ho fatto una prova veloce ed ho notato ciò che ho descritto sopra. Molto più rapido nell'aggancio canale ed ancora più sensibile nella misura anche se era già un suo punto di forzaarsa68 ha scritto:Spero di si ma tu lai provato sul campo,…….![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho fatto una prova veloce ed ho notato ciò che ho descritto sopra. Molto più rapido nell'aggancio canale ed ancora più sensibile nella misura anche se era già un suo punto di forzaarsa68 ha scritto:Spero di si ma tu lai provato sul campo,…….![]()
![]()
direttamente dalla Emitor:
"Hello,
The difference is added channel lists and some bug fixes.
If you have any suggestions, please tell me.
Best regards,
Sven"
Perchè non posti qui?Qualcuno è interessato all'acquisto di questo apparecchio ?
Perchè non posti qui?
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?25-Mercatino-dell-usato
P.S. hai cambiato hobby?
Mi fa piacere che dopo 10-15 mesaggi in privato hai deciso, anche stavolta, alla tua manieraBuon pomeriggio sono qui a descrivervi un noto problema presente su questo apparecchio.
In presenza di echi lo strumento risulta inaffidabile ma soprattutto inutilizzabile causa continui sbalzi/oscillazioni del MER e C/N quando in realtà con altro strumento ROVER questo non accade, Cosa più grave e che casa madre EMITOR non sa dare una spiegazionie tecnica e pretende l'invio dello strumento con i costi di trasporto a carico mio (prodotto ancora in garanzia).
MAI PIU' UN PRODOTTO DELLA EMITOR...
la risposta è fin troppo facile...perchè non ti sei preso un Rover??
Hai già scritto a striscia la notizia?e poi potevi anche su youtube ....
si l'avevo visto..intendevo altro ....
ciofeca..varrà quello che hai pagato
@Paul80,
te l'ho detto già altre volte, quelli non sono strumenti, ma "pennette" con la camicia. Gli strumenti sono altra cosa.
Buon pomeriggio sono qui a descrivervi un noto problema presente su questo apparecchio.
In presenza di echi lo strumento risulta inaffidabile ma soprattutto inutilizzabile causa continui sbalzi/oscillazioni del MER e C/N quando in realtà con altro strumento ROVER questo non accade, Cosa più grave e che casa madre EMITOR non sa dare una spiegazionie tecnica e pretende l'invio dello strumento con i costi di trasporto a carico mio (prodotto ancora in garanzia).
MAI PIU' UN PRODOTTO DELLA EMITOR...
Si ricordo, ma mi ero fidato di qualcuno che diceva che marginalmente affidabili erano, invece non è così. :banghead: avoglia a perdere il tempo a puntare l'antenna a fare la stratificazione, solo una perdita di tempo. :sly:
Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ...![]()
![]()
In presenza di echi è normale che il MER e BER siano ballerini, soprattutto se a livelli dannosi. Per il Rover, userei la "pinza".