Beh è una comedy senza tante pretese, va vista con tranquillità per staccare un pò...Foxata, senza ombra di dubbio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh è una comedy senza tante pretese, va vista con tranquillità per staccare un pò...Foxata, senza ombra di dubbio
ma cosa è?
Beh è una comedy senza tante pretese, va vista con tranquillità per staccare un pò...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
si visto dopo, non mi piacciono le comedy. Oltretutto è alla terza stagioneComedy su famiglia cinese( o coreana) negli anni 80( o 90)...
Niente diché ...
Per la precisione di Taiwan emigrati negli USAComedy su famiglia cinese( o coreana) negli anni 80( o 90)...
Niente diché ...
Sapete grossomodo quanto rimarranno in modalità on demand gli episodi di The Americans? Ho iniziato la prima stagione su Netflix, vorrei riuscire ad arrivare alla 4a prima che tolgano da Now Tv l'episodio 4×01.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
'Azz'! Così poco? Dovrò correre allora. Thank you!Se succede come gli anni scorsi, 7 giorni dopo la messa in onda su FOX dell'episodio. Quindi il 1° episodio, andando in onda domenica 4 dicembre, dovrebbe scadere domenica 11 dicembre.
si appunto, Quarry.. Sembra sia fantastico, nonostante qui l'hanno proposto non bene