Dicembre 2014 - Le Serie Tv di Sky

Mercoledì dalle 17.50 inzia la prima stagione di How i Met You Mother, doppio episodio da lunedì al venerdì

Ragazzi , non voglio fare pubblicità o cose, ma nella mia pagina twitter dedicata a Once Upon a Time Italia, oggi la FOX ci ha risposto riguardo la programmazione italiana della quarta stagione, dicendoci che stanno cercando di farla arrivare prima del 25 Dicembre... Ora non capisco se è vero o meno, visto che la pagina fb di FOX mi è sempre sembrata poco attendibile (recentemente le pagine di Fox e Fox Life si facevano guerra su chi dovesse mandare la serie How To Get Away With Murder)...
Vi posto lo screenshot:
1517513_830810443627160_2722344125660863102_n.png

Ragazzi , non voglio fare pubblicità o cose, ma nella mia pagina twitter dedicata a Once Upon a Time Italia, oggi la FOX ci ha risposto riguardo la programmazione italiana della quarta stagione, dicendoci che stanno cercando di farla arrivare prima del 25 Dicembre... Ora non capisco se è vero o meno, visto che la pagina fb di FOX mi è sempre sembrata poco attendibile (recentemente le pagine di Fox e Fox Life si facevano guerra su chi dovesse mandare la serie How To Get Away With Murder)...
Vi posto lo screenshot:
1517513_830810443627160_2722344125660863102_n.png

grazie per la news..
al momento restiamo con la notizia del primo episodio il giorno di Natale come tutti gli anni se poi arriva prima meglio ancora:)
anche perchè chi si occupa delle pagine fb o twitter dei canali fox non sono sempre membri ufficiali e prendono le notizie in altri lidi,in primis da qui
perchè le notizie passano prima da noi :D

grazie per la news..
al momento restiamo con la notizia del primo episodio il giorno di Natale come tutti gli anni se poi arriva prima meglio ancora:)
anche perchè chi si occupa delle pagine fb o twitter dei canali fox non sono sempre membri ufficiali e prendono le notizie in altri lidi,in primis da qui
perchè le notizie passano prima da noi :D

Infatti ho preferito scrivere qui quanto riportato :D! Anche per noi rimane ancora il 25 dicembre la partenza della quarta stagione anche perchè , dalla programmazione sul sito di FOX, sembra proprio che partirà quel giorno! Se arriva prima meglio!

Stando alle pubblicità, The Fall è mio :D

Troppa carne al fuoco...chissà se riuscirò a star dietro a tutto...:eusa_think:
per me: The Fall, ma anche Elementary, Unforgettable, White Collar e, se troverò un minimo di tempo, sono curioso anche di vedere Lilyhammer, per più di una ragione e non solo per il telefilm in sè...
per Castle, aspetterò il passaggio su RSI, dove sto seguendo or ora la stagione #6...

Dal 9 dicembre ogni martedì alle 21 e 22 la serie Klondike su Discovery Channel (sono 6 episodi)

Fonte : VeroTv

Ecco, novembre è stato un mese scarso e ci ricambiano con dicembre.

Già appuntati Elementary, The Fall (che mi pare di capire è una sorta di miniserie - 5 episodi da 60 minuti), Fargo e Lilyhammer. Le novità, ovviamente, da valutare dal pilot.

Ecco, novembre è stato un mese scarso e ci ricambiano con dicembre.

Già appuntati Elementary, The Fall (che mi pare di capire è una sorta di miniserie - 5 episodi da 60 minuti), Fargo e Lilyhammer. Le novità, ovviamente, da valutare dal pilot.

di The Fall BBC2 sta trasmettendo la seconda serie in queste settimane

Indietro
Alto Basso