Dicembre 2016 - Le Serie Tv su Sky

Sono passati gli spot con l'annuncio che sia The Americans che Tyrant vanno in onda il 1 dicembre e non il 4

Ma il giovedì c'è X Factor...mah

e la domenica il calcio, che al contrario di x factor non terminerà a breve, anche quando era la casa delle prime erano restii a mettere serie di domenica, la stranezza era la data iniziale non questa a mio avviso, la grande speranza adesso è che si sbrighino a modificare l'epg per la registrazione e ovvio il collega serie

ho levato conviction che secondo la guidatv sul sito non parte più l'11...

C'è ancora qualcuno che guarda le serie sui canali lineari?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è ancora qualcuno che guarda le serie sui canali lineari?

io.. sempre e solo dal lineare, registrando con il collega serie.
Tu invece le guardi solo dall'ondemand non in hd e con scadenza inserita?

io.. sempre e solo dal lineare, registrando con il collega serie.
Tu invece le guardi solo dall'ondemand non in hd e con scadenza inserita?

Quindi non li guardi live, cioè quando vengono trasmessi. Io li guardo ondemand sui vari servizi, sia Premium che Now Tv.

Quindi non li guardi live, cioè quando vengono trasmessi. Io li guardo ondemand sui vari servizi, sia Premium che Now Tv.

Guardo la registrazione del lineare. Che non guardo un qualcosa direttamente live, sarà dai primi anni 2000 :D

Guardo la registrazione del lineare. Che non guardo un qualcosa direttamente live, sarà dai primi anni 2000 :D
Appunto. È il punto a cui volevo arrivare: come può essere un problema la contemporaneità con X Factor o il calcio, visto che gli episodi sono recuperabili on demand o, nel caso di Sky, con il collega-serie o mySky?

Appunto. È il punto a cui volevo arrivare: come può essere un problema la contemporaneità con X Factor o il calcio, visto che gli episodi sono recuperabili on demand o, nel caso di Sky, con il collega-serie o mySky?

Ascolti. Sky e FOX ci tengono in modo ossessivo agli ascolti. Non mettere serie in prima tv durante X Factor, aiuta la concentrazione attorno a Sky Uno. Così come (secondo loro) le serie in prima tv di domenica verrebbero recuperate on demand nei giorni successivi, ma loro vogliono che ci siano buoni ascolti durante la prima messa in onda, ed è meno possibile, a causa delle partite in contemporanea.

Beh, potrà tranquillamente vedere sia The Americans che Tyrant on demand la domenica sera. Questo era il succo del mio discorso. Ormai ognuno si fa il palinsesto come meglio crede. Con servizi come Infinity, Premium Play, Timvision, MySky, Now Tv, Netflix ormai i canali lineari zeppi di pubblicità sono quasi superati.

Beh, potrà tranquillamente vedere sia The Americans che Tyrant on demand la domenica sera. Questo era il succo del mio discorso. Ormai ognuno si fa il palinsesto come meglio crede. Con servizi come Infinity, Premium Play, Timvision, MySky, Now Tv, Netflix ormai i canali lineari zeppi di pubblicità sono quasi superati.

Beh, ma probabilmente se li vedrà prima. Avendoli la domenica sera, serata in cui non ci sono serie in prima tv, avrebbe avuto anche quel giorno qualcosa da vedere (magari registrandoli, e quindi saltando comunque la pubblicità).

Ascolti. Sky e FOX ci tengono in modo ossessivo agli ascolti. Non mettere serie in prima tv durante X Factor, aiuta la concentrazione attorno a Sky Uno. Così come (secondo loro) le serie in prima tv di domenica verrebbero recuperate on demand nei giorni successivi, ma loro vogliono che ci siano buoni ascolti durante la prima messa in onda, ed è meno possibile, a causa delle partite in contemporanea.
Intendevo come può essere un problema per l'abbonato. E comunque, se fosse vero quello che dici a inizio messaggio, perché, come hanno riportato alcuni utenti, le due serie succitate sono state spostate al giovedì?

Stravedo per The Americans, ma se c'è dello sport live precedenza assoluta a quello. I film/serie per li registro e vedo aveva riesco, magari a partita appena finita

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Intendevo come può essere un problema per l'abbonato. E comunque, se fosse vero quello che dici a inizio messaggio, perché, come hanno riportato alcuni utenti, le due serie succitate sono state spostate al giovedì?

Immagino che abbiano pensato meglio di giovedì che di domenica, a quel punto.

Io facevo un discorso relativo agli ascolti, che per forza di cose devono essere stati bassini finora visto che la prima TV italiana va in onda 8 mesi dopo quella americana.
E cosi facendo continueranno a essere bassi visto che x factor fa il botto di ascolti proprio nella fascia di pubblico interessata alle serie tv

Indietro
Alto Basso