• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2014: Il Cinema su Mediaset Premium

Della serie, siamo qui tre o quattro a parlare, ma non tutti per informare, comunico agli utenti che "The words" sarà anche su Infinity a partire dal prossimo 21 novembre. Il che dice molto sulla gestione multipiattaforma dei dirittti Eagle, anche per quel che concerne le prime tv, da parte di Mediaset ;)
Ma, mi pare che questa cosa l'ho già letta da qualche parte.... :)
 
Aggiunta la programmazione di Studio Universal
 
da http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38719



@Paolo, come sempre ti hanno ascoltato da luglio 2015 la sottoscrizione di Infinity con Premium sarà consentita anche agli abbonati al Pack "Cinema", (ora è necessario il Pack "Tutto Premium") ;)
Eh, caro mio, Ubi voluntas, ibi via ;) Ed ora speriamo nel ritorno di Warner tv! Io ci provo :)
Dunque, luglio 2015, dieci anni esatti dall'avvento del cinema su Mediaset Premium. Spero che i nuovi contenuti sinao accompagnati da una grande riorganizzazione, con dei pacchetti a misura, e con una maggiore razionalizzazione nei rapporti tra Premium e Infinity. Una cosa è certa: stanno muovendo qualcosa che vada al di là del semplice acquisto di questa o di quella casa cinematografica, coem abbiamo sempre voluto. Riamniamo in attesa. Intanto, grazie e te, associandomi ai ringraziamenti all'infaticabile Np :)
 
Il satellite è il chiodo fisso di taluni. Con l'occasione, e quindi sempre per noi "soci" con i piedi per terra, segnalo che Tutta colpa di Freud finalmente dovrebbe (ma sottolineo dovrebbe) approdare su Premium Play dal 03 dicembre, data di pubblicazione del medesimo titolo su Infinity ;) Ah a proposito (posso concedermi un piccolo OT?), per tutti gli appassionati del bel cinema italiano di qualche anno fa, nella prima settimana di dicembre arriva sul catalolgo Infinity anche Il piccolo diavolo, di e con Benigni. Sento già il coro dei detrattori: ma basta con sta roba vechia vogliamo film nuovi ecc. Rispondo già che il catalogo Infinity è sempre, costantemente in evoluzione, ed i contenuti, vecchi o nuivi che siano, continuano ad arrivare. Quindi ;)
 
Il satellite è il chiodo fisso di taluni. Con l'occasione, e quindi sempre per noi "soci" con i piedi per terra, segnalo che Tutta colpa di Freud finalmente dovrebbe (ma sottolineo dovrebbe) approdare su Premium Play dal 03 dicembre, data di pubblicazione del medesimo titolo su Infinity ;) Ah a proposito (posso concedermi un piccolo OT?), per tutti gli appassionati del bel cinema italiano di qualche anno fa, nella prima settimana di dicembre arriva sul catalolgo Infinity anche Il piccolo diavolo, di e con Benigni. Sento già il coro dei detrattori: ma basta con sta roba vechia vogliamo film nuovi ecc. Rispondo già che il catalogo Infinity è sempre, costantemente in evoluzione, ed i contenuti, vecchi o nuivi che siano, continuano ad arrivare. Quindi ;)

BENIGNI non è mai roba vecchia si guarda sempre volentieri,almeno parlo per me!!!
 
Rimanendo in tema Benigni, se un giorno mettessero (lasciatemi sognare) "Non ci resta che piangere" su Infinity, mi metterei a piangere per la felicità per interminabili minuti. Mai più una commedia italiana come quella, mai più un duo come Benigni e Troisi.
Ok, ritorno con i piedi per terra e chiudo l'off topic. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ed allora. il piccolo diavolo è arrivato non solo su Infinity ma, per la prima volta anche su Premium Play, al momento solo sul catalogo online. Piccola curiosità : il film andrà in onda fra qualche giorno in prima serata anche su Sky Cinema 1. Così nessun "abbonato" potrà criticare l'altro né, in questo caso, invidiarlo
 
Ultima modifica:
Da cinetvlandia, Mercoledì 31 c'è un 'altra prima tv, THUNDERSTRUCK - UN TALENTO FULMINANTE.

Inoltre BLUE JASMINE, presente nello spot Premium for Christmas, andrà in onda Venerdì 2/01. Altra prima presente nel periodo delle feste è TARZAN, in onda Mercoledì 6/01.
 
Da cinetvlandia, Mercoledì 31 c'è un 'altra prima tv, THUNDERSTRUCK - UN TALENTO FULMINANTE.

Inoltre BLUE JASMINE, presente nello spot Premium for Christmas, andrà in onda Venerdì 2/01. Altra prima presente nel periodo delle feste è TARZAN, in onda Mercoledì 6/01.

ottimo blue jasmine..grazie per la news
 
Per chi fosse interessato, ho aggiornato il primo post con quattro titoli previsti da Emotion per il Capodanno.

Inoltre segnalo qui che ci sarà una sorta di maratona dedicata ad Harry Potter, dal 19 fino alla vigilia di Natale, in access prime time:
Venerdì 19 alle 18.30 Harry Potter e la Pietra Filosofale
Sabato 20 alle 18.15 Harry Potter e la Camera dei Segreti
Domenica 21 alle 18.35 Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
Lunedì 22 alle 18.25 Harry Potter e il Calice di Fuoco
Martedì 23 alle 18.45 Harry Potter e l’Ordine della Fenice
Mercoledì 24 alle 18.35 Harry Potter e il Principe Mezzosangue
 
Grazie Np! Intanto segnalo che, come avevo anticipato, Tutta colpa di Freud è stato caricato sul catalogo Play (contemporanea ad Infinity), con scadenza addirittura a dicembre 2015 . Per ora solo su Play online, ma ritengo che in giornata, dopo degli aggiornamenti dei decoder Premium ota di stanotte, potrebbe arrivare in datscasting anche sui decoder Premium on demand
 
Bene, aspettavo il caricamento per vederlo. Grazie per l'informazione Paolo!
 
Bene, aspettavo il caricamento per vederlo. Grazie per l'informazione Paolo!

anch'io..
almeno lo faccio prima di seguire il film ii versione estesa in due parti in onda il 17 e il 18 dicembre in chiaro su canale 5..
a proposito sarà caricato dopo su Play nella sezione cinema o fiction:eusa_think:
 
non vedo l'ora di Vedere Gravity film che praticamente ha Vinto 7 Oscar,1 Golden Globe e 6 BAFTA (British Academy of Film and Television Arts)
 
purtroppo non ho la TV 3D ma in HD e Meglio di Niente:D
Non ti preoccupare. Se ti piacerà, ti piacerà anche con l'HD. La trama quella è, in 2D e in 3D :D
E lo dico da possessore del Blu Ray 3D, Gravity l'ho visto solo in questo formato. Ma la terza dimensione è un moltiplicatore, ti fa immedesimare di più e meglio (io mi sentivo stanco e provato fisicamente alla fine del film, come se davvero fossi stato nella spazio :D) ma il film lo si apprezza indipendentemente da ciò ;)
 
Prisoners... è stato un gran, bel film, in cui la parola thriller è soltanto un pretesto per scovare tutti i prigionieri dentro di noi. Un pugno allo stomaco. Come sempre, i registi esordienti, o quasi, sono molto più valenti dei cosiddetti, sedicenti maestri.
 
Se posso...di Denis Villeneuve consiglio il film La Donna che Canta, un gioellino ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso