alexsandro31
Digital-Forum Friend
Sei arrivato prima di me.aggiornato l'epg con timeless domenica 11 doppio episodio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei arrivato prima di me.aggiornato l'epg con timeless domenica 11 doppio episodio
L'idea di partenza mi ricorda Legends of tomorrow: viaggi nel tempo per fermare un criminale.Timeless è per me,una delle più attese....i viaggi nel tempo mi affascinano parecchio..
Non per niente sono un Doctor Who fans della prima ora![]()
L'idea di partenza mi ricorda Legends of tomorrow: viaggi nel tempo per fermare un criminale.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quoto davvero ben fatta,i costumi le automobili antiche,non hanno speso pochi soldi.Visto che non c'è ancora il thread, lo dico qui.....
Timeless....già lo immaginavo, è la mia serie......straordinaria!!!
Quoto davvero ben fatta,i costumi le automobili antiche,non hanno speso pochi soldi.Perchè non c'è il thread specifico??
![]()
Ciao ragazzi . Ma è solo una stagione? Grazie
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Ancora non si sa se sarà rinnovata, ma si presume di si......comunque per ora sono 16 episodi
Perchè a differeza di Atlantic,Fox fa solo una replica di una serie??![]()
Ipotizzo.....fox ha un palinsesto molto più vasto ( +serie, animazione e stronzate varie)
Ipotizzo.....fox ha un palinsesto molto più vasto ( +serie, animazione e stronzate varie)
No offence e' bello?
Dipende dalle serie: TWD, Quantico, Timeless, Le regole del delitto perfetto ci sono più repliche nel corso della settimana.Perchè a differeza di Atlantic,Fox fa solo una replica di una serie??![]()