Dicembre 2016 - Le Serie Tv su Sky

Io facevo un discorso relativo agli ascolti, che per forza di cose devono essere stati bassini finora visto che la prima TV italiana va in onda 8 mesi dopo quella americana.
E cosi facendo continueranno a essere bassi visto che x factor fa il botto di ascolti proprio nella fascia di pubblico interessata alle serie tv

Probabile. Ma in ogni caso The Americans è stata sempre trattata male da Sky, non parliamo di Tyrant che comunque è stata cancellata. In generale le serie FX sono sempre trattate in secondo piano da Fox fin da quando FX era ancora in Italia. L'unica eccezione è AHS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

addirittura la seconda stagione fu mandata di sabato infatti, che credo sia peggiore della domenica, è praticamente alla stregua del venerdì americano

riprendendo invece il discorso dei canali lineari, dipende, anche a me piace farmi il mio palinsesto, ma serie che vanno quasi in contemporanea(non è questo il caso) preferisco vederle in diretta sia per evitare spoiler, che per la passione che ho per le serie, d'altronde se c'è un bel film il giorno della premier c'è il pienone, perché io non dovrei fare altrettanto per le serie?

leggo spesso del binge-watching nelle varie sezioni netflix/timvision/infinity ormai si vuole tutto e subito, si vuole essere i primi a vedere le serie tv di successo, però se lo si fa con i lineari si è antichi? il tutto e subito ovviamente tempo permettendo vale per qualsiasi canale, vedere walking dead/westworld/game of thrones 3/4 giorni dopo quasi non ha senso ormai a meno che non si vive in dei bunker anche nelle carrozze dei treni si parla di queste serie il giorno dopo

Secondo me la cosa migliore è senza ombra di dubbio crearsi un archivio nel mysky. Per esempio io ho una 20ina di serie tv e 15 film da guardare come e quando voglio, senza scadenze, indipendentemente dalla connessione internet o dal satellite.

ma il primo non lo vedo in epg the americans. x me l'hanno spostato al 4 e non hanno cambiato gli spot

poco prima di walking dead spot di timeless domenica 11 dicembre e tyrant giovedì, ora o stanno diventando ubriachi quelli a fare gli spot o stanno cambiando il palinsesto rispetto a come lo avevano pensato prima

Quindi hanno cambiato la data di inizio di Timeless dal 22 all'11 dicembre?:eusa_think:

se diamo retta agli spot sì, io immagino che il problema con la guida tv sia uno dei problemi che ogni tanto ci sono al cambio del mese, tendo più a fidarmi degli spot che dovrebbero servire più della guida ad attirare l'attenzione del pubblico

Segnalo che Tyrant, è programmato la domenica sera alle 21.50 o 55. Non il giovedì. Non o trovavo nella guida e sono andato in cerca.

Aspettiamo ancora fino a giovedì, perchè se i promo dicono che Tyrant e The Americans partono giovedì, penso che siano più aggiornati/affidabili. ;)

Secondo me la cosa migliore è senza ombra di dubbio crearsi un archivio nel mysky. Per esempio io ho una 20ina di serie tv e 15 film da guardare come e quando voglio, senza scadenze, indipendentemente dalla connessione internet o dal satellite.
Io da un paio d'anni faccio così.

Bene...perché oltre a sapere per giovedì ( tyrant-americans) è sparito anche agents of the shield da domani sera....

dovrebbe esserci la pausa, infatti solo stasera va in onda in usa l'episodio, non credo facciamo come twd con l'episodio doppiato il giorono dopop o no?

Bene...perché oltre a sapere per giovedì ( tyrant-americans) è sparito anche agents of the shield da domani sera....

Come vi avevo detto, era quasi impossibile averlo domani sera su FOX doppiato. E secondo me salta almeno anche il 7 dicembre.

Come vi avevo detto, era quasi impossibile averlo domani sera su FOX doppiato. E secondo me salta almeno anche il 7 dicembre.
È quello che avevo ipotizzato anch'io. Non c'è pericolo di spoiler mandandolo in onda una settimana dopo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si lo avevate già detto....ma ci speravo.....
A sto punto temo anch'io che non lo rivedremo fino a metà dicembre o peggio 😭😭

Scusate ragazzi...ma mi sono un po' perso...ma "The Americans" quando va in onda alla fine?

Indietro
Alto Basso