• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Di nuovo problemi canale 30 monte faito?

sinclair63 ha scritto:
Non dipende affatto dal mio decoder (2100T) da ieri sera di nuovo qualità 0 e segnale quasi all'80%, mentre quando è ok la qualità è al 100% ;)
Non ho capito ancora se è una forte interferenza o stanno ottimizzando i segnali dai vari ripetitori.

dovrebbe essere un lavoro al sincronismo dei siti... e poi dovrebbe esser in corso l' attivazione di una nuova postazione sfn in zona;)
 
non credo che di domenica facciano lavori di sincronismo, da lettere credo che fu gia attivato.
Mi sembra che c'è sempre il dvb-H sul 30 di montevergine che interferisce.
 
sorfab ha scritto:
non credo che di domenica facciano lavori di sincronismo, da lettere credo che fu gia attivato.
Mi sembra che c'è sempre il dvb-H sul 30 di montevergine che interferisce.
Invece credo che lo facciano proprio perchè ci dovrebbe essere poca gente che guarda la tv tra sabato sera e domenica mattina e poi sono completamente schermato da montevergine per avere una così forte interferenza ;)
Cmq sembra ritornato tutta alla normalità, segnale 80% qualità 100% :)
 
lettere esiste ed è gia attivo, ma non da molto... da montevergine il 30 è in polarizzazione orizzontale, e risulta rilevante solo se avete una consistente amplificazione di impianto..

poi esiste l'insorgenza non trascurabile di echi, e quelli sono sistematici e raramente temporanei (non fatevi raccontare la balla dell' immunità alle riflessioni del dtt):eusa_naughty:
quando dico che lavorano ai sincronismi voglio dire che il sincronismo è affidato al gps, e a volte può capitare che qualche anello della catena salti; prima che si ritorni alla normalità occorre un po di tempo
ed infine ad ogni lavoro ad un sito, con i mezzi attuali, non corrisponde per forza personale in forza sulle postazioni;)

in questo momento ritorno quasi alla normalità...
 
Canale 30 faito

siamo alle solite di nuovo saltato mediaset premium su canale 30 m.faito. Giorno festivo per cui almeno fino a domani non se ne parla proprio!!!!!!!!!!
 
Ormai è da un pò che il canale 30 dal Faito fà questi scherzetti....mentre Steel+1 che è stato spostato sul 63 si vede..
 
ok...

... ma anche esiste il 3d cio' non toglie che un utente che ha pagato non vede sto benedetto mux ogni 15 giorni, quindi poca filosofia e piu' fatti, specialmente se il segnale non va di domenica
 
Oramai è una settimana che i Canali Premium calcio non si vedono bene...
Sono ignorarantissimo in questo campo...se qualcuno si trova nella mia stessa situazione...Abito a Salerno in zona Mercatello tutti i canali sul 63(compreso steel+1) vanno a scatti,con quadrettini ecc ecc,vorrei sspere se è solo un problema mio o è un problema del ripetitore...inutile dire che è frustrante chiamare il call center di mediaset è nn ricevere alcuna assistenza...
 
Ancora problemi sul 30 dal Faito..anche stasera non si vede niente,schermo nero..Ercolino puoi segnalare a Mediaset che questo problema si sta verificando troppo spesso..
Io pago e non voglio questi disservizi..!!!
 
se hai schermo nero e ti dice agganciato allora prova a spostare un po (ma pochissimi millimetri ) e li vedrai , questo mi è capitato ultimamente con il Mux di All Music , mi dava schermo nero ma il dec diceva agganciato ho fatto il giochetto che ti ho detto con l'antenna e così ora li rivedo.:D :D :D Prova !;)
 
stefio ha scritto:
se hai schermo nero e ti dice agganciato allora prova a spostare un po (ma pochissimi millimetri ) e li vedrai , questo mi è capitato ultimamente con il Mux di All Music , mi dava schermo nero ma il dec diceva agganciato ho fatto il giochetto che ti ho detto con l'antenna e così ora li rivedo.:D :D :D Prova !;)

Stefio non è un problema di antenna..fidati...purtroppo questo 30 dal faito continua ad avere problema...segnale che a intermittenza di minuti va e viene...è capitato altre volte...è un problema che hanno tutti..
 
Luchett ha scritto:
Stefio non è un problema di antenna..fidati...purtroppo questo 30 dal faito continua ad avere problema...segnale che a intermittenza di minuti va e viene...è capitato altre volte...è un problema che hanno tutti..

Esatto.

E' veramente *****SET PREMIUM!!!!!!!
 
finalmente dopo tantissimi tentativi oggi sono riuscito a prendere i canali gallery con livello segnale 40 e qualità 80 ormai on ci speravo più ma alla fine ci sono riuscito e ne sono davvero soddisfatto io che abito nel comune di quarto che e una rarità prendere il segnale ma alla fine ci sono riuscito
 
Indietro
Alto Basso