Dovrebbe essere campo dei fiorivirgamarco ha scritto:Dovrebbe essere il Mux Rete 7. La direzione però non so dirtela.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere campo dei fiorivirgamarco ha scritto:Dovrebbe essere il Mux Rete 7. La direzione però non so dirtela.
Stefano83 ha scritto:Sì è Rete7 Piemonte da Campo dei Fiori. Il segnale è abbastanza potente, tanto che con antenna puntata nella giusta direzione arriva fino a Cuneo. Anche se il thread è per Alessandria segnalo che il vostro mux sul 34 da Torino ogni tanto ha dei problemi di sincronizzazione, ma i segnali sono fruibili.
sedivspa ha scritto:Tanto per rimanere OT, dalle tue parti arriva qualcosa sul 7 da Giarolo?
Stefano83 ha scritto:Sì è Rete7 Piemonte da Campo dei Fiori. Il segnale è abbastanza potente, tanto che con antenna puntata nella giusta direzione arriva fino a Cuneo. Anche se il thread è per Alessandria segnalo che il vostro mux sul 34 da Torino ogni tanto ha dei problemi di sincronizzazione, ma i segnali sono fruibili.
sedivspa ha scritto:Per quanto riguarda la situazione interferenziale sul CH 34, siamo in attesa dell'intervento del Ministero previsto per i prossimi giorni.![]()
Per quanto riguarda il CH 7 del mux di E21, forse lo ricevi.. senza problemi... ma rilevi: "la potenza un po bassa".![]()
Questi scarsi risultati non sono dovuti alla potenza di trasmissione, che ti assicuro è tutt'altro che "bassa", ma alla pressochè totale assenza di idonee antenne per ricevere la banda III. Il segnale in aria c'è, eccome se c'è, ma un'antenna "accordata" sulla banda I non può avere un "guadagno" in banda III.
Prova ad installare un'antenna di banda III e ti accorgerai della differenza! Forse tu lo farai, ma quanti altri utenti sono disposti a farlo?![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ritornato! Potenza e qualità che superano di poco il 30%, però tutti i canali sono fruibili![]()
Beh poichè è il thread di sportitalia penso che si riferisse proprio al 34Pablo74 ha scritto:Ti è tornato il 34 o il 7? Qui con il 34 ho ancora un sacco di problemi...............![]()
Il 34. Ha degli off di pochi secondi ogni tanto, fastidiosissimi, ma meglio che non vedere nientePablo74 ha scritto:Ti è tornato il 34 o il 7? Qui con il 34 ho ancora un sacco di problemi...............![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ormai non riesco più a sintonizzarlo da 4 o 5 giorni![]()
geppo68 ha scritto:Forse hanno tirato la coperta dalla mia parte, lasciando scoperta MyBlueEyes, che date le sue origini, sicuramente non patisce il freddo![]()
MyBlueEyes ha scritto:
Il problema di Casale Monferrato non è l'antenna in se che andrebbe pure bene se non ci fossero interferenze... ma è l'autodistruzione con il segnale di telesettelaghi...f.akko ha scritto:SCUSATE LO SFOGO MA ON è POSSIBILE!!!!!!!!! come immaginavo il mio condomio non ha approvato una nuova modifica dell'impianto perchè io volevo vedere sportitalia...ma in effetti hanno RAGIONE...
perchè si cambiano le frequenze senza tenere conto dell'utenza???il mio è un problema che riguarda l'80% di casale monferrato...
Devo di nuovo aspettare che fallisca qualcuno per rivedere i canali???devo continuare a chiamare l'antennista???
che si ammazzino i responsabili del digitale e quelli di sportitalia...
f.akko ha scritto:SCUSATE LO SFOGO MA ON è POSSIBILE!!!!!!!!! come immaginavo il mio condomio non ha approvato una nuova modifica dell'impianto perchè io volevo vedere sportitalia...ma in effetti hanno RAGIONE...
perchè si cambiano le frequenze senza tenere conto dell'utenza???il mio è un problema che riguarda l'80% di casale monferrato...
Devo di nuovo aspettare che fallisca qualcuno per rivedere i canali???devo continuare a chiamare l'antennista???
che si ammazzino i responsabili del digitale e quelli di sportitalia...