Oracle
Digital-Forum Junior Plus
sedivspa ha scritto:Porta pazienza... fino a domenica prossima, su Casale qualcosa in meglio dovrebbe arrivare
, fammi poi sapere
![]()
Ciao
Qui attendiamo tutti molto fiduciosi...

Buon lavoro!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sedivspa ha scritto:Porta pazienza... fino a domenica prossima, su Casale qualcosa in meglio dovrebbe arrivare
, fammi poi sapere
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Attivamente (potenziamenti) o passivamente (riduzione delle interferenze)?
Benesedivspa ha scritto:Sperimentazione tx da Bricco in polarizzazione orizzontale su Casale![]()
Crepi il lupo e, speriamo, anche le interferenze!MyBlueEyes ha scritto:Sembra promettente! In bocca al lupo con i test![]()
Specialmente quelle.. so bene che intendisedivspa ha scritto:anche le interferenze!![]()
MyBlueEyes ha scritto:Specialmente quelle.. so bene che intendi![]()
Ripartiti ora, confermi?ale89 ha scritto:Quindi è stato attivato anche il Ch 10 da bricco dell'olio? Bene
Ma se è solo in direzione alessandria mi sa che a me non arriverà... comunque proverò
Ah l'altro giorno ho provato con antenna da interno e il Ch 7 da giarolo mi arriva
Comunque ora a me il mux studionord risulta spento![]()
Segnale sui 18 percentuali sia di potenza e di qualità. Ogni tanto - come sempre - il segnale va e viene. Ti fornirò un rapporto più dettagliato a breve!sedivspa ha scritto:Ch 34 Bricco attivato in orizzontale verso Casale. Riesci a fare qualche indagine dalle tue parti? Grazie.
MyBlueEyes ha scritto:Io sul 10 invece non ricevo proprio nulla. Anche adesso noto che il segnale sul 34 è più potente del solito: non squadretta ed è fruibile ma ogni tanto ha dei black out con potenza/qualità che va a zero per poi ritornare fruibile di nuovo![]()
Pablo74 ha scritto:Anche io sul 10 nessun segnale sia ad AL che a Felizzano. Temo che quel mux, se non si faranno interventi, non lo vedrà veramente nessuno.
Per il 34 a Felizzano come prima. Un leggero miglioramento, ma spesso a schermo nero o con pochissimo segnale. Ad AL invece i miei hanno 75% stabile e quindi fruibilissimo sempre, mentre prima l'agganciavano a pelo ed era inguardabile.
Per il 7 nessun problema dovunque (100% in ogni caso).