• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2014: Il Cinema su Mediaset Premium

Prisoners... è stato un gran, bel film, in cui la parola thriller è soltanto un pretesto per scovare tutti i prigionieri dentro di noi. Un pugno allo stomaco. Come sempre, i registi esordienti, o quasi, sono molto più valenti dei cosiddetti, sedicenti maestri.

concordo bellissimo, bello anche il finale...
 
Non ti preoccupare. Se ti piacerà, ti piacerà anche con l'HD. La trama quella è, in 2D e in 3D :D
E lo dico da possessore del Blu Ray 3D, Gravity l'ho visto solo in questo formato. Ma la terza dimensione è un moltiplicatore, ti fa immedesimare di più e meglio (io mi sentivo stanco e provato fisicamente alla fine del film, come se davvero fossi stato nella spazio :D) ma il film lo si apprezza indipendentemente da ciò ;)

Anch'io l'ho visto in 3D e devo dirti che alla fine del film ho provato la tua stessa sensazione.
Questo film è il classico esempio in cui il 3D è veramente un plus perché ti permette l'immedesimazione totale con la protagonista del film!
 
In PPV c'è un titolo Disney (Planes 2). È un acquisto singolo? Non ho mai visto altri titoli Disney, o almeno non ci ho fatto caso. Ottimo direi, spero arrivi ancora qualcos'altro e magari no PPV.........:)
 
Prisoners... è stato un gran, bel film, in cui la parola thriller è soltanto un pretesto per scovare tutti i prigionieri dentro di noi. Un pugno allo stomaco. Come sempre, i registi esordienti, o quasi, sono molto più valenti dei cosiddetti, sedicenti maestri.

concordo..gran bel film Prisoners.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
In PPV c'è un titolo Disney (Planes 2). È un acquisto singolo? Non ho mai visto altri titoli Disney, o almeno non ci ho fatto caso. Ottimo direi, spero arrivi ancora qualcos'altro e magari no PPV.........:)

Non è una novità assoluta in ppw ma (non vorrei sbagliare) rispetto agli ultimi tempi è un ritorno. Vedremo nel tempo come e se sarà affiancato da altre novità
 
sono stati sicuramente rinnovati i diirtti PPV per i film Disney, con la speranza che qualcosa della library possa tornare ad essere trasmessa sui canali lineari ;)

se tutto quello che viene inserito in PPV fosse anche trasmesso su Premium Cinema, sarebbe un'ottima offerta completa in quantità e qualità.
 
Facciamo qualche ragionamento.
1) Cars e Cars 2, da poco presenti nella sottosezione Filmissimi - Family della sezione ppv, scadranno molto, molto a breve in catalogo, ovvero il 3 marzo 2015, mentre in questa sottosezione generalmente i film restano enormemente più a lungo;
2) Nella sezione premiere è presente Planes 2, con scadenza pure il 3 marzo 2015, più breve rispetto agli altri film contemporaneamente inseriti in premiere ;
3) Generalmente i contenuti a noleggio vanno di pari passo tra Premium e Infinity, quanto a data di pubblicazione, scadenza e prezzo. Ma sul catalogo Infinity non vi sono né Cars, né Cars 2,né Planes 2.
Tutto qui. Non sto dicendo nulla di troppo specifico per il momento. Ho tentato solo un ragionamento insieme a voi
 
Ultima modifica:
sono stati sicuramente rinnovati i diirtti PPV per i film Disney, con la speranza che qualcosa della library possa tornare ad essere trasmessa sui canali lineari ;)

se tutto quello che viene inserito in PPV fosse anche trasmesso su Premium Cinema, sarebbe un'ottima offerta completa in quantità e qualità.

Verissimo. Attendo fiducioso!!!
 
Beati voi che vedete cose positive. :doubt:
Sono stati reinseriti film della Eagle che sono andati su Sky o sono prossimi ad andarci con scadenza lunga e al modico prezzo di 3.99 euro. Inoltre è stata prolungata la scadenza di 3 days to kill e Divergent. Si può dire che l'approdo della Eagle nel 2015 è escluso. E io che pensavo che a Gennaio 2015 avrebbero mandato American Hustle come prima novità del 2015.
 
Da abbonato a MP guardo quello che MP mi propone, un paragone con Sky non credo abbia senso
 
Beati voi che vedete cose positive. :doubt:
Sono stati reinseriti film della Eagle che sono andati su Sky o sono prossimi ad andarci con scadenza lunga e al modico prezzo di 3.99 euro. Inoltre è stata prolungata la scadenza di 3 days to kill e Divergent. Si può dire che l'approdo della Eagle nel 2015 è escluso. E io che pensavo che a Gennaio 2015 avrebbero mandato American Hustle come prima novità del 2015.
È vero, ma proprio il reinserimento di quei film su Play come su Infinity ci fa capire che Mediaset e Eagle sono tutt'altro che distanti. C'è l'approdo delle seconde visioni, è arrivato The words. Non escludiamo nulla. Il rinnovo dei diritti in ppv, o il prolungamento se vi piace, è tutt'altro che un fatto negativo. Un eventuale accordo può rimescolare tutto. Certo è che investiranno nel cinema
 
Ultima modifica:
Dopo 2 ore e mezza attaccato alla poltrona (esclusa la pubblicità noiosissima a metà film) speravo in un finale più distensivo, detto questo gran bel film ;)
Quoto, 2 ore e 20 minuti che scorrono senza accorgersene. Finale che mi è piaciuto, anche se non rimanevo così diversamente affascinato da un finale dai tempi di Inception :D
Davvero una bella sorpresa The Prisoners :)

Infatti. Ed il senso è :volevo salvarti, ma senza volerlo tu hai salvato me
Verissimo!
 
Qualcuno che ha la bontà di aprire un thread con "Cosa vedremo nel 2015"? :D
 
Posso farlo io, ma abbiate pietà per gli errori :D
 
Al limite qualcuno che corregge c'è sempre :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per chi fosse interessato, ho aggiornato il primo post con quattro titoli previsti da Emotion per il Capodanno.

Inoltre segnalo qui che ci sarà una sorta di maratona dedicata ad Harry Potter, dal 19 fino alla vigilia di Natale, in access prime time:
Venerdì 19 alle 18.30 Harry Potter e la Pietra Filosofale
Sabato 20 alle 18.15 Harry Potter e la Camera dei Segreti
Domenica 21 alle 18.35 Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
Lunedì 22 alle 18.25 Harry Potter e il Calice di Fuoco
Martedì 23 alle 18.45 Harry Potter e l’Ordine della Fenice
Mercoledì 24 alle 18.35 Harry Potter e il Principe Mezzosangue
Mi quoto solo per dire che i due capitoli conclusivi andranno in onda il 25 e il 26 in seconda serata, completando così la saga.

Giovedì 25 alle 23.05: Harry Potter e i Doni della Morte Parte I
Venerdì 26 alle 23.45: Harry Potter e i Doni della Morte Parte II
 
Volevo guardare Gravity sul canale lineare in hd, che il bitrate è decisamente molto più elevato di quello streming di play, ma non lo trovo manco a morire in palinsesto. Non riesco proprio a capire come mai i film in prima tv su Premium abbiano così pochi passaggi televisivi
 
Indietro
Alto Basso