Diffusione Sportitalia su mux Sediv prov. Alessandria

Sì è Rete7 Piemonte da Campo dei Fiori. Il segnale è abbastanza potente, tanto che con antenna puntata nella giusta direzione arriva fino a Cuneo. Anche se il thread è per Alessandria segnalo che il vostro mux sul 34 da Torino ogni tanto ha dei problemi di sincronizzazione, ma i segnali sono fruibili.

Stefano83 ha scritto:
Sì è Rete7 Piemonte da Campo dei Fiori. Il segnale è abbastanza potente, tanto che con antenna puntata nella giusta direzione arriva fino a Cuneo. Anche se il thread è per Alessandria segnalo che il vostro mux sul 34 da Torino ogni tanto ha dei problemi di sincronizzazione, ma i segnali sono fruibili.

Tanto per rimanere OT, dalle tue parti arriva qualcosa sul 7 da Giarolo?

sedivspa ha scritto:
Tanto per rimanere OT, dalle tue parti arriva qualcosa sul 7 da Giarolo?

Non ho una III banda in quella direzione e non saprei. Proverò a girarla (tanto il mux 1 Rai mi arriva sul 22) e vedo se il 7 mi arriva. E21 sull'E3 arrivava debole ma arrivava, così come altri canali dal Giarolo.

Stefano83 ha scritto:

In realtà è Videonord da campo dei fiori. Ma praticamente il mux è lo stesso!

sedivspa ha scritto:
Per quanto riguarda la situazione interferenziale sul CH 34, siamo in attesa dell'intervento del Ministero previsto per i prossimi giorni. :D
Per quanto riguarda il CH 7 del mux di E21, forse lo ricevi.. senza problemi... ma rilevi: "la potenza un po bassa". :sad:
Questi scarsi risultati non sono dovuti alla potenza di trasmissione, che ti assicuro è tutt'altro che "bassa", ma alla pressochè totale assenza di idonee antenne per ricevere la banda III. Il segnale in aria c'è, eccome se c'è, ma un'antenna "accordata" sulla banda I non può avere un "guadagno" in banda III. :eusa_naughty:
Prova ad installare un'antenna di banda III e ti accorgerai della differenza! Forse tu lo farai, ma quanti altri utenti sono disposti a farlo? :eusa_shifty:

Finché ricevo E21 correttamente di sicuro non modificherò al terza banda. Comunque vi prego di far sapere se ci sono novità dal ministero sul 34.
PS: non avete risposto all'attivazione del mux Rete S. Vincent sul canale H. Qui ci sono novità? Attiverete a breve? Se si, sul H o altrove?

MyBlueEyes ha scritto:
Ritornato! Potenza e qualità che superano di poco il 30%, però tutti i canali sono fruibili :)

Ti è tornato il 34 o il 7? Qui con il 34 ho ancora un sacco di problemi...............:sad:

Questa mattina finalmente ricevevo il 34, stabile e con buona qualità. Ora purtroppo è nuovamente interferito e lo schermo è nero. Spero che a breve si risolva definitivamente il problema.

MyBlueEyes ha scritto:
Ormai non riesco più a sintonizzarlo da 4 o 5 giorni :(

Anch'io. Alterna momenti di perfezione a momenti di schermo nero (e spesso più di un solo momento!).
Mah vedremo..........

Ora è da qualche giorno che lo vedo stabilmente, incrociamo le dita!

Forse hanno tirato la coperta dalla mia parte, lasciando scoperta MyBlueEyes, che date le sue origini, sicuramente non patisce il freddo;)

Truffa Italiana

MyBlueEyes ha scritto:

SCUSATE LO SFOGO MA ON è POSSIBILE!!!!!!!!! come immaginavo il mio condomio non ha approvato una nuova modifica dell'impianto perchè io volevo vedere sportitalia...ma in effetti hanno RAGIONE...

perchè si cambiano le frequenze senza tenere conto dell'utenza???il mio è un problema che riguarda l'80% di casale monferrato...

Devo di nuovo aspettare che fallisca qualcuno per rivedere i canali???devo continuare a chiamare l'antennista???

che si ammazzino i responsabili del digitale e quelli di sportitalia...

f.akko ha scritto:
SCUSATE LO SFOGO MA ON è POSSIBILE!!!!!!!!! come immaginavo il mio condomio non ha approvato una nuova modifica dell'impianto perchè io volevo vedere sportitalia...ma in effetti hanno RAGIONE...

perchè si cambiano le frequenze senza tenere conto dell'utenza???il mio è un problema che riguarda l'80% di casale monferrato...

Devo di nuovo aspettare che fallisca qualcuno per rivedere i canali???devo continuare a chiamare l'antennista???

Il problema di Casale Monferrato non è l'antenna in se che andrebbe pure bene se non ci fossero interferenze... ma è l'autodistruzione con il segnale di telesettelaghi... ;)

f.akko ha scritto:

Porta pazienza :icon_cool: ... fino a domenica prossima, su Casale qualcosa in meglio dovrebbe arrivare :eusa_whistle:, fammi poi sapere :D

Indietro
Alto Basso