• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2014: Il Cinema su Mediaset Premium

Se hai la forza di aspettare, andrà in onda il 1 Gennaio in prima serata.
 
Volevo guardare Gravity sul canale lineare in hd, che il bitrate è decisamente molto più elevato di quello streming di play, ma non lo trovo manco a morire in palinsesto. Non riesco proprio a capire come mai i film in prima tv su Premium abbiano così pochi passaggi televisivi
Di solito i film del venerdì in 1a TV hanno 4 passaggi nei primi giorni: venerdì, sabato mattina, lunedì in seconda serata e martedì pomeriggio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Di solito i film del venerdì in 1a TV hanno 4 passaggi nei primi giorni: venerdì, sabato mattina, lunedì in seconda serata e martedì pomeriggio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Una volta registrai con la chiavetta usb dalla tv con la premium cam inserita, tutto ok ma magicamente il giorno dopo tutto sparito :5eek:
Non ci vogliono far guardare i programmi lineari registrati purtroppo :doubt:
 
Il massimo che mi consente il mio 7900HD con i programmi Premium è il timeshift di mezz'ora.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
No, al momento non so nulla sull'eventuale trasmissione sui canali lineari a Gennaio, ma indubbiamente più di qualche similitudine con The Words c'è. Attendiamo :)
Intanto, l'aggiungo ai film da guardare :D
 
No, al momento non so nulla sull'eventuale trasmissione sui canali lineari a Gennaio, ma indubbiamente più di qualche similitudine con The Words c'è. Attendiamo :)
Intanto, l'aggiungo ai film da guardare :D
Bene. Tanto ormai la "politica" Eagle la abbiamo compresa
 
Come mai Hercules il guerriero non è stato caricato nella sezione ppw?
è un film Paramount :eusa_think:
 
Al momento non è stato mai annunciato da Premium, a differenza delle Tartarughe Ninja (nella newsletter prima e sul sito poi) che ancora deve essere caricato. Vedremo.
 
Spero che il film "Thunderstruck" abbia altri passaggi oltre a quelli del 31 e del 1° che per ovvi motivi non potrò vedere o che almeno finisca su Premium Play.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso