Dicembre 2016 - Le Serie Tv su Sky

Beh è una comedy senza tante pretese, va vista con tranquillità per staccare un pò...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mi hai quotato prima che modificavo il messaggio. Foxata era riferito a Timeless.. su fox comedy ci stà benissimo.

Comedy su famiglia cinese( o coreana) negli anni 80( o 90)...
Niente diché ...
si visto dopo, non mi piacciono le comedy. Oltretutto è alla terza stagione

Quarry io ancora non so...
Ho messo in visione Animal kingdom da premium che mi pare sulla stessa linea...quindi due drammi famigliari nooo..
E poi il doppio episodio mi disturba un po' 😀

a vedere dal vostro entusiasmo devo dire che purtroppo non ho apprezzato tyrant e the fall...avevano uno strano ritmo...non è questione di velocità e lentezza...ma di come venivano amalgamate le due cose tra momenti top e roba al limite del meleeeeeenso. bisogna anche dire che di solito le trasmettono quando sono un po' ingolfato e poco aperto alle novità :D

una serie stile stranger things, the returned. ..outcast...?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Tyrant, The Fall
Quarry, timeless e no offence come quasi tutte le serie le provo poi si vedrà. ..

Assolutamente il finale di stagione di The Shield 2.
Poi sicuramente The Shield 3.

Sapete grossomodo quanto rimarranno in modalità on demand gli episodi di The Americans? Ho iniziato la prima stagione su Netflix, vorrei riuscire ad arrivare alla 4a prima che tolgano da Now Tv l'episodio 4×01.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sapete grossomodo quanto rimarranno in modalità on demand gli episodi di The Americans? Ho iniziato la prima stagione su Netflix, vorrei riuscire ad arrivare alla 4a prima che tolgano da Now Tv l'episodio 4×01.

Se succede come gli anni scorsi, 7 giorni dopo la messa in onda su FOX dell'episodio. Quindi il 1° episodio, andando in onda domenica 4 dicembre, dovrebbe scadere domenica 11 dicembre.

Se succede come gli anni scorsi, 7 giorni dopo la messa in onda su FOX dell'episodio. Quindi il 1° episodio, andando in onda domenica 4 dicembre, dovrebbe scadere domenica 11 dicembre.
'Azz'! Così poco? Dovrò correre allora. Thank you!

Ho aperto la pagina IMDb di Timeless e se ero scettico vedendo la media voto, sono ancora più scettico da come pare sia "pompata".
Non ho ben capito di cosa tratta No Offence, è una sorta di "dramedy"?

Sicuramente darò una chance sia a Timeless, sia a No Offence.
Per il resto continuo a seguire Fresh Off The Boat e The Fall.

Ultima modifica:
si appunto, Quarry.. Sembra sia fantastico, nonostante qui l'hanno proposto non bene

Indietro
Alto Basso