dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
La serie di History, trasmessa da Rai 4?
Credo sia quella.....ma c'è scritto solo the vikings....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La serie di History, trasmessa da Rai 4?
Credo sia quella.....ma c'è scritto solo the vikings....
Ma il giovedì c'è X Factor...mah
Sono passati gli spot con l'annuncio che sia The Americans che Tyrant vanno in onda il 1 dicembre e non il 4
C'è ancora qualcuno che guarda le serie sui canali lineari?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io.. sempre e solo dal lineare, registrando con il collega serie.
Tu invece le guardi solo dall'ondemand non in hd e con scadenza inserita?
Quindi non li guardi live, cioè quando vengono trasmessi. Io li guardo ondemand sui vari servizi, sia Premium che Now Tv.
Appunto. È il punto a cui volevo arrivare: come può essere un problema la contemporaneità con X Factor o il calcio, visto che gli episodi sono recuperabili on demand o, nel caso di Sky, con il collega-serie o mySky?Guardo la registrazione del lineare. Che non guardo un qualcosa direttamente live, sarà dai primi anni 2000![]()
Appunto. È il punto a cui volevo arrivare: come può essere un problema la contemporaneità con X Factor o il calcio, visto che gli episodi sono recuperabili on demand o, nel caso di Sky, con il collega-serie o mySky?
Beh, potrà tranquillamente vedere sia The Americans che Tyrant on demand la domenica sera. Questo era il succo del mio discorso. Ormai ognuno si fa il palinsesto come meglio crede. Con servizi come Infinity, Premium Play, Timvision, MySky, Now Tv, Netflix ormai i canali lineari zeppi di pubblicità sono quasi superati.
Intendevo come può essere un problema per l'abbonato. E comunque, se fosse vero quello che dici a inizio messaggio, perché, come hanno riportato alcuni utenti, le due serie succitate sono state spostate al giovedì?Ascolti. Sky e FOX ci tengono in modo ossessivo agli ascolti. Non mettere serie in prima tv durante X Factor, aiuta la concentrazione attorno a Sky Uno. Così come (secondo loro) le serie in prima tv di domenica verrebbero recuperate on demand nei giorni successivi, ma loro vogliono che ci siano buoni ascolti durante la prima messa in onda, ed è meno possibile, a causa delle partite in contemporanea.
Intendevo come può essere un problema per l'abbonato. E comunque, se fosse vero quello che dici a inizio messaggio, perché, come hanno riportato alcuni utenti, le due serie succitate sono state spostate al giovedì?