Dicembre 2015 - Il Cinema su Premium

Quell'immagine non dice niente.
Può significare che gli abbonati possono vedere F&F7 fino al 25 Dicembre, giorno di scadenza.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
C'è scritto " a gennaio su Premium Cinema Hd". Può significare solo che va in onda a gennaio. Ricorda poi che i contenuti in ppv vengono sempre indicati con il logo di Premium Play, e non di Premium Cinema.

Blade non essere sempre ottimista :D
Più di cosí che dovevano scrivere?

Non so se sia stato scritto altrove. Sono stati stravolti i loghi di Energy, Emotion e Comedy. A me piacciono molto così

Non l'avevo notato, piacciono anche me. Forse meglio con un po' di trasparenza.
Quando torneranno in esclusiva? :D

Non avevo zoomato l'immagine 😅

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Aggiornato il primo post con le maratone di capodanno di Energy e Emotion, oltre che con i film a tema dei pomeriggi natalizi di Emotion.

Grazie per l'informazione!
No non era stato segnalato, ma era prevedibile visti i tempi. Anzi, io m'aspettavo andasse a Dicembre.

Niente premium Prestige giusto? Dopo la riforma dei canali Cinema non serve più immagino...

No, era solo per l'anno scorso e per ragioni prettamente pubblicitarie.
A quale riforma dei canali cinema ti riferisci? Perché Prestige trasmetteva sia film che serie.

La "riforma dei canali" mi da di questione di rilevanza costituzionale
Non sono assolutamente un anglofilo ma in questi caso preferisco il più tranquillizzante "restyling".
E comunque, quale?

L'anno scorso con Premium Prestige sono riuscito a recuperare Smallville e Suits,quindi visto che devo recuperare altre serie mi farebbe piacere che ritornasse:D

Ormai mi sa che è tardi se è vero che anno scorso partì il 15 novembre ora dovrebbe essere già a pieno regime. Forse banalmente non c'è spazio proprio per quel restyling come volete chiamarlo che è stato fatto... Comunque potrebbero che so fare un premium natale giusto per controbattere a sky cinema christmas

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ormai mi sa che è tardi se è vero che anno scorso partì il 15 novembre ora dovrebbe essere già a pieno regime. Forse banalmente non c'è spazio proprio per quel restyling come volete chiamarlo che è stato fatto... Comunque potrebbero che so fare un premium natale giusto per controbattere a sky cinema christmas

fammi capire, pensi che i canali e i palinsesti li decidono una settimana prima?

Infatti ormai è troppo tardi.
Poi comunque non deve essere aggiunto un altro canale, la soluzione sarebbe stata utilizzare Cinema 2 e il corrispettivo HD temporaneamente (rinominandolo o meno). O un altro canale.

Quest'anno è mancata proprio la volontà di fare qualcosa del genere.

Faccio un salto veloce con la mente indietro nel tempo per ricordarmi delle critiche feroci, su questo forum, a Premium Prestige. Prima, durante e dopo. Strana la vita

Indietro
Alto Basso