Dicembre 2016 - Le Serie Tv su Sky

Nessuno l'ha proposto. Molti sono solo incerti se vederlo oppure no.

D'altronde ormai c'è talmente tanta roba che qualcosa BISOGNA sacrificare

ho visto il trailer della miserie RADICI..fantastica!!! non me la perderò.

Lo guarderò di sicuro, nonostante il non tempo. È un tema a me molto caro. Purtroppo l'uomo non impara mai per davvero. Chissà che magari, perlomeno, sensibilizzi un po' di coscienze :(
Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Ultima modifica:
chi l'ha proposto? guardati anche il trailer di ROOTS (Radici)

Quando se ne parlò in qualche thread di questo forum, ricordo diversi utenti che affermavano "salto, senza dubbio" e cose simili... I gusti son gusti, per carità. Ma a me pare molto interessante.

PS: Roots, sembra fantastico...

Sicuramente è segnalata anche in altri thread, ma lo faccio anche qui...
Se a qualcuno è piaciuto il film School of rock, oggi alle 19,25 parte la serie tratta dal film su Nickelodeon canale 605( ex pacchetto bambino ora Sky famiglia)...
Non so magari sarà interessante??

Ma Radici è il remake della serie degli anni '80? L'avevo vista da bambino anche perché era stata reclamizzata al massimo... una delle prime puntate mi aveva quasi turbato perché visto la mia giovane età avevo frainteso una cosa.

Ieri sera ho visto uno spot su Fox che diceva che The Americans arriva il 1° dicembre, e non, quindi, il 4. O forse era la versione VO? (Ma per The Americans non mi pare l'abbiano mai data)

Ieri sera ho visto uno spot su Fox che diceva che The Americans arriva il 1° dicembre, e non, quindi, il 4. O forse era la versione VO? (Ma per The Americans non mi pare l'abbiano mai data)
Perché dare la versione originale se non c'è contemporaneità con gli Stati Uniti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma Radici è il remake della serie degli anni '80? L'avevo vista da bambino anche perché era stata reclamizzata al massimo... una delle prime puntate mi aveva quasi turbato perché visto la mia giovane età avevo frainteso una cosa.

si è il remake

la serie anni 80 è imbattibile però

Allora, stamane mi è arrivato skylife, finalmente una conferma scritta:
L'alta definizione arriva su sky OnDemand..
I programmi di sky ondemand saranno disponibili anche in alta definizione........
Questa novità sarà disponibile da natale ed è già inclusa nell'abbonamento.
Evvaiiii era ora....

I programmi di sky ondemand saranno disponibili anche in alta definizione........
Evvaiiii era ora....

Molto molto bene! :)
E quindi raga, mi raccomando, il giorno di Natale vi voglio a testare l'HD di Sky On Demand, dato che io non posso. :D

si è il remake

la serie anni 80 è imbattibile però
Ah ok, anche se ero piccolo, Radici era stato un successo incredibile, chissà quanti ascolti avrà fatto, il nome del protagonista Kunta Kinte era entrato nel gergo comune.

Evvaiiii era ora....

Finalmente!!ma parla anche di skygo o solo on demand satellite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel mio post c'è scritto esattamente ciò che dice skylife, è nella copertina interna....niente altro...non parla ne di skygo, nowtv o boxsets( che però credo sia automatico)....

Quindi si può scaricare in HD qualsiasi* serie tv (o altro) sul mysky e guardarsele senza problemi di scadenze?

quello che mette a disposizione in quel periodo l'ondemand

Beh, dopo che gli diamo 6 euro per l'accadì era scontato fosse incluso nell'abbonamento.

Salve a tutti. Seguo da tempo il forum e stasera ho deciso di iscrivermi perché una curisiotà mi attanagliava. Ho visto che è iniziato New Girl ma non Modern Familiy, e manco per dicembre pare ci siano speranze di vederlo. Mi chiedevo, centra qualcosa l'accordo disney-netflix? lo vedremo a breve su Netflix come l'ultima stagione di OUAT? Non che mi cambi molto ma vorrei vederlo XD

Indietro
Alto Basso