DIGIAIR PRO T2 FW ver.1.2

Salve volevo dirvi che aimè avevo un Rover ATOM LIGHT STC “”caduto da terzo piano “”vi posso dire
. Io ho il DIGIAIR PRO, T2, per quello che l'ho pagato, devo dire che i suoi soldi li vale tutti, a differenza di altri palmari sentendo quello che si dice in giro e prove fatte su campo
Certo, non si può pretendere la luna, ma le misure sono molto veritiere e per entrare nel mondo delle misure è ottimo, e poi si spera che Rover ripara... il mio ..... alternativa ...... il prossimo sia qualcosa di più professionale.

riparare??? perche', dal terzo piano, ci e' rimasto qualcosa? :D

int ha scritto:
riparare??? perche', dal terzo piano, ci e' rimasto qualcosa? :D
rover mia ha detto che forse si può aggiustare bisogna vedere quanto costa …..o meglio rottamazione stiamo parlando di rover ditta molto seria per me io sono molto fiducioso:icon_cool:

Ultima modifica:
arsa68 ha scritto:
rover mia ha detto che forse si può aggiustare bisogna vedere quanto costa …..o meglio rottamazione stiamo parlando di rover ditta molto seria per me io sono molto fiducioso:icon_cool:

ok ok.. in bocca al lupo ;)

Prime impressioni del DigiairProT2 dopo il firmware nuovo ::: molto più veloce c\n e mer maggiore di 30 oltre a maggiore durata batteria sembra molto più performante vedremo con più precisione nei prossimi test e sul campo di lavoro ………..:icon_bounce: :icon_bounce:

arsa68 ha scritto:
Prime impressioni del DigiairProT2 dopo il firmware nuovo ::: molto più veloce c\n e mer maggiore di 30 oltre a maggiore durata batteria sembra molto più performante vedremo con più precisione nei prossimi test e sul campo di lavoro ………..:icon_bounce: :icon_bounce:
effettivamente ora è una scheggia nell'agganciare il canale.. se devo essere sincero l'unica cosa che non mi piace tantissimo di questo strumento e la modalità spettro. ptevano mettere 2 marcatori oltra quello centrale per indicare l'intera banda del canale selezionato seri d'accordo ?
in + quando il segnale in ingresso supera i 70dbuv il marcatore non è + visibile :(

Ultima modifica:
paul80 ha scritto:
effettivamente ora è una scheggia nell'agganciare il canale.. se devo essere sincero l'unica cosa che non mi piace tantissimo di questo strumento e la modalità spettro. ptevano mettere 2 marcatori oltra quello centrale per indicare l'intera banda del canale selezionato seri d'accordo ?
in + quando il segnale in ingresso supera i 70dbuv il marcatore non è + visibile :(
DIGIAIR PRO, T2, per quello che l'ho pagato, devo dire che i suoi soldi li vale tutti, a differenza di altri palmari
....supera i 70dbuv il marcatore non è + visibile...... usa un attenuatore esterno
:icon_cool: :sad:

arsa68 ha scritto:
DIGIAIR PRO, T2, per quello che l'ho pagato, devo dire che i suoi soldi li vale tutti, a differenza di altri palmari
....supera i 70dbuv il marcatore non è + visibile......un attenuatore esterno
:icon_cool: :sad:
si ma non era una critica era una cosa che se ci fosse stata sarebbe stato meglio.. è un ottimo palmare confermo in toto.
cmq proverò a mandare una mai all'assistenza vediamo se mi accontentano, alla fine è un solo un suggerimento per migliorare ulteriormente l'aspetto di questo prodotto.

paul80 ha scritto:
si ma non era una critica era una cosa che se ci fosse stata sarebbe stato meglio.. è un ottimo palmare confermo in toto.
cmq proverò a mandare una mai all'assistenza vediamo se mi accontentano, alla fine è un solo un suggerimento per migliorare ulteriormente l'aspetto di questo prodotto.
Mandare una mail peso che non è un problema anche perche ho visto che sono molto seri e disponibili :evil5: :evil5:

arsa68 ha scritto:
Mandare una mail peso che non è un problema anche perche ho visto che sono molto seri e disponibili :evil5: :evil5:
si si è un'azienda seria lo so perchè ho avuto modo di aver avuto altri contatti con loro e sono stati sempre molto gentili è competenti.
cmq la mail l'ho mandata, ora vediamo che risp . :) ti faccio sapere se è di tuo interesse .;)

paul80 ha scritto:
si si è un'azienda seria lo so perchè ho avuto modo di aver avuto altri contatti con loro e sono stati sempre molto gentili è competenti.
cmq la mail l'ho mandata, ora vediamo che risp . :) ti faccio sapere se è di tuo interesse .;)
ok grazie :icon_bounce:

vi do una buona notizia. :D
ecco la celere risposta della emitor.

"Hello Paul,

This is a good idea. Thank you. I will try to implement it.

Best regards,
Sven
"

come vuolesi dimostrare è un'azienda che sta al fianco dell'utente.
Sono felice. :biggrin:

paul80 ha scritto:
vi do una buona notizia. :D
ecco la celere risposta della emitor.

"Hello Paul,

This is a good idea. Thank you. I will try to implement it.

Best regards,
Sven
"

come vuolesi dimostrare è un'azienda che sta al fianco dell'utente.
Sono felice. :biggrin:
DIGIAIR PRO, T2, con il nuovo firmware v 2.00 provato sul campo si comporta molto bene .In attese di novità da emitor
:laughing7: :laughing7:

arsa68 ha scritto:
DIGIAIR PRO, T2, con il nuovo firmware v 2.00 provato sul campo si comporta molto bene .In attese di novità da emitor
:laughing7: :laughing7:
speriamo apportino quanto prima la modifica da me richiesta :laughing7: :laughing7:
mi fa piacere che vada bene l'ultimo firmware ;)

paul80 ha scritto:
speriamo apportino quanto prima la modifica da me richiesta :laughing7: :laughing7:
Spero di si ma tu lai provato sul campo,…….:sad: :eusa_doh:

paul80 ha scritto:
da come dici e una " scheggia "" evero molto piu preciso in tutti le prove fatte

Indietro
Alto Basso