 
la 7 l'ho visto solo il primo giorno che ho installato il dec,poi è iniziato a freezare,e adesso mi da' assenza segnale,per lo swicth off si vedranno?
 
e allora no ! :eusa_naughty: Non puoi vedere i due Sportitalia . :mad:

Io in 4 anni quel mux l'ho visto a spizzichi e mozzichi per soli 5 giorni :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: .Ora su quella frequenza a volte mi dà Agganciato con livello 50 e qualità 0 ma non memorizza nessun canale.:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso