Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo.Dal 04 dicembre su Fox Comedy le repliche di tutte le stagioni di Modern Family, da lunedì al venerdì 19.40
Le stagioni precedenti erano in HD sul scelti per te
ComedySu Fox o Comedy?
c perchè le prime due sono una perdita di denaro
ps un consiglio prova in seconda serata a visionare un pò alla volta
Ragazzi , non voglio fare pubblicità o cose, ma nella mia pagina twitter dedicata a Once Upon a Time Italia, oggi la FOX ci ha risposto riguardo la programmazione italiana della quarta stagione, dicendoci che stanno cercando di farla arrivare prima del 25 Dicembre... Ora non capisco se è vero o meno, visto che la pagina fb di FOX mi è sempre sembrata poco attendibile (recentemente le pagine di Fox e Fox Life si facevano guerra su chi dovesse mandare la serie How To Get Away With Murder)...
Vi posto lo screenshot:
![]()
grazie per la news..
al momento restiamo con la notizia del primo episodio il giorno di Natale come tutti gli anni se poi arriva prima meglio ancora
anche perchè chi si occupa delle pagine fb o twitter dei canali fox non sono sempre membri ufficiali e prendono le notizie in altri lidi,in primis da qui
perchè le notizie passano prima da noi![]()
Mercoledì dalle 17.50 inzia la prima stagione di How i Met You Mother, doppio episodio da lunedì al venerdì
Stando alle pubblicità, The Fall è mio![]()
Sono due, uno sceglie un orario per seguire la serie....21.25, poi in replica alle 17.50 del giorno dopo e in replica alle 13.40 del giorno dopo ancoraquadruplo episodio visto che va in onda anche la sera alle 21 e 25
Ecco, novembre è stato un mese scarso e ci ricambiano con dicembre.
Già appuntati Elementary, The Fall (che mi pare di capire è una sorta di miniserie - 5 episodi da 60 minuti), Fargo e Lilyhammer. Le novità, ovviamente, da valutare dal pilot.
Secondo la guida la 3 stagione di hot in Cleveland da venerdì 26 su fox comedy![]()