• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Di nuovo problemi canale 30 monte faito?

Almeno in questo momento (proprio oggi che e' domenica...) qui da me la qualita' del segnale e' risalita all'80% anche se poi scende continuamente verso il 40-50%, e' molto instabile e quindi non ancora tutto risolto. Pero' almeno cosi' riesco a rivedere i canali...mah!
 
io abito a Gragnano e ricevo dai camaldoli ,da sabato che non vedo piu nulla.Ma cosa sarà successo?
 
anch'io ieri non vedevo, poi rivedevo...adesso il segnale e' un po' piu' potente ma non e' come dovrebbe essere. :eusa_think:
 
salve ragazzi,non so se è il post corretto dove scrivere, quindi scusatemi in anticipo se sbaglio; volevo chiedervi info riguardo alla copertura della rai in dtt nella zona di gragnano, in particolare io abito a via castellammare e nn ho ancora mai visto nessuno dei canali rai in dtt, (che rabbia quando vedo quella pubblicità del dtt rai :mad: :icon_twisted:).
Ma il segnale dovrei riceverolo dal monte faito (per farvi capire la mia posizione rispetto a monte faito,da casa mia vedo la stazione della funivia) o dai camaldoli.
grazie in anticipo per le risposte
ciao
 
smilegv ha scritto:
salve ragazzi,non so se è il post corretto dove scrivere, quindi scusatemi in anticipo se sbaglio; volevo chiedervi info riguardo alla copertura della rai in dtt nella zona di gragnano, in particolare io abito a via castellammare e nn ho ancora mai visto nessuno dei canali rai in dtt, (che rabbia quando vedo quella pubblicità del dtt rai :mad: :icon_twisted:).
Ma il segnale dovrei riceverolo dal monte faito (per farvi capire la mia posizione rispetto a monte faito,da casa mia vedo la stazione della funivia) o dai camaldoli.
grazie in anticipo per le risposte
ciao
We ciao VICINO :D io sto in via Cupa Varano e il Faito lo vedo tutto, ma tu i ripetitori della RAI da li non li hai in visione ottica?
 
nn ne ho la + pallida idea non sapendo dove sono situati di preciso; ma tu i canali della rai li vedi??
 
ragazzi sono di calvi risorta provincia di caserta non ricevo dfree dal faito
a causa di interferenze se giro l'antenna verso caserta vecchia riesco a prenderlo?
 
Alfioman ha scritto:
ragazzi sono di calvi risorta provincia di caserta non ricevo dfree dal faito
a causa di interferenze se giro l'antenna verso caserta vecchia riesco a prenderlo?

:eusa_naughty: sorry :doubt:


Un po di pazienza alfio da dicembre il sito di caserta vecchia sarà digitalizzato
 
Alfioman ha scritto:
ragazzi sono di calvi risorta provincia di caserta non ricevo dfree dal faito
a causa di interferenze se giro l'antenna verso caserta vecchia riesco a prenderlo?

Hai la possibilità di orientare l'antenna verso i Camaldoli di Napoli ? :eusa_think:
 
Abito a Gragnano e ricevo dai camaldoli, ma da sabato non si vede piu sto 30 dai camaldoli!!!!
A voi da problemi dai camaldoli?
 
A me non ha dato problemi nei giorni passati .:D ;) Da ieri non posso dirtelo perchè mi è scaduto il diritto di visione dei Gallery ...:D :lol: :lol: :lol:
 
Stasera non si vede di nuovo il canale 30 dal faito..schermo nero..zero segnale...è mai possibile che questo canale è maledetto,è l'unico a saltare ogni tanto....per la riparazione? coincidenza sempre di sabato accade che si guasta!!!!!!

Sono stufo..uno paga ed ha un servizio pure scadente!
 
Luchett ha scritto:
Stasera non si vede di nuovo il canale 30 dal faito..schermo nero..zero segnale...è mai possibile che questo canale è maledetto,è l'unico a saltare ogni tanto....per la riparazione? coincidenza sempre di sabato accade che si guasta!!!!!!

Sono stufo..uno paga ed ha un servizio pure scadente!

quoto :mad: :mad: :mad:
 
Ma nn si può fare nessun reclamo? sono due giorni che manca il segnale!
 
Ultima modifica:
Qualcuno sà dove posso trovare il numero dell'assistenza Mediaset Premium di Casoria?
 
sera a tutti ma dico io ma questo mux che diavolo li hanno messi a fare che poi alla fine danna sempre devi problemi. E poi camaldoli e faito per il resto della campania totalmente zero non si può andare avanti così. Quando fai il pacchetto lì devi anche pagare quello e ancora più eclatante.
 
mamma mia , ragazzi è il secondo venerdì di fila che non riesco a vedere heroes per colpa della caduta del segnale , ora dobbiamo di nuovo aspettare lunedì :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Anche stasera segnale debole..qualità che oscilla all'impazzata...
secondo giorno consecutivo...questo maledetto canale 30...
chissà quando ripareranno..
 
Indietro
Alto Basso