theclubber
Digital-Forum Gold Master
Se dovessi prendere per vera una delle due fonti, direi di seguire cosa dicono gli spot.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se dovessi prendere per vera una delle due fonti, direi di seguire cosa dicono gli spot.
EPG aggiornata.
The Americans e Tyrant giovedì![]()
A che punto sei con The Americans?Anche per me sarebbe stato meglio 3 giorni. Ora dovrò correre per mettermi in pari.
the americans e tyrant spostati al giovedi...perchè alla domenica trasmettono Timeless...dal 11 dicembre
Divorce onestamente non mi ha colpito particolarmente....credo che non continuerò...
L'epg con il collega serie mi da un'episodio di agents of shield per mercoledi prossimo,errore oppure c'è l'episodio??![]()
L'epg con il collega serie mi da un'episodio di agents of shield per mercoledi prossimo,errore oppure c'è l'episodio??![]()
In epg per domenica prossima non c'è ancora TIMELESS.Errore dell'epg non ancora aggiornata?Mi vengono dei dubbi visto che prima doveva partire il 22 e poi l'11 dicembre.
![]()
Volevo solo mettere in rec.il my sky visto che la domenica sera è occupata dalla partita di serie a che vedo.Aspettero con pazienza l'aggiornamento dell'epg.Comunque di solito i pilot delle serie sono messe in scelti per te via sat.Ho visto molti spot per domenica 11...credo sia affidabile....molto più di epg