Dicembre 2015 - Il Cinema su Premium

Già con Universal, contratto che credo sia entrato già in vigore, qualcosa si sta notando.

Dove lo noti? Io mi ero illuso quando a fine estate hanno mandato I mercenari 3 dopo "solo" 11 mesi e Insieme per forza dopo "solo" 12 mesi, ma ora sono ritornati alle solite abitudini.

Qualcuno sa se le Major che riducono i tempi vendono effettivamente meno dvd?

Ho notato che I Croods è nel catalogo infinity e non in quello di play, a differenza di altri film Fox presenti su entrambi i cataloghi con scadenza 30/06/2016.
Secondo voi manderanno alcuni di questi film su Premiun Cinema prima di Luglio eliminandoli 1 mese prima dal catalogo di premium play?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Concretamente lo noto da niente. In astratto da quello che ho scritto dopo. Il problema, come ho scritto lì, è vedere se davvero daranno un seguito alle loro intenzioni su La teoria del tutto e 50 sfumature di grigio. Dobbiamo valutare se nei prossimi mesi ci saranno novità sui tempi o resterà tutto come al solito.
Comunque, tempi più corti o più lunghi, è chiaro che non potranno rimanere a vita con solo 3 case. La Premium "nuova ed esclusiva in tutto" non può essere uguale e/o peggiore della normale Premium. Altrimenti trasferissero, come stanno già facendo, tutto su Infinity e buonanotte.

Continua il ciclo con i film dello Studio Ghiblì. Aggiornato il primo post col titolo del 6 Gennaio (che penso esser prima tv Mp, correggetemi se sbaglio).
Gli altri appuntamenti sono:

MER 13 gennaio, IL CASTELLO NEL CIELO di Hayao Miyazaki
MER 20 gennaio, ARRIETTY - IL MONDO SEGRETO SOTTO IL PAVIMENTO di Hiromasa Yonebayashi
MER 27 gennaio, SI ALZA IL VENTO di Hayao Miyazaki

_________

E stasera non dimenticatevi l'appuntamento con la speciale Hunger Games ;)

Ma Capitan Harlock è una prima tv assoluta? Non è mai andato su Sky?

stessa cosa per 3/4 dei film dello Studio Ghibli, Sky Cinema fece lo stesso ciclo 2 anni fa in primavera.

Sono leggermente OT ma non c'è un thread generico sui film, Spectre, l'ultimo di James Bond è davvero della Warner come riporta MyMovies? Sarebbe il primo James Bond in esclusiva su Premium

Sono leggermente OT ma non c'è un thread generico sui film, Spectre, l'ultimo di James Bond è davvero della Warner come riporta MyMovies? Sarebbe il primo James Bond in esclusiva su Premium

Noel ormai dovresti essere esperto :D

è MGM/Sony, distribuito da Warner in sala. io i listini dei film li metto ogni anno in sezione Cinema ma nessuno li guarda :(

Noel ormai dovresti essere esperto :D

è MGM/Sony, distribuito da Warner in sala. io i listini dei film li metto ogni anno in sezione Cinema ma nessuno li guarda :(

Sì, ormai seguendo il forum e anche i tuoi preziosi post ho bene presente chi distribuisce e chi produce, ma su questo film ho trovato solo Warner, per questo ho domandato qui. In effetti sono tutti MGM/Sony i James Bond e non capivo questa cosa, anzi, direi che tutt'ora non capisco per quale motivo c'è scritto Warner (non si riferiscono alla sala, pure Wikipedia porta Warner come distribuzione) :icon_redface:

Sì, ormai seguendo il forum e anche i tuoi preziosi post ho bene presente chi distribuisce e chi produce, ma su questo film ho trovato solo Warner, per questo ho domandato qui. In effetti sono tutti MGM/Sony i James Bond e non capivo questa cosa, anzi, direi che tutt'ora non capisco per quale motivo c'è scritto Warner (non si riferiscono alla sala, pure Wikipedia porta Warner come distribuzione) :icon_redface:

vai su IMDB ;)

comunque giustamente i siti specializzati riportano la distribuzione nelle sale

non capisco la difficolta vi basta guardare la locandina italiana... è indicato esplicitamente in basso il logo sony o di solito anche quello columbia che è sempre la sony...

vabbè questo è per l'occhio abituato

vabbè pero' il logo Warner lo conoscono tutti è inconfondibile... se non c'è di solito è sony;)... poi vabbè chai ragione ormai io so abiutato... cmq di solito io consiglierei proprio il solito imdb per le produzioni e cose varie se si scorre sotto c'è la lista di tutte le compagnie impegnate nella produzione e distribuzione dettegliatissima...

Aggiornato il primo post con alcune date di Studio Unviersal e con gli highlights dei titoli a noleggio.

oh con il nuovo contratto per fortuna si riducono i tempi di trasmissione almeno per i titoli Universal, Warner è più restia.

Non so se sia stato scritto altrove. Sono stati stravolti i loghi di Energy, Emotion e Comedy. A me piacciono molto così

Indietro
Alto Basso